PDA

View Full Version : Mi sono deciso prendo la nuova Dimage A1

batigol
02-09-2003, 13:03
Ciao....
dopo aver letto e cercato info sulle varie 5Mpixel, ed aver avuto in prova per un mese la Dimage 7Hi mi sono deciso a comprare la sua erede, la nuova Dimege A1, che con caratteristiche migliorate viene offerta ad un prezzo migliore.

Non sono riuscito a trovare delle recensioni (sarà perchè in europa esce ora)

http://www.dimage.minolta.com/a1/spec.html

questo è il link alle specifiche.

Siccome l'ordine l'ho fatto (15 giorni ed arriva) ho deciso di postare qui, non si sa mai, magari qualcuno è a conoscenza di qualche magagna ceh dovrei sapere.

Le novità sono molte, dall'introduzione delle batterie agli ioni di litio passando dall'LCD inclinabile, fino all'autofocus + veloce del mondo (luglio 2003).

izutsu
02-09-2003, 13:05
Per me dovevi aspettare di vedere qualche recensione...

mus
02-09-2003, 13:30
per curiosità. dove la hai ordinata ? prezzo ?

batigol
02-09-2003, 13:37
L'ho ordinata direttamente alla minolta italia di firenze, il prezzo dovrebbe essere intorno agli 800€, ma ancora non è sicuro perchè non avevano ancora i listini ufficiali.

Comunque appena saprò il prezzo preciso (di vendita perchè a me faranno un prezzo particolare) lo posto.

[RED-3D]
02-09-2003, 23:14
una bella maggiorazione del 15 sul prezzo di listinoperchè gli hai rotto i maroni prima che uscisse

batigol
03-09-2003, 00:40
Originariamente inviato da [RED-3D]
una bella maggiorazione del 15 sul prezzo di listinoperchè gli hai rotto i maroni prima che uscisse

:muro: