View Full Version : alcatel manta e temp alta
sgrisol@verklok
02-09-2003, 11:26
ho in comodato d'uso un alcatel speedtouch manta usb non autoalimentaot ovvero con alimentazione presa dalla scheda madre direttamente dalla usb
sto cornuto di modem mi alza la temepratura del procio di 7-8 gradi appena inserisco il jack nella porta.
Qulacuno sa dirmi se è normale??
In ogni caso oggi ho richiesto la sostituzione con un ethernet al 187
ciao
supermarchino
02-09-2003, 11:59
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
ho in comodato d'uso un alcatel speedtouch manta usb non autoalimentaot ovvero con alimentazione presa dalla scheda madre direttamente dalla usb
sto cornuto di modem mi alza la temepratura del procio di 7-8 gradi appena inserisco il jack nella porta.
Qulacuno sa dirmi se è normale??
In ogni caso oggi ho richiesto la sostituzione con un ethernet al 187
ciao
se non sbaglio le periferiche usb creano maggiore occupazione della cpu di altre...
cmq. se motivi la sostituz. con la temp. della cpu, beh credo che al 187 nemmeno sappiano che una cpu scalda... :sofico:
Inspiron
02-09-2003, 12:06
CPU? no mi spiace ma non parliamo Sardo, ci dispiace provi a dirlo in Italiano (solo perchè finisce per U) :mc:
sgrisol@verklok
02-09-2003, 12:35
cmq. se motivi la sostituz. con la temp. della cpu, beh credo che al 187 nemmeno sappiano che una cpu scalda..
eheheheh infatti mi hanno accettato la sostituzione senza richiedere alcuna spiegazione
per scrupolo ne ho parlato ma nn ha capito nulla e mi ha detto " si si tra 5 giorni dovrebbe arrivare il corriere col nuovo e gli dai il vecchio"
io spero solo che abbia capito e che nn mi mandi un usb identico:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.