View Full Version : qualcuno...-al-....
in grado e capace...mi costruisce dei dissi in alluminio per la 9700 liscia e me li spedisce? naturalemte pago...:D
ciccillover
02-09-2003, 07:52
Per il chip o per la RAM? Io li ho fatti per la RAM della mia GF4, una figata! Penso di poter postare delle foto.
Unico problema: non so se questo 3d è IT
per le ram...con un biadesivo termoconduttivo(preferirei evitare paste etc etc..)
te lo prendi lo sbattimento?
:rolleyes:
ciccillover
02-09-2003, 08:32
Il biadesivo penso ti convenga comprarlo da te.
Lo sbattimento me lo prendo solo se ne vale la pena. Quanti ne devo fare? Misura della base?
Quanto offri?
Allego la foto di quelli stretti e lunghi che ho fatto per la GF4. E' un pò sfuocata, ma la macchina digitale che ho io è molto economica e non riesce a fare di meglio.
8,quante sono le ram della 9700...le misure...dovrei aprire il case...si riescono a vedere le misure da qualke parte?
offro...vediamo...10 euro incluso la spedizione?
per il pad termoconduttivo,pensavo se potevi comprarlo e attaccarlo direttamente sotto i dissi...:(
anke perke' qui in alessandria non c'e' niente di simile ke lo venda...
ciccillover
02-09-2003, 08:45
Non credo ti convenga, perché poi durante il viaggio il pad si deteriorerebbe. E poi non posso acquistare un intero rotolo per poi usarne sì e no qualche centimetro, non ti pare?
Cmq non è da scartare l'ipotesi della pasta siliconica e due gocce di Attack per ogni dissipatore (in due angoli opposti). Ti viene anche facile rimuoverli, se non li vuoi più, e la conducibilità è migliore con la pasta.
Cmq in effetti 10 euro s.s. incluse... togliendo le spese mi rimangono pochi euro, non vale proprio la pena di faticare per così poco.
Se trovi qualcosa di interessante nel mio 3d lo prendi e ti faccio anche i mini dissipatori, altrimenti non mi conviene.
kingvisc
02-09-2003, 09:37
se mi dici le misure delle memorie posso vedere di trovartele. fammi sapere, ciauz!
ok...ora smonto e ti dico...
ok,allora il righello dice ke le memorie sono dei quadrati. misura 1,1 cm per lato.
Basta andare in un negozio di elettronica. Vanno benissimo i dissipatori che si usano per i regolatori di tensione e transistor nel package (se non ricordo male) TO220.
E mi sa che spendi pure poco e hai meno sbattimenti
Ciao :)
kingvisc
02-09-2003, 12:56
tra poco ti faccio sapere, ciauz
ok king...ma a breve ke tra un oretta devo andare a lavoro...
kingvisc
02-09-2003, 13:32
purtroppo mi sono informato e li trovo solo da 2 x 0,8 circa. ne dovresti usare 2 per ogni chip, ma penderebbero fuori un poco. sono in alluminio con biadesivo termico sulla base
solo da 2 cioe'?
se sono quadrati da 0.8 per 0.8 non sarebbero malissimo...
intendevi 2cm per 0,8 cm?
kingvisc
02-09-2003, 14:06
2cm x 0,8cm
ok...
allora niente...
ciccillover..anke se solo 10 euro...dai almeno m faresti un favore..anke se per poki euri... :(
ciccillover
03-09-2003, 08:39
Sì, ma ci spendo più di benzina per andare a prendere il materiale, per andare alla posta, di imballaggio... cerca di capirmi.
Cmq anche io sto cercando della roba, se hai una CPU 1700/1800 ThoroB oppure un 2000+/2100+/2200+ sia palomino che thoroA, o anche 512 MB pc2700 o 2100 che vanno a timings bassi senza overvolt allora te li prendo e insieme ai soldi ti mando i dissipatori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.