View Full Version : [Pisa] hd 40 gb e 20 gb
vendo un
40 GB Maxtor 6E040L0 ATA133 DiamondMax Plus8 (versione slim) 50 euro
20 GB Western Digital WDC WD200ED-11BHF0 25 euro euro
tutti e due no bad cluster, mai un problema
vendo se li piazzo tutti e due!!!
consegna a mano
a chi prende tutti e due regalo una sound blaster Live!
Pugaciov
02-09-2003, 04:38
non ho capito se spedisci o no
se spedisci sto in coda per il WD da 20 a 30 € s.s incluse ti va bene?
ok ti tengo in considerazione, ma prima di spedire guardo se riesco a piazzarli tutti e due consegna a mano!! ;)
Pugaciov
02-09-2003, 04:42
Originariamente inviato da alemhz
ok ti tengo in considerazione, ma prima di spedire guardo se riesco a piazzarli tutti e due consegna a mano!! ;)
ok
eventualmente ti vanno bene 30 s.s incluse?
mi dici una cosa:
è ATA 66 ?
stu www.storagereview.com non lo trovo...
se ti interessa posso scambiare con una CPU, un Thunderbird 1200...
nn so quanto possa venire spedire un hd, cmq basta che mi arrivino 25 euro e va bene ;)
a me da ATA100 su bios e il maxtor ATA133
nn ho trovato nemmeno io dei link a riguardo, x il maxtor tanto nn c'è bisogno di presentazioni
Pugaciov
02-09-2003, 04:59
nn so quanto possa venire spedire un hd, cmq basta che mi arrivino 25 euro e va bene ;)
a me da ATA100 su bios e il maxtor ATA133
nn ho trovato nemmeno io dei link a riguardo, x il maxtor tanto nn c'è bisogno di presentazioni
quindi il WD sarebbe ATA100?
per lo scambio niente?
cmq ci penso e entro domani ti dico
cmq se accetti lo scambio per ma va bene anche subito, il fatto è che ho pochissimi liquidi da spendere:D
si il WD è ATA100, nn mi interessa lo scambio!!
cmq te l'ho detto prima voglio vedere se trovo a pisa e naturalmente devo venderli tutti e due xche mi servono liquidi anche a me;)
Pugaciov
02-09-2003, 05:06
si il WD è ATA100, nn mi interessa lo scambio!!
cmq te l'ho detto prima voglio vedere se trovo a pisa e naturalmente devo venderli tutti e due xche mi servono liquidi anche a me;)
Ok ok io entro domani ti faccio sapere, se c'è qualcuno di Pisa ovviamente precedenza a lui
;)
lucadeep
02-09-2003, 09:02
interessato a tutti e due e consegna a mano. Ciao
Originariamente inviato da lucadeep
interessato a tutti e due e consegna a mano. Ciao
ciao ti ricordi di me, abbiamo fatto altri test anche con questo caldo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509469) ci stiamo preparando x questo inverno all'abetone
:sofico:
x gli hd vanno bene 75 euro, in più se la vuoi una sound blaster live!
lucadeep
02-09-2003, 13:49
certo che mi ricordo di te!!! Buon risultato ma si può fare di più!!! Io x ora ho qualche prob. 2500+ barti che non sale una cippa!
Per i dischi io sono libero solo sabato, non prima. Cmq sono ok i dischi?
Fammi sapere.
in coda al blocco.
fammi sapere se spedisci, contattami in email quando vuoi concludere :)
certo che si puo fare di più, ora è solo un riscaldamento!! poi nn si è fatto ancora il secondo raduno, sono solo test individuali ;)
i dischi sono ok, li sto usando ora!!! se vuoi puoi venire a casa mia e vederli fare dei test... come ti pare!!!
x sabato nn c'è problema, basta che in questi gg mi dai la conferma al 100% che li prendi, xche i soldi che ci ricavo me li faccio anticipare ;)
Originariamente inviato da luxo
in coda al blocco.
fammi sapere se spedisci, contattami in email quando vuoi concludere :)
vediamo lucadeep cosa dice, x ora, come ho gia detto, nn vorrei spedire ;)
lucadeep
02-09-2003, 13:59
la conferma te la posso dare al massimo giovedì, non prima, cmq penso di si. Se trovi qualcun'altro vai pure, non c'è nessun problema.
ok rimaniamo cosi, se trovo qlc altro consegna a mano procedo, se no aspetto giovedi no problem!!! ;)
Titanium03
03-09-2003, 00:53
Il 40 Gb + SS e' ancora disponibile ?
sto aspettando la risposta di lucadeep, ora come ora lo venderei prima solo consegna a mano mi dispiace!!
Visto che per 66 si prende nuovo alla fontina (sicuramente hai capito dove) me lo lasceresti per 45 consegnaa mano?
ve l'ho detto x ora aspetto la risposta di lucadeep, vendo prima solo in blocco e consegna a mano
cmq ti tengo in considerazione dovesse lasciare
lucadeep
03-09-2003, 13:53
ve l'ho detto x ora aspetto la risposta di lucadeep, vendo prima solo in blocco e consegna a mano
cmq ti tengo in considerazione dovesse lasciare
ciao ti dico subito che devo lasciare xchè ieri sera mi hanno picchiato nella maccchina (specchietto) mi disp.
cavolo che sfortuna :( va bene non c'è problema
hd disponibili, x ora aspetto di piazzarli tutti e due consegna a mano prima di venderne uno xche mi servono liquidi
forse posso ritirati tutti e due con un amico....
hai prv
Alessoni
03-09-2003, 17:10
up per ale.....
Originariamente inviato da Alessoni
up per ale.....
grazie ciao!! p.s. il tuo comp lo hai venduto?? l'ali ce l'hai ancora??
Originariamente inviato da salvo71
forse posso ritirati tutti e due con un amico....
hai prv
risposto
mi dispiace ma non posso piu ritirare a pisa, mi metto in coda con spedizione
l
Alessoni
04-09-2003, 09:08
grazie ciao!! p.s. il tuo comp lo hai venduto?? l'ali ce l'hai ancora??
venduto tutto.....rimasto solo gf4, memoria e audigy...che stanno aspettando un piv a 3ghz (l'ho pagato 200€ che botta di culo direi...)per essere assemblati su di una p4p800-vm...
chissà cosa verrò fuori ;)
Interessato ad entrambi i dischi ad 80€ spese incluse
x ora in coda x il blocco e spedizioni c'è luxo, salvo71 e alkemix, aspetto ancora qlc gg x la consegna a mano!!
p.s. quanto può venire di spedizioni x due hdd??
qlc mi sa dire quanto possa venire la spedizione di 2 hdd??
Se spedisci in J+3 (che consiglio) sono 7€
Alessoni
04-09-2003, 18:11
qlc mi sa dire quanto possa venire la spedizione di 2 hdd??
se vuoi che arrivino integri ti conviene prima di tutto prendere una bella scatola, poi dopo, passa al negozio che sta in una traversa di via del borhetto, quello che vende tutto materiale di carta e anche altro, e compra un po' di gomma piuma la più spessa che hanno, comprane 2-3 euro, la paghi a peso, in modo tale da farci un sandwich con in mezzo gli hd.
questo è il metodo con cui quelli dalla ibm ti impongono di rispedirgli gli hd danneggiati...
io ho spedito poco fa 2 maxtor in questo modo, pacco arrivato sano e salvo, hd perfetti.
la scatola non è necessario che sia enorme, basta che sia un po' più lunga degli hd, e un po' più larga di due hd messi vicino...
io cmq per sicurezza avevo tagliato una strisciolina di gommapiuma e avevo protetto gli hd anche lateralmente, facendocela passare giro giro intorno agli hd...
pacco a prova di bomba.. ;)
Originariamente inviato da Alessoni
se vuoi che arrivino integri ti conviene prima di tutto prendere una bella scatola, poi dopo, passa al negozio che sta in una traversa di via del borhetto, quello che vende tutto materiale di carta e anche altro, e compra un po' di gomma piuma la più spessa che hanno, comprane 2-3 euro, la paghi a peso, in modo tale da farci un sandwich con in mezzo gli hd.
questo è il metodo con cui quelli dalla ibm ti impongono di rispedirgli gli hd danneggiati...
io ho spedito poco fa 2 maxtor in questo modo, pacco arrivato sano e salvo, hd perfetti.
la scatola non è necessario che sia enorme, basta che sia un po' più lunga degli hd, e un po' più larga di due hd messi vicino...
io cmq per sicurezza avevo tagliato una strisciolina di gommapiuma e avevo protetto gli hd anche lateralmente, facendocela passare giro giro intorno agli hd...
pacco a prova di bomba.. ;)
grazie dell'aiuto Ale, cmq a sto punto preferire consegna a mano xche nn ci avevo pensato che gli hdd nella spedizione rischiano molto, cmq se nn riesco a trovare nessuno vale sempre la coda in spedizione, naturalmente al miglio offerente, sono alkemix ha parlato di prezzo!!
Ho spedito vario materiale tra cui alcuni HDD e nn ho MAI avuto nessunissimo problema, ovviamente devono andare imballati in maniera decente ma nulla di particolare.
Fammi sapere, mi piacerebbe poter concludere il prima possibile... ovviamente rispettando la coda :)
il limite che puoi aspettare?? naturalmente devo sentire anche gli altri prima di te che vogliono il blocco quanto mi offrono ss comprese!!! ;)
Oaichehai
04-09-2003, 21:47
c'è ancora spazio per un po di codA? :D
sempre spedizioni immagino
sono in attesa, ma la mia disponibilita e' 70 s.s comprese.
Non necessariamente J+3, va bene anche J+5
Riusciamo a concludere entro il weekend?
Dai un piccolo sforzo ;)
a questo punto la miglior offerta è stata di alkemix 80 euro ss comprese!! vorrei concludere anche io, ma il tempo di imballare (anche xche nn ho il materiale) e andare alle poste in questi due gg nn ce l'ho :(
Se arriva il mio turno e vuoi concludere con me, nn importa anche se spedisci la prossima settimana, mi basta sapere di aver concluso l'affare ;)
aspetto la risposta delle due persone prima di te nella coda, se mi offrono 80 euro ss comprese è loro, se no è tuo!!
nessuno risponde, facciamo cosi, lunedi se nessuno ha risposto è tuo alkemix a 80 euro ss comprese!! ok? naturalmente se venisse in questi due gg uno che mi ritira gli hdd consegna a mano cedo a lui, tutto chiaro?? ;)
ciao
ok allora semmai ci sentiamo lunedi, ciao
belinassu
07-09-2003, 02:02
eventualmente in coda per il 40gb (mi serve per un raid)
ed eventualmente in coda per la live! (pagando)
se ki si prende i diski non la vuole...:o
Originariamente inviato da belinassu
eventualmente in coda per il 40gb (mi serve per un raid)
ed eventualmente in coda per la live! (pagando)
se ki si prende i diski non la vuole...:o
x il 40 gb la vedo dura, x ora se nessuno dei due utenti in coda x tutti e due gli hd (in spedizione) nn si fanno vivi e se nessuno prima di lunedi mi prende gli hdd in consegna a mano c'è alkemix a 80 ss incluse
x la live! dobbiamo sentire lui se la vuole o no!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.