PDA

View Full Version : I momenti pių belli e pių brutti della vostra vita

Pugaciov
02-09-2003, 03:25
Si, eccomi qui con un thread a dir poco epico:
quali sono stati i momenti pių belli e pių brutti della vostra vita?
Voi direte: sono troppi sia quelli belli che quelli brutti..bene io vi chiedo soltanto piccoli flash, frazioni di vita durante le quali avete ringraziato di essere vivi, momenti che al solo ricordo provocano immensa gioia o fanno piangere al rimpianto...
inizio io:
momento in assoluto pių brutto: la morte del mio gatto Whisky il 14 maggio scorso...non ho mai avuto lutti in famiglia...grandi dolori si come la separazione dei miei genitori, ma non ho pianto per questo, invece quando mia madre ha aperto la porta di casa dicendo "Sembra che Whisky č morto..."
Sono letteralmente svenuto, crollato al suolo, ho pianto per 6 ore e adesso sto piangendo al solo pensiero

momenti pių belli: iniziamo con i viaggi, una vacanza-studio indimenticabile in Inghilterra e una gita in Spagna, feste, chiacchierate con i compagni di scuola all'alba, in Inghilterra ho conosciuto quasi 40 ragazzi e ragazze in dieci giorni, mi sono divertito tantissimo..
altri momenti indimenticabili...una nottata passata con un amico a parlare amichevolmente senza nessuno intorno a noi nel giro di 2km...una giornata passara a farci gavettoni...le nottate col clan di America's Army...ci si spaccava dal ridere, bestemmie a non finire...perchč no anche la vita "virtuale" qui sul forum...

Qnick
02-09-2003, 04:20
Azz l'argomento č proprio vasto :eek: :D
Beh, per non farla troppo lunga, cito solo alcune cose...

Ricordo con immenso piacere le intere giornate che passavo a giocare con i miei amici d'infanzia, quand'ero bambino, le divertentissime gite scolastiche, particolarmente quelle delle superiori, le indimenticabili estati al mare con la vecchia compagnia e le ultime sere trascorse con Claudia :)

Non ho molti ricordi brutti o avvenimenti particolarmente tristi, a parte un paio di cose personali, piuttosto ricordo bene tutti i rimpianti per quello che non ho fatto e per scelte portate avanti negli anni in modo errato.Ecco, rimane un brutto ricordo del mio carattere in un certo senso, che avrei voluto cambiare ma non l'ho fatto :rolleyes:

Questi sono alcuni spunti che mi vengono in mente :)

Vanelder
02-09-2003, 07:06
I momenti pių tristi? Le morti dei miei genitori, i pių belli? La laurea, l'acquisto della casa, coccole varie :)