PDA

View Full Version : MSI e porta AGP

licky79
02-09-2003, 12:07
Ho una scheda madre MSI MS-6380 con CPU AthlonXP 1800+ 768 MB RAM scheda video RADEON 7000 e WindowsXP.

Qualche giorno fa lo schermo ha iniziato a fare degli sfarfallii seguito dal blocco del sistema. Ho riavviato il PC e con mio sgomento, il sistema non partiva. Si sentiva un bit seguito da altri 8. Esaminando il "foglio dei bips" il problema era della scheda video.

Ho pensato allora che la RADEON era partita!!!!! Ho provato allora un'altra scheda video AGP ma................ NIENTE!!! Non andava nemmeno quella. Allora ho pravato la RADEON sull'altro PC e FUNZIONA!!!!!!!!!!!

Ho montato una scheda video PCI e il PC è partito ed ora vi sto postando con questo.

E' partita la motherboard????????????????? C'è anche un altro problema che mi fa sospettare quello: quando entro nel BIOS e faccio qualche modifica, al momento del salvataggio e chiusura, il PC si blocca e devo richiuderlo manualmente!!! DEVO COMPRARE LA MOTHERBOARD NUOVA?????????????

Grazie.

gianluca78
02-09-2003, 13:39
Gianluca già ti ha detto che devi buttarla...

licky79
02-09-2003, 14:24
Mi fido Gianluca78 (potevi pure scegliere qlco di diverso.....) non ti preoccupare!!!!! Ho iniziato qualche discussione ed ho messo pure questa.

Ciiiiiaaaooooooo.