View Full Version : Ma perche non lo producono???
TurboCresta
02-09-2003, 11:37
tutta la MARVEL
Street Fighter
Mortal Kombat
ecc ecc
e perche non fanno un film sulla saga di DragonBALL???
ma avete idea di quanti appassionati ci sono nel mondo???
:muro:
francesco25
02-09-2003, 11:48
Originariamente inviato da TurboCresta
ma non li hanno gia fatti una moltitudine di film?
:wtf:
:confused: :confused: :confused: film...ma dove??:confused: :confused:
no mio dio scampaci da questo!:D
piutto sto un bel film dei simpson!!:O
francesco25
02-09-2003, 11:54
ah ma te intendevi film con personaggi veri?:D :eheh:
Intanto stanno facendo un film su Evangelion:cool:
Originariamente inviato da onka
davvero !
:D
Phantom II
02-09-2003, 11:55
Originariamente inviato da kaioh
Intanto stanno facendo un film su Evangelion:cool:
:eek: davvero? :eek:
Scoperchiatore
02-09-2003, 11:57
L'hanno fatto il film di Dragonball :rolleyes:
Dragonball è dell'80!!! noi in Italia lo abbiamo visto solo negli ultimi anni, ma nel resto del mondo, è già da dieci anni che la moda è passata!!
e se il film non ha avuto successo un motivo ci sarà (non era un film di animazione, ma era con attori veri!! :eek: :eek: :cry: :rolleyes: :muro: )
per il resto, hanno fato tutto quel che chiedi ed è stato un grande successo... (più o meno! :D) Spiderman, Xmen 2, Hulk, e compagnia bella....
The Mighty Gex
02-09-2003, 11:57
la 20th century fox sta lavoranto a una serie di film (6) sulle saghe di Dragonball.
Gli interpreti principali sono Jeet Lee (Goku) e Jackie CHan (Vegeta).
Queste sono le uniche info che ho raccattato su un forum di un noto programma.
Ho visto un film su DB con interpreti in carne e ossa.
PENOSO.
Adrian II
02-09-2003, 11:58
un film di dragon ball con personaggi in carne ed ossa l'hanno già fatto un bel po' di tempo fa... ho visto solo la copertina che ritraeva il maestro e goku :D sembrano dei tizi normali vestiti da carnevale:D
Scoperchiatore
02-09-2003, 11:58
Mortal Kombat : Sub Zero, non ve lo ricordate..?? io non lo vidi mai... avevo troppa paura!! :D:D
altro film a personaggi veri!! :muro: :muro:
Anche di Street Fighter hanno fatto il film :O
Adrian II
02-09-2003, 12:06
a proposito... già che ci siamo, avevo sentito di un film su city hunter con jackie chan... qualcuno ne sa qualcosa?
Originariamente inviato da Phantom II
EVA live action
http://www.paninicomics.it/img/scoop/982.jpg
Sarà di 100 milioni di dollari il budget per il film tratto dal cartone animato NEON GENESIS EVANGELION prodotto da Gainax e ADV. Gli effetti speciali saranno realizzati dallo studio WETA, gli stessi della trilogia de Il Signore degli Anelli. Il colossal è entrato in produzione e ormai non resta che attendere per vedere finalmente il risultato di questa sfida giapponese a Spider-Man e Hulk!
:sbav: :sbav: :sbav:
sarà il primo film che andrò a vedere al cinema se esce sul circuito italiano.;)
francesco25
02-09-2003, 12:08
EVA live action
Sarà di 100 milioni di dollari il budget per il film tratto dal cartone animato NEON GENESIS EVANGELION prodotto da Gainax e ADV. Gli effetti speciali saranno realizzati dallo studio WETA, gli stessi della trilogia de Il Signore degli Anelli. Il colossal è entrato in produzione e ormai non resta che attendere per vedere finalmente il risultato di questa sfida giapponese a Spider-Man e Hulk!
sarà il primo film che andrò a vedere al cinema se esce sul circuito italiano.;)
:eek: :eek: :eek: :eek:
Phantom II
02-09-2003, 12:11
EVA live action
:eek: :sbavvv: :eek:
EVA live action
sarà il primo film che andrò a vedere al cinema se esce sul circuito italiano.;) ragazzi io sto morendo!
:eek: :eek: :eek:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il mio manga preferito!
TurboCresta
02-09-2003, 12:33
i primi che ho elencato lo so che sono stati prodotti a FILM li ho nominati apposta, mentre per DB l'unico è stato quella cosa penosa col ragazzino vestito da carnevale che ero vestito meglio io al EXPOCARTOON io volevo qualcosa con attori bravi ed effetti speciali che la puoi sfogarti quando sei un regista :D
Phobos87
02-09-2003, 12:36
Originariamente inviato da onka
macchè dragopalla e balle varie :D
SIMPSON Rulezzz! :O
CoreDump
02-09-2003, 13:03
Se non sbaglio avevano fatto un film anche su hokuto no ken
( ken il guerriero :D ), ma era una ciofeca, o no :confused:
ciao.
StErMiNeiToR
02-09-2003, 13:04
Originariamente inviato da Phantom II
guarda che ci sono gia in giro film su eva
Originariamente inviato da Adrian II
a proposito... già che ci siamo, avevo sentito di un film su city hunter con jackie chan... qualcuno ne sa qualcosa?
Io c'è l'ho (ovviamente:cool: ) pero vedi che qui in italia non è uscito e solo cinese o americano, io poi o preso i sub italiani.
P.S.: se usi mulo li c'è;)
BadMirror
02-09-2003, 13:06
tutta la MARVEL
Street Fighter
Mortal Kombat
ecc ecc
ma avete idea di quanti appassionati ci sono nel mondo???
Bè se deve essere come quelli citati sopra (a parte forse x-men) allora meglio lasciar stare....
CoreDump
02-09-2003, 13:07
Originariamente inviato da ZETMAN
Io c'è l'ho (ovviamente:cool: ) pero vedi che qui in italia non è uscito e solo cinese o americano, io poi o preso i sub italiani.
P.S.: se usi mulo li c'è;)
Scusa ma la cosa mi interessa, non è che puoi dirmi come
si chiama il film in questione sul mulo, sai come non mi va
di scaricare oltre 650 mb per poi scoprire che non era il film
giusto.
:D
BadMirror
02-09-2003, 13:07
Originariamente inviato da CoreDump
Se non sbaglio avevano fatto un film anche su hokuto no ken
( ken il guerriero :D ), ma era una ciofeca, o no :confused:
ciao.
Si, ho visto la copertina, se non erro era stato fatto in qualche paese nordico, cmq credo sia una ciofeca
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.