PDA

View Full Version : Canon Powershot S45

sfriso70
02-09-2003, 14:38
salve
ho comperato la fotocamera in questione propio oggi e a me pare una figata
una domanda
per stamparmi le foto puo andare bene la mia epson stylus photo 895? o devo fare un upgrade?
ok, ora mi leggo qualche pagina del manuale che vedo se ci capisco qualche cosa:cry: è la mia prima fotocamera:D

ciauzzz

Karu
02-09-2003, 15:02
Originariamente inviato da sfriso70
salve
ho comperato la fotocamera in questione propio oggi e a me pare una figata
una domanda
per stamparmi le foto puo andare bene la mia epson stylus photo 895? o devo fare un upgrade?
ok, ora mi leggo qualche pagina del manuale che vedo se ci capisco qualche cosa:cry: è la mia prima fotocamera:D

ciauzzz

Ri-complimenti. Confermo la S45 è una figata... come tutte le canon, per me.

La Photo 895 va benone. L'unica cosa è che non ha la funzione exif print che rende le stampe da fotocamere digitali (anch'esse devono essere compatibili exif print, la tua lo è) più accurate e più belle.

Ma non penso avrai grossi problemi. Scegli la carta giusta e impostala al meglio. Dovrebbero venire bene. Comunque, visto che ce l'hai... prova! :D :oink:

Io ho provato su carta fotografica con la mia modestissima Epson 640... non è venuta malaccio. Quindi con la tua verrà bene....

Io ho provato in ufficio con una HP DeskJet 5550 (compatibile exif print) ed è veramente bella. Stampa davvero benissimo.

Buane smanettate!

Ciao

Poix81
02-09-2003, 15:05
stampartele in casa costa un bel po', secondo me ti conviene farle stampare on line oppure da un fotografo

Karu
02-09-2003, 15:24
Originariamente inviato da Poix81
stampartele in casa costa un bel po', secondo me ti conviene farle stampare on line oppure da un fotografo

Ah, giusto. Mi sono dimenticato di dirtelo anch'io.
Ecnomicamente ma anche qualitativamente parlando, conviene farsele stampare in laboratorio.

Concordo con Pix81.

Ciao!

goblin1980
02-09-2003, 16:35
Nella mia zona il laboratorio più economico che ho trovato mi chiede 0.39€ a foto(certi chiedono anche 1€).

Ti consiglio di farle stampare qua: www.photocity.it o www.digitalpix.it

Ciao:cool:

[RED-3D]
03-09-2003, 00:11
vedevo ora i prezzi di digitalpix.. minchia se son alti, e non fanno nemmeno il 50x70

Slider82
03-09-2003, 00:16
C'è anche sviluppofoto.net...

Fa delle belle stampe...

:)