PDA

View Full Version : Linus Trovalds fro president :p

VICIUS
02-09-2003, 13:13
Oggi stavo girovangando per la rete quando mi sono inbattuto in questa news. Sembra infatti che Linus Torvalds (autore di Linux) voglia iscriversi come concorente per la carica di governatore dello stato della California.

qui c'è il link : http://newsforge.com/article.pl?sid=03/08/25/1910248

non so quanto sia attendibile questa notizia.

ciao ;)

HenryTheFirst
02-09-2003, 14:09
Da quando Torvalds ha la cittadinanza americana? :confused:

V|RuS[X]
02-09-2003, 16:36
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Da quando Torvalds ha la cittadinanza americana? :confused:

Infatti :rolleyes:

HollowMan
02-09-2003, 16:42
Uhm ... visto che è in America da parecchi anni ormai credo che gli sia convenuto farsela ... non credo che i permessi di soggiorno, anche per motivi di lavoro, durino più di qualche mese ...

HenryTheFirst
02-09-2003, 16:52
Originariamente inviato da HollowMan
Uhm ... visto che è in America da parecchi anni ormai credo che gli sia convenuto farsela ... non credo che i permessi di soggiorno, anche per motivi di lavoro, durino più di qualche mese ...

Può darsi, anche se ho sentito dire che è molto dura da ottenere, la cittadinanza americana...

FuocoNero
02-09-2003, 16:55
Ma non doveva occuparsi del kernel a tempo pieno? Molto meglio che lasci stare la politica e si dedichi al nostro amato pinguino! Vedrei meglio Stallman o Perens come politici.....

lnessuno
02-09-2003, 18:05
dio ci scampi! penso che fra i tanti buffoni che si sono messi / che vogliono mettersi in politica il migliore sia ancora arnold... anche se ho paura per quanto riguarda i suoi rapporti con l'ecologia :rolleyes:

linus, non odiatemi, ma secondo me è un fondamentalista... sarebbe pericoloso :D

HenryTheFirst
02-09-2003, 18:13
Originariamente inviato da lnessuno
dio ci scampi! penso che fra i tanti buffoni che si sono messi / che vogliono mettersi in politica il migliore sia ancora arnold... anche se ho paura per quanto riguarda i suoi rapporti con l'ecologia :rolleyes:

linus, non odiatemi, ma secondo me è un fondamentalista... sarebbe pericoloso :D

Io però pagherei per vedere la tribuna politica. Potrebbe avere un titolo accattivante tipo:"Terminator contro i Nerds" :D

Zeliel
02-09-2003, 19:13
Anche avendo la cittadinanza solo chi è nato in America può assumere l'incarico presidenziale.

:)

uhmuhmuhm
02-09-2003, 19:32
Originariamente inviato da Zeliel
Anche avendo la cittadinanza solo chi è nato in America può assumere l'incarico presidenziale.
:) Davvero? Anche in italia è così?
Che c@zz@t@.
Mi sembra una vera e propria ingiustizia questa.

Comunque Linus come presidente mi garberebbe :D

GhePeU
02-09-2003, 19:36

sì ma lui si candiderebbe a governatore della california...

comunque non è vero, quell'articolo è satirico... :p

VICIUS
02-09-2003, 20:21
Originariamente inviato da GhePeU

eheh mi sarei stupito del contrario. :)

ciao ;)

Zeliel
03-09-2003, 10:54
Originariamente inviato da GhePeU

Bene sia satirico.

La carica di governatore è il primo passo verso la presidenza ;)

FuocoNero
03-09-2003, 13:25
Originariamente inviato da lnessuno .......secondo me è un fondamentalista... sarebbe pericoloso :D

Credo che sia la persona meno fondamentalista della terra!
Just for fun!

HenryTheFirst
03-09-2003, 15:29
Originariamente inviato da FuocoNero
Credo che sia la persona meno fondamentalista della terra!
Just for fun!

Ma come, non era bin laden? :wtf:
:sofico::sofico:

lovaz
04-09-2003, 10:00

Ma il nostro amico Arnold non e' nato in Austria? :confused:

HenryTheFirst
04-09-2003, 13:34
Originariamente inviato da lovaz
Ma il nostro amico Arnold non e' nato in Austria? :confused:

Si infatti è canditato a governatore della california, non a presidente degli stati uniti.

A proposito di Arnold: si è candidato anche Gary Coleman, l'attore che faceva Arnold, il telefilm degli anni 80, ricordate? :D