PDA

View Full Version : [MI] Vendo cavi SVHS - SVHS to SCART

Gudred
02-09-2003, 10:07
come da titolo, causa inutilizzo vendo i seguenti cavi

1- S-VIDEO to SCART - Lunghezza 2mt
Questo cavo collega l'uscita della presa Scart verso l'ingresso SVHS Video e viceversa. Cavi a bassa capacità con impedenza controllata a 75OHM. Utilizza l'esclusivo rame OCC di eccezzionale purezza e privo di impurità. Particolarmente indicato per apparecchiature e TV-Monitor ad alta definizione. Connettori dorati 24K. Deviatore per la selezione del segnale ingresso <> uscita

praticamente mai usato

Produttore: Visualdream
Prezzo di acquisto 21.43 €
Scheda Prodotto: http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=493 (Visualdream - Scheda Prodotto)

- vendo a 15 € nn trattabili - consegna a mano zona Milano
(spedizione solo per acquisto in blocco - s.s. a carico acquirente)

2- S-VIDEO to S-VIDEO
Cavo mini din s. vhs mini din prof. Connettori dorati 24K. cm 250. ancora confezionato.

Produttore: Sigtron
Prezzo di acquisto: 8.25 €

- vendo a 5 € nn trattabili - consegna a mano zona Milano

3- S-VIDEO to S-VIDEO
Cavo mini din s. vhs mini din prof. cm 200
in confezione sigillata

Prezzo di acquisto 6.50 €

- vendo a 5 € nn trattabili - consegna a mano zona Milano

Tutto il materiale è perfettamente funzionante

Fabryzius
02-09-2003, 10:48
Ma come qualità è meglio la svhs-scart o la svhs-svhs ? Tu che l'hai provate cosa consigli ?

icest0rm
02-09-2003, 11:05
svhs - svhs

quello scart serve solo per le tv che non hanno l'ingresso svhs...e sono molte...in pratica è un adattatore...e comporta perdita in nitidezza...

Gudred
02-09-2003, 12:37
olaz...

la soluzione migliore sarebbe sv to sv .. hai un miglior controllo dell'immagine e una migliore nitidezza.... il problema è che molti tv nn hanno l'elettronica di controllo per la gestione del segnale svhs.... la conseguenza è che nn riescono a ricombinare tutti i dati.... quindi.... vedi... ma vedi in bianco e nero...

cmq... se sei sicuro che il tuo tv legge il svhs allora svhs to svhs ... altrimenti puoi provare con il svhs to scart ... tieni conto che con i contatti dorati hai minore perdita di segnale e interferenze... nello specifico il cavo della visual è un modello semiprof....

cmq... il prob in questi casi è che devi provare.....

io mi sono stressato.... ho comprato un 19" (qui fra l'altro) e vedo tutto sul monitor.. sistemato in camera.... bello comodo sul letto

;)

saluit

Fabryzius
02-09-2003, 12:43
Originariamente inviato da Gudred
olaz...

la soluzione migliore sarebbe sv to sv .. hai un miglior controllo dell'immagine e una migliore nitidezza.... il problema è che molti tv nn hanno l'elettronica di controllo per la gestione del segnale svhs.... la conseguenza è che nn riescono a ricombinare tutti i dati.... quindi.... vedi... ma vedi in bianco e nero...

cmq... se sei sicuro che il tuo tv legge il svhs allora svhs to svhs ... altrimenti puoi provare con il svhs to scart ... tieni conto che con i contatti dorati hai minore perdita di segnale e interferenze... nello specifico il cavo della visual è un modello semiprof....

cmq... il prob in questi casi è che devi provare.....

io mi sono stressato.... ho comprato un 19" (qui fra l'altro) e vedo tutto sul monitor.. sistemato in camera.... bello comodo sul letto

;)

saluit

Io il cavo svhs svhs ce lo già, pensavo che magari con lo scart la qualità potesse migliorare...kmq sono rimasto molto deluso di questi DivX sul televisore di casa, ho provato una volta e mi stava venendo male agli occhi, quindi ho lasciato subito perdere, piuttosto me li guardo sul mio lcd 15 pollici...

...secondo me se non si ha almeno un televisore 16/9 con schermo piatto e di qualità non conviene

fello24
02-09-2003, 21:38
Casomai cambiassi idea e spedissi anche solo un cavo, io sono qui. ;)

Fabryzius
02-09-2003, 21:56
Sorry, sbagliato :sofico: