PDA

View Full Version : Epox 8RGA+ e Video integrato

FlyBoY
02-09-2003, 08:08
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la scheda madre sopra citata. Per adesso, dato la mia situazione economica :cry: , pensavo di rimanere con il video integrato. La scheda in questione è la GeForce 4 MX. Quello che mi sono chiesto è:
la RAM che usa il chip video è shared o stand-alone?
il chip video è integrato nel north bridge nForce2?
si nota un notevole calo di prestazioni nei videogiochi usando l'integrato a differenza di una normale GeForce4 MX (qualche tempo fà avevo questa scheda e mi sono trovato veramente bene, anche se ormai è un po' vecha =) ).
Grazie in anticipo per le risposte!
Ciaoooo :D

gokuzzo
02-09-2003, 19:32
io invece volevo farti na domanda ma tu non hai problemi di instabilità ?.....proprio x quanto riguarda la video integrata io con la integrata non riesco ad andarci (e non solo io) mi puoi dire la tua configurazione please.....

FlyBoY
03-09-2003, 07:47
Originariamente inviato da gokuzzo
io invece volevo farti na domanda ma tu non hai problemi di instabilità ?.....proprio x quanto riguarda la video integrata io con la integrata non riesco ad andarci (e non solo io) mi puoi dire la tua configurazione please.....

Mi deve ancora arrivare la cpu e la RAM, quindi non saprei dire.
Ho letto un paio di recensioni sulla rete e tutti ne parlavano bene, anche della vga integrata che hanno definita "accettabile per un gioco fluido". Una cosa che mi ha preoccupato è il dissipatore passivo sopra il northbridge...neanche una ventola. Non oso immaginare il calore che genererà dopo un paio di ore di gioco a UT2003...
Ma tu overclokki o hai lasciato a configurazione originale?