View Full Version : Dopo lavoro.. cosa fate?
Che fate una volta che uscite dal lavoro, ipotizzando che fate un normale orario lavorativo tipo 07:45-16:30 (come il mio) o giu di li? Vi riposate? Uscite? Quali sono le vostre abitudini? :)
Bilancino
02-09-2003, 11:30
Originariamente inviato da Simon82
Che fate una volta che uscite dal lavoro, ipotizzando che fate un normale orario lavorativo tipo 07:45-16:30 (come il mio) o giu di li? Vi riposate? Uscite? Quali sono le vostre abitudini? :)
Non lavoro....ancora, ma se fosse così andrei in piscina..........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Non lavoro....ancora, ma se fosse così andrei in piscina..........
Ciao
Il problema delle attivita' fisiche dopo lavoro e' che deve prenderti una voglia tanta per farla seriamente.. personalmente non faccio forzi fisici a lavoro ma mentalmente arrivo a casa cotto marcio dopo millllle discorsi e milllllle problemi con pc, reti ecc ecc.. :rolleyes:, che fare dello sport seriamente e' dura.. quest'anno pero' mi rimbocco le maniche.. :D:mc::sofico:
a volte riposo, a volte palestra (quando fa piu freschetto :D) dipende, a volte ri-lavoro :D
e dopo cena stessa cosa ;)
Originariamente inviato da Keanu
a volte riposo, a volte palestra (quando fa piu freschetto :D) dipende, a volte ri-lavoro :D
e dopo cena stessa cosa ;)
Non hai specificato in che proporzione.. del tipo.. 29 giorni su 30 riposo.. :O:D
RiccardoS
02-09-2003, 11:35
vado dalla morosa. ;)
casa, famiglia, a volte amici e quando mi va vado in palestra
Bilancino
02-09-2003, 11:39
Originariamente inviato da Simon82
Il problema delle attivita' fisiche dopo lavoro e' che deve prenderti una voglia tanta per farla seriamente..
però buttarsi in acqua è molto rilassante....:sofico: e poi se ci sono belle ragazze ancora meglio.
Ciao
hehehehe :D
a voi le proporzioni!
cmq dipende veramente, nel senso se e' agosto come faccio a fare palestra quando torni da lavoro (quei pochi giorni che bisogna lavorare ad agosto ...)
mentre se e' un mese tipo ottobre , novembre facciamo 15 e 15 ;) ad occhio
ps: ma io sono strano certe volte di sabato sto' tutto il giorno a casa e il venerdi esco fino alle 4 del mattino ....
te lo detto dipende ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.