View Full Version : Metal Slug 4
Qualcuno sa se esiste Metal Slug4 ed eventualmente dove trovarlo?
GRASIE
:ave:
AndreaFx
02-09-2003, 17:07
Metal Slug 4 esiste ed è emulato; però essendo uscito da poco è materiale warez quindi chi può rispondere lo faccia in PVT e non tramite link diretti grazie
Byez
Se sapete qualcosa mandatemi un messaggio in privato.
GRASSSIE;)
DAI VI PREGO.
C'è nessuno che ne sa qualcosa?
NeoGeo999
04-09-2003, 19:26
Supporre non è un reato vero?
se voi andaste su xxxxxxxxxxxxxxx vi registraste e poi accedeste alla sezione emulatori a quella neogeo con 1gb di rom suppongo che trovereste un file con nome simile a mslug4_nrx.zip
;)
ma è solo una supposizione:cool:
AndreaFx
04-09-2003, 19:45
Originariamente inviato da NeoGeo999
Supporre non è un reato vero?
se voi andaste su xxxxxxxxxxxxxxx vi registraste e poi accedeste alla sezione emulatori a quella neogeo con 1gb di rom suppongo che trovereste un file con nome simile a mslug4_nrx.zip
;)
ma è solo una supposizione:cool:
Se io adesso muovessi il mouse verso la barra di amministratore e clikkassi su banna un utente, metteesi il tuo nick ti bannarei subito................ma è solo una supposizione
:rolleyes:
Il link che hai postato è spudoratamente warez!!
Okkio :incazzed:
NeoGeo999
04-09-2003, 20:01
ma non so me la dato un amico...non sapevo :eek: :(
AndreaFx
04-09-2003, 20:06
Originariamente inviato da NeoGeo999
ma non so me la dato un amico...non sapevo :eek: :(
Si ma hai provato a clikkarci??
Azz la prima riga era: "Sezione warez aggiornata!!" :eek:
NeoGeo999
04-09-2003, 20:07
oooppppssss...... non sapevo comunque mi scuso.
com'è che è il 4 thread su metal slug 4?
sono sempre più convinto che la gente non sappia neppure che cos'è quella lente di ingrandimento con scritto sotto "cerca" ;) :D
date tempo al tempo....io personalmente mi sono divertito molto di più con i primi due episodi, peccato che sono una schiappa e più del 3 schema non riescom mai ad andare senza continue....
ciao!
se qualche d'uno è così gentile da scrivermi in pvt dove si scarica metul slag 4, gli sarò molto grato
buziobello
06-09-2003, 15:32
nella prima release del mame del 2004 dovrebbe essere aggiunto anche questo gioco (che però stando a sentire i pareri in giro per i forum mi pare sia peggiore degli altri 3)
NeoGeo999
06-09-2003, 19:41
diciamo che anche graficamente ora è molto manga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.