View Full Version : collegare un lettore cd allo stereo..
è possibile collegare un lettore cd del computer allo stereo avendo i tasti per il play e per skippare la song??:cool:
in tutti i miei lettore cd ho questa uscita digitale (quella più a sinistra)..a che serve? la posso utilizzare avendo incremente qualitativi..
Originariamente inviato da diafino
su
ma yes :D (quello che ho fatto io, perché quello dello stereo è scoppiato :rolleyes: )
Ho unito le due discussioni
Visto che mi pare derivino dallo stesso problema, magari è meglio evitare di disperdersi in più discussioni ;)
Originariamente inviato da Matro
ma yes :D (quello che ho fatto io, perché quello dello stereo è scoppiato :rolleyes: )
com'è che hai fatto..:D
Originariamente inviato da MM
Ho unito le due discussioni
Visto che mi pare derivino dallo stesso problema, magari è meglio evitare di disperdersi in più discussioni ;)
ottima idea..semplicemente evitavo troppe domane in una discussione!
avevo fatto un'adattatorino che dall'uscita audio che c'è dietro finisce in 2 rca da attaccare all'entrata aux.. ciao!
Originariamente inviato da Matro
avevo fatto un'adattatorino che dall'uscita audio che c'è dietro finisce in 2 rca da attaccare all'entrata aux.. ciao!
ok ma da quale uscita..quella a 4 pin diero..quella a 2 pin (digital) dietro...quella davanti..
Originariamente inviato da diafino
ok ma da quale uscita..quella a 4 pin diero..quella a 2 pin (digital) dietro...quella davanti..
se il tuo stereo ha anche l'ingresso digitale usa quella a 2 pin
attaccalo sull'uscita delle cuffie davanti, lol
Originariamente inviato da asghan
se il tuo stereo ha anche l'ingresso digitale usa quella a 2 pin
scusa come sarebbe questo ingresso digitale??e poi ci vuole un cavo apposta?:rolleyes:
Originariamente inviato da FiReBat
attaccalo sull'uscita delle cuffie davanti, lol
cosi' va alla grande..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.