View Full Version : [3dMark] 12057 Cat. 9100!
Aggiornamento
12234
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6957519
Finalmente :D
9100 3.5ns@306/290 nessun overvolt e raffreddamento originale ;)
5° posto assoluto!:sofico:
Quelli sopra di me sono irraggiungibili senza overvolt e raffreddamento adeguato:(
Grande Tommy, complimenti!!:) :D
Hanamichi
02-09-2003, 12:01
bravo tommy sei un mito! :sofico: anche perchè ascolti i linkin :D
12196 :D
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6950735
Hanamichi
02-09-2003, 14:16
Originariamente inviato da tommyHD
12196 :D
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6950735
che hai fatto? hai overcloccato la scheda?:confused:
Originariamente inviato da Hanamichi
che hai fatto? hai overcloccato la scheda?:confused:
Procio!Scheda è al limite come prima;)
Hanamichi
02-09-2003, 14:21
Procio!Scheda è al limite come prima;)
ho notato che nel test 3 mi batti a tutti e due i DETAIL! come cazz è possibile?:eek: :confused:
ho notato che nel test 3 mi batti a tutti e due i DETAIL! come cazz è possibile?:eek: :confused:
ihihihi:D Sinceramente non sò il perchè..:confused:
Hanamichi
02-09-2003, 14:26
adesso nn ho il 3dmarko 2001... altrimenti avrei rifatto il test:p
cmq prova con X2 e poi le risate me le faccio io!:sofico:
Posso solo dire WOWWW :eek: :sbav:
Mi surclassi di miglia nautiche.... Vero che di processore sei sopra, ma cavolo, io piu' di 220 sulla ram e 270 sulla gpu non vado :(
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6823660
adesso nn ho il 3dmarko 2001... altrimenti avrei rifatto il test:p
cmq prova con X2 e poi le risate me le faccio io!:sofico:
Fammi sapere..comunque cosa è X2?:confused:
con la config in sign e la Raddy @295/295 ho sfiorato gli 11.000 :)
Hanamichi
02-09-2003, 15:09
Fammi sapere..comunque cosa è X2?:confused:
X2 è un benckmark basato su un gioco che uscirà a ottobre ed è molto pesante... addirittura arrivo a 12FPS ad un pezzo...:D
nel test 1 e nel test 3 conta tantissimo il processore, pensa che quando passai da geForce2mx e geForce3 Ti200 sull'athlon 1000 aumentai solo di un paio di frames la media.....
tutta un 'altra storia invece quando passai invece al p4 tenendomi sempre la geForce3....!
Hanamichi
02-09-2003, 16:10
Originariamente inviato da seccio
nel test 1 e nel test 3 conta tantissimo il processore, pensa che quando passai da geForce2mx e geForce3 Ti200 sull'athlon 1000 aumentai solo di un paio di frames la media.....
tutta un 'altra storia invece quando passai invece al p4 tenendomi sempre la geForce3....!
lui ha solo 200MHz + di me! ma mi strabatte!:cry:
X2 è un benckmark basato su un gioco che uscirà a ottobre ed è molto pesante... addirittura arrivo a 12FPS ad un pezzo...:D
Beh non dimenticare che hai una 9700PRO e io una semplice 9100 da 70 euro..:rolleyes:
Davvero ben fatto tommyHD ;)
Io sono strozzato dalle memorie da 5,5ns :muro:
lui ha solo 200MHz + di me! ma mi strabatte!:cry:
200mhz in più??
da quella in sign circa 750 mhz di differenza, per nn parlare del tuo bus a 166 e del suo a 250....chissà poi la frequenza della RAM....:rolleyes:
200mhz in più??
da quella in sign circa 750 mhz di differenza, per nn parlare del tuo bus a 166 e del suo a 250....chissà poi la frequenza della RAM....:rolleyes:
Ram a 5:4 e quindi con il bus a 265 è uguale 212*2=424 a timings schifosi 3-3-3-8:(
Hanamichi
02-09-2003, 19:28
200mhz in più??
ah ok ho sbagliato nn ti arrabbiare!:D
TheDarkAngel
02-09-2003, 19:38
complimenti ;)
ah ok ho sbagliato nn ti arrabbiare!:D
nn mi sono arrabbiato !! ;)
solo che siccome in sign ai scritto 2800+ pensavo prendessi da là il riferimento per i Mhz in meno!! :D :D :D
Il mio risultato
p4 2.6@3.0 (bus a 235)
Ati 8500le @290/290
WinXP
11636
Originariamente inviato da Raven
Il mio risultato
p4 2.6@3.0 (bus a 235)
Ati 8500le @290/290
WinXP
11636
Niente male raven;) non riesci a tirare di più la raddy e il procio?:confused:
ehh no...
La raddy è già al suo limite... (addirittura con il caldo l'avevo dovuta calare...) e il procio è limitato dalla motherboard... una shuttle ab60r che non permette di andare oltre i 1.575 di voltaggio... troppo poco per permettere ulteriore overclock! :rolleyes: :(
Cmq intanto mi accontento!!! :D
Ma semplice : il 3dpork è un test del cazz.........
Originariamente inviato da amd1ghz
Ma semplice : il 3dpork è un test del cazz.........
E' così tanto del cazz che quasi tutti qui dentro si basano su quello e tirano il sistema per ottenere il punteggio più alto:cool: :D
fabietto_18
03-09-2003, 23:06
12054...sono venuto a farti compagnia al 5° posto
non sarà ai tuoi livelli ma sono contento di aver aumentato le mem da 200 a 281 essendo da 5 nesc...
auguri per il futuro...
Fabio
p.s. domani provo un altr po'..vedremo che esce di buono
ciuaz
:p
supermario
03-09-2003, 23:24
non per intromettermi ma io sono secondo al mondo per una geffo3 e un xp alla mia stessa frequenza!sicuramente il tipo avra le freq della geffo + spinte:muro:
cmq:sofico: :sofico: :sofico:
mi metto all'opera per trionfare :D
Fire Fox II
04-09-2003, 00:08
Complimenti Tommy :D
Peccato la raddy ormai faccia così tanto da collo... :(
Hai circa 900mhz in più sul procio, ma sei sopra il mio punteggio per meno di 200 pt... :cry:
E' così tanto del cazz che quasi tutti qui dentro si basano su quello e tirano il sistema per ottenere il punteggio più alto:cool: :D
Molti lo fanno è vero ............ ma molti altri ( come me ) per 'confrontare' veramente il proprio PC con altri , usano Fraps e qualche gioco a scelta .
Io uso il 3Dpork per testare la stabilità dopo l'overclock , e per vedere certi valori misurati sull fill rate e cose simili , ma non confronto MAI il punteggio con altri , perlomeno da quando ho capito che entrano in gioco numerosi fattori percui le prestazioni 'presunte' indicizzate col test non rispecchiano quasi mai le reali potenzialità del PC.
Ho anche letto chi si dispera perchè gli gira tutto , ma il punteggio 3Dpork non è quello che si aspetta e allora cambia driver ... overclocca ... formatta ......
:rolleyes:
Originariamente inviato da fabietto_18
12054...sono venuto a farti compagnia al 5° posto
non sarà ai tuoi livelli ma sono contento di aver aumentato le mem da 200 a 281 essendo da 5 nesc...
auguri per il futuro...
Fabio
p.s. domani provo un altr po'..vedremo che esce di buono
ciuaz
Auguri anche a te comunque penso proprio che non hai problemi a superare 12196 con l'hardware che hai in mano.. :eek: ;)
Io senza mod e raffreddamento non vado più da nessuna parte..:rolleyes:
Originariamente inviato da amd1ghz
Molti lo fanno è vero ............ ma molti altri ( come me ) per 'confrontare' veramente il proprio PC con altri , usano Fraps e qualche gioco a scelta .
Io uso il 3Dpork per testare la stabilità dopo l'overclock , e per vedere certi valori misurati sull fill rate e cose simili , ma non confronto MAI il punteggio con altri , perlomeno da quando ho capito che entrano in gioco numerosi fattori percui le prestazioni 'presunte' indicizzate col test non rispecchiano quasi mai le reali potenzialità del PC.
Ho anche letto chi si dispera perchè gli gira tutto , ma il punteggio 3Dpork non è quello che si aspetta e allora cambia driver ... overclocca ... formatta ......
:rolleyes:
Sì è vero hai ragione...quella del 3dmark per molti si chiama passione;) e per altri invece divertimento o come te per testare l'overclock..ognuno ne fà un uso diverso, nessuno deve comunque essere criticato:)
Originariamente inviato da Fire Fox II
Complimenti Tommy :D
Peccato la raddy ormai faccia così tanto da collo... :(
Hai circa 900mhz in più sul procio, ma sei sopra il mio punteggio per meno di 200 pt... :cry:
Non sono 900mhz...cioè te dovresti confrontare il tuo model number per confrontarti al mio cioè calcola a quanto corrispondono 2300mhz reali in xxxx+ e poi puoi dire + o - a quanti mhz effettivi sei distante;)
fabietto_18
04-09-2003, 10:05
12313
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6957123
gpu= 250@325
ram= 200@293
ora possiamo dire di avere le stesse frequenze...
beh hai visto che si riesce a fare con l'overvolt?
a presto
fabio
nel lobby mi tieni testa..nn so perchè sono così basso lì...
vabbeh ACCONTENTIAMOCI!!!
12313
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6957123
gpu= 250@325
ram= 200@293
ora possiamo dire di avere le stesse frequenze...
beh hai visto che si riesce a fare con l'overvolt?
a presto
fabio
Complimenti però guarda che non abbiamo le stesse frequenze..:p ..te hai 19 mhz in più sulla gpu e 3 sulle mem..fanno 200 o 300 punti di differenza solo quelli...in più hai 400 mhz in più sul procio! :eek: :D
E poi hai raffreddato a liquido la gpu vero?
Io con la mia 9100 128 mb faccio un po + di 9000
Va be..:muro:
ciao
Zond34
:cool:
fabietto_18
04-09-2003, 12:43
Complimenti però guarda che non abbiamo le stesse frequenze..:p ..te hai 19 mhz in più sulla gpu e 3 sulle mem..fanno 200 o 300 punti di differenza solo quelli...in più hai 400 mhz in più sul procio! :eek: :D
E poi hai raffreddato a liquido la gpu vero?
si beh hai ragione...ora proverò per il secondo ma sono alla frutta con tutto.cmq prverò stanotte con il freddo...
si la gpu e raffreddata a liquid ma cmq si potrebbe raffreddare bene anche a aria non scalda molto la gpu...
grazie dei complimenti, fatto sta che la scheda da primato ce l'hai tu!
Fabio
si beh hai ragione...ora proverò per il secondo ma sono alla frutta con tutto.cmq prverò stanotte con il freddo...
si la gpu e raffreddata a liquid ma cmq si potrebbe raffreddare bene anche a aria non scalda molto la gpu...
grazie dei complimenti, fatto sta che la scheda da primato ce l'hai tu!
Fabio
12234 il max senza overvolt http://service.futuremark.com/compare?2k1=6957519
Oggi pomeriggio mi informo per trovare qualcuno che mi faccia le 3 modifiche hardware..possibilmente con trimmer per regolare i voltaggi...ho già pronti i dissi da mettere sulle ram..la gpu per ora resta com'è(spero che regga 1.75v):cool: ;)
fabietto_18
04-09-2003, 13:27
inviato da tommyHD: la gpu per ora resta com'è(spero che regga 1.75v):cool: ;)
ne regge anche di più.. anchio ho usato 3 trimmer
divertiti con la scheda.
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.