PDA

View Full Version : [Matera] blocco di 4 mb slot1+relative cpu

tapiro
02-09-2003, 11:46
Vendo in blocco le seguenti schede madri + cpu:

Asus P2L97+Celeron 333 Mhz; (fsb 66 Mhz)

Asus P2B+ PIII 450 Mhz; (fsb 100 / 2.0v/ 512 )

Asus P2b+ PII 400 Mhz (fsb 100/2.0v/ 512 )

Supermicro + Celeron II 600 Mhz (128/66/1.5v)

La merce non è funzionante o meglio i pc da cui sono state prese non si avviavano. (nessuna scheda sembra bruciata o altri difetti estetici).

Chiedo per il blocco 60 euro+spese. (non trattabili)

le schede avranno senz'altro qualche piccolo problema di "shock"elettrostatico" comunque sia non mi va di impazzire per loro
Se riuscite a farne partire già un paio avete già recuperato i soldi
;)

pollicino
02-09-2003, 11:47
interessato al blocco.

pollicino
02-09-2003, 11:48
almeno i processori puoi testarli scusa.

tapiro
02-09-2003, 14:05
Ciao pollicino, il fatto è che non ho schede su cui provarli. Ripeto, la mia piu che altro è pigrizia, se mi metto le riesco a far partire senz'altro, ma non ho tempo ne voglia. I processori sembrano tutti ok, niente segni di bruciature o altro. Converrebbe rischiare. Fammi sapere semmai mandami un pvt e faccio chiudere il thread;)

kingvisc
02-09-2003, 14:20
Originariamente inviato da tapiro
Ciao pollicino, il fatto è che non ho schede su cui provarli. Ripeto, la mia piu che altro è pigrizia, se mi metto le riesco a far partire senz'altro, ma non ho tempo ne voglia. I processori sembrano tutti ok, niente segni di bruciature o altro. Converrebbe rischiare. Fammi sapere semmai mandami un pvt e faccio chiudere il thread;)

io li prendo, ma pagamento dopo prova. se è come dici (cioè che se ci si mette partono) non hai da temere!

tapiro
02-09-2003, 14:30
Dai, per favore... il prezzo mi pare adeguato. Se mi partivano, non le davo via a quel prezzo. Se ti interessano. il blocco lo do via così com'è. Tu''al più facciamo spese a metà

Matro
02-09-2003, 14:33
Sarei interessato, però puoi provarle, basta che sposti il jumper del clear cmos e vedi se partono, altrimenti non me ne faccio niente di 4 mobo bruciate :D

pollicino
02-09-2003, 17:56
io ci stò ma pagamento dopo la prova. Se vuoi contattami via email pollis@virgilio.it

Dai, per favore... il prezzo mi pare adeguato. Se mi partivano, non le davo via a quel prezzo. Se ti interessano. il blocco lo do via così com'è. Tu''al più facciamo spese a metà

kingvisc
02-09-2003, 19:53
Se mi partivano, non le davo via a quel prezzo.

il mio problema non è il prezzo, è non voler buttar nel cesso 60€. almeno i processori sei sicuro che funzionino tutti?

BittiDj
02-09-2003, 19:56
Interessato al blocco.

60€

Matro
03-09-2003, 08:01

Beh, come già detto per testarle non bisogna portarle nei laboratori della nasa, basta spostare un jumperino, e cmq quel "per favore" non saprei definirlo :mbe: