View Full Version : [TO] sk madre x K6 500 Mhz o slot1
topogatto
02-09-2003, 10:54
Ciao a tutti..
Cerco per conto di un mio amico...una scheda madre ATX che supporti un K6-2 500 Mhz....anzi...per l'esattezza il mio amico mi ha detto "trovami una scheda socket 7 ATX per un vecchio AMD 500 Mhz..." quindi ho dedotto che si trattasse di un K6-2 ...giusto? :confused:
In alternativa (se non trovo nulla)...mi ha detto di cercare una scheda madre slot1 più relativo processore all'incirca con la stessa frequenza...
Per il pagamento e tutto il resto...preferirei mettere in cottato il venditore con il mio amico (che NON è membro del forum)..quindi sarebbe meglio trovare il tutto a Torino e dintorni...
Ad ogni modo...voi postate....io riferirò al mio amico..
Ciao
Diego
Legolas08
02-09-2003, 12:06
se vuoi ho una scheda madre slot 1 con un celeron 433.
Considera che sono di Genova se ti interessa contattami.
Ciao
topogatto
02-09-2003, 16:25
Originariamente inviato da Legolas08
se vuoi ho una scheda madre slot 1 con un celeron 433.
Considera che sono di Genova se ti interessa contattami.
Ciao
Sento il mio amico...visto che è per lui.... :)
mi puoi almeno dire il prezzo?? :confused:
Ciao
Diego
Legolas08
02-09-2003, 19:57
ti interessa anche la ram?
se e no penso che per 35€ + spese di spedizione dovremmo esserci
topogatto
02-09-2003, 23:32
La ram non credo...ma devo sentire lui...
Ora gli mando una mail! ;)
Ciao
Diego
topogatto
03-09-2003, 11:27
Allora al mio amico "può" interessare ;)
Mi spiego ;) ....
In un'altro thread nella sezione vendita ho trovato PIII 500 + scheda madre a 25 Euro + s.s. quindi ovviamente mi sono messo in coda per il mio amico... ;)
Se la cosa non va in porto...penso proprio che prenderà la tua...a meno che non escano proposte più interessanti ;)
UP: fatevi sotto se avete sk madri + CPU
Ciao
Diego
topogatto
03-09-2003, 11:30
Come non detto...quel blocco che ti dicevo è appena stato venduto.. :rolleyes: :muro:
Aspetto una risposta dal mio amico se confermarti l'acquisto..o se aspettare ancora altre offerte...:rolleyes:
Ciao
Diego
Io ho una Gygabyte GA-5AX credo una delle mobo migliori del tipo SUPERsocket7:
Ha 5PCI AGP ecc.. è ATX
Ci montavo sopra un bel k6-III+ 450@550(per chi sa bene cosa significhi...;) )
Può interessare (il sistema con tale mobo e processore andava quasi come un Duron a 600, e sicuramente molto meglio di un P3 500....
topogatto
03-09-2003, 16:41
Originariamente inviato da Bow
Io ho una Gygabyte GA-5AX credo una delle mobo migliori del tipo SUPERsocket7:
Ha 5PCI AGP ecc.. è ATX
Ci montavo sopra un bel k6-III+ 450@550(per chi sa bene cosa significhi...;) )
Può interessare (il sistema con tale mobo e processore andava quasi come un Duron a 600, e sicuramente molto meglio di un P3 500....
Io non ne capisco nulla di K6-2 ...:rolleyes:
Cero che interessa...interessa tutto.. ;)
Prezzo? ;)
Ciao
Diego
Direi 20€ +ss, può andare?
topogatto
04-09-2003, 10:09
Ho girato la tua richiesta...attendo risposta dal tipo! ;)
Ciao
Diego
BloodFlowers
04-09-2003, 10:59
Non so se hai già concluso,contatta l'utente ginopilot di TO..se non erro ha due schede madri (una se non erro ss7) che non sa se funzionano.. lo trovi in sezione componenti..
topogatto
04-09-2003, 11:07
Originariamente inviato da BloodFlowers
Non so se hai già concluso,contatta l'utente ginopilot di TO..se non erro ha due schede madri (una se non erro ss7) che non sa se funzionano.. lo trovi in sezione componenti..
Grazie Mille BloodFlowers...veramente molto gentile! :O :mano: :)
Provo a fare una ricerca per utente! ;)
Ciao
Diego
topogatto
04-09-2003, 18:06
Ok..il tipo mi ha detto che può andare! :D
Solite domande scontate...ma visto gli ultimi sviluppi (vedere thread in rilievo sulla sezione "Vendita componenti" )..ti chiedo:
1) E' in buono stato?? (nessuno danno visivo?)
2) Funziona tutto?? (scontato..ma meglio chiarire ora...)
3) C'è qualcosa che devo sapere...o è "perfetta" ?
Se è tutto a posto..che non ci sono cose particolari..dire che ci possiamo accordare per la spedizione...e per il pagamento..
Per la spedizione io pensavo di fare un J+5...per il pagamento pensavo ad un bonifico bancario al ricevimento e dopo prova della merce..ovviamente possono garantire per me un pò di persone..sopratutto le ultime con cui ho trattato...e con le quali ho pagato al ricevimento delle merci... :O :)
Tra questi puoi trovare gli utenti zano e Cenzine...
Da entrambi ho comprato una scheda video...e dopo che le ho testate...ho provveduto al pagamento.. ;)
Aspetto una tua risposta..
Ciao
Diego
La scheda è perfetta, figurati che periodicamente la spolveravo pure...
Adesso sono un pò di fretta però domani ti do specifiche migliori, inutile dire che il BIOS è l'ultimo disponibile e che suddetta mobo supporta anche CPU da collezione come il K6-III+ (che ci stava sopra:cool: ).
In ogni caso accetta tutti i P1, K5, K6, K6-2 e K6-3....
A domani...
topogatto
05-09-2003, 09:08
La scheda è perfetta, figurati che periodicamente la spolveravo pure...
Adesso sono un pò di fretta però domani ti do specifiche migliori, inutile dire che il BIOS è l'ultimo disponibile e che suddetta mobo supporta anche CPU da collezione come il K6-III+ (che ci stava sopra:cool: ).
In ogni caso accetta tutti i P1, K5, K6, K6-2 e K6-3....
A domani...
Perfetto! ;)
Il mio amico dovrebbe montarci una cpu socket7 "AMD 500 Mhz"...così mi ha detto...quindi cosa può essere??? Un K6-2??
Sai che non sapevo nemmeno esistessero i K6-3?? :eek: :(
L'importante è che sia integra visivamente e che funzioni alla perfezione..per il resto (manuale, ecc.. ) non penso che gli serva...ma se te ne vuoi "disfare" (sempre se li hai ;) )...fai tu ;)
Ciao
Diego
topogatto
09-09-2003, 13:28
Originariamente inviato da topogatto
Perfetto! ;)
Il mio amico dovrebbe montarci una cpu socket7 "AMD 500 Mhz"...così mi ha detto...quindi cosa può essere??? Un K6-2??
Sai che non sapevo nemmeno esistessero i K6-3?? :eek: :(
L'importante è che sia integra visivamente e che funzioni alla perfezione..per il resto (manuale, ecc.. ) non penso che gli serva...ma se te ne vuoi "disfare" (sempre se li hai ;) )...fai tu ;)
Ciao
Diego
Allora???
Ti dò i dati? ;)
Pagamento dopo il ricevimento e prova della merce ;) (chiedi a Nero81, a Zano e ad altri con cui ho appena finito delle transizioni con pagamento posticipato ;) )
Ciao
Diego
OK
Proprio non puoi pagare prima?
Io ho sempre pagato prima di ricevere la merce.... :(
Cmq intanto mandami i dati in PVT...
topogatto
09-09-2003, 14:42
OK
Proprio non puoi pagare prima?
Io ho sempre pagato prima di ricevere la merce.... :(
Cmq intanto mandami i dati in PVT...
Anche io ho sempre pagato finchè avevo pochi post...(ma a volta pago ancora ora prima ;) )...
Comunque non ti preoccupare...chiedi a qualche utente con cui ho trattato se sono affidabile o meno (..ad esempio chiedi a zano o a Cenzine...da cui ho preso una GeForce con pagamento posticipato...e altri...)...
Così quando mi arriva la scheda...la faccio provare al mio (in mia presenza! ;) ) e se è tutto ok..ti bonifico 25 Euro....ti va bene? (20 Euro x la scheda + 5,16 per la spedizione in J+5...sai di cosa parlo vero? ;) )
Ciao
Diego
Va bene , se mi mandi idati oggi la scheda parte domani o dopodomani: ti metto anche il manuale originale....
Hai bisogno di altro?
topogatto
09-09-2003, 17:08
Va bene , se mi mandi idati oggi la scheda parte domani o dopodomani: ti metto anche il manuale originale....
Hai bisogno di altro?
Ok..te li mando subito ;)
mi raccomando...manda in J+5 ma dentro ad una scatola più grande..così durante il trasporto non subisce danni.... ;)
Se c'è anche il CD e almeno i cavi ide e floppy ;)
Ciao
Diego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.