View Full Version : [VE] Vendo PIII 1 GHz+mobo+H.D. 20 Gb+512 Mb ram+mast. LG
Vendo le seguenti cose:
------------------------------
- mobo 440 BX della Iwill (per CPU PIII fino a 1 GHz) con 5 slot PCI e 1 AGP 1x/2x + adattatore per socket 370------> 20 € ;
- hard disk Quantum Fireball Lct 20 5400 rpm da 20 Gb (no bad cluster)----------------------------------> 25 € ;
- Masterizzatore LG 8x4x32x EIDE interno---------------------> 25 €.
Aspetto risposta, ciao! ;)
P.S.1: venderei preferibilmente in blocco e nelle zone di Ve-Pn con consegna a mano, cmq l'offerta rimane aperta a tutti;
P.S.2: il processore PIII e le ram presentati in precedenza non sono più da considerarsi in vendita;
P.S.3: vendo inoltre le seguenti cose -
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514221
luigiprovenza
02-09-2003, 01:50
prenoto il blocco ci penso un po su.....
saluti
kingvisc
02-09-2003, 01:53
coda per p3 e mobo, ma con sconto
Pugaciov
02-09-2003, 01:54
Originariamente inviato da Gokuken
- hard disk Quantum Fireball Lct 20 5400 rpm da 20 Gb-----> 30 €;
interessato a questo
faresti 30 euro s.s incluse?
altrimenti scambi con qualcosa? una cpu 1200?
luigiprovenza
02-09-2003, 02:06
se mi fai 70 euro piii + mobo + ram la prendo......quasi al 100%.....fammi sapere...
i tuoi prezzi sono decisamente fuori mecato..
saluti
I miei prezzi possono anche essere limati, ma 70€ per tutto significa regalarti la roba..avanti il prossimo, please. ;)
Pugaciov
02-09-2003, 02:41
I miei prezzi possono anche essere limati, ma 70€ per tutto significa regalarti la roba..avanti il prossimo, please. ;)
per l'hd che mi dici?
luigiprovenza
02-09-2003, 02:44
guarda non volevo approffittare di te ma:
processore non + di 20/22 euro......a 30 si tovano gli amd 1700+
sk madre sconosciuta....... diciamo 15 euro
ram 25 euro ben pagata ( in media 6/7 euro a banco)
dimmi tu quanto fa.....se poi guardi i prezzi di riferimento....vedi che non ti ho detto na cretinata...
cmq per il solo processore al limite quanto vorresti???
fammi sapere sia per la mia offerta che per il solo processore....
saluti
Mmm..dai, non ce la fai proprio a 30 + s.s.?
Pugaciov
02-09-2003, 02:46
no, vorrei fare 30 spese incluse
Pugaciov
02-09-2003, 02:48
Mmm..dai, non ce la fai proprio a 30 + s.s.?
non scambi con una cpu Thunderbird 1200 MHz??
guarda non è che volgio spillare soldi ma proprio non ho liquidi
:D però l'hd mi serve:D
Se è per la CPU ho già un buon P4, cmq se l'h.d. lo vuoi io sono qua, le condizioni le conosci.. ;)
- 512 Mb ram Pc 133 MHz Dimm SDRAM (4 banchi da 128 Mb ciascuno)--------------------------------> 60 € ;
- Masterizzatore LG 8x4x32x EIDE interno---------------------> 25 €.
offro 75euro per questa roba
Posso darti Hard Disk+Ram a 80 € + s.s. a tuo carico (magari in j+3) con pagamento anticipato in prioritaria (puoi fidarti, non ho mai tirato pacchi a nessuno, chiedi pure in giro).
Fammi sapere, ciao. ;)
ciccillover
02-09-2003, 08:41
I prezzi sono alti, e già che ci sei perché non dici che il P3 non va su quella mobo (o meglio forse va, ma si tratta di overclocking da fsb, visto che il 440BX ufficialmente va al max a 100)?
Interessato a tutta la ram + lìhd, non più di 60 euro spese escluse.
icest0rm
02-09-2003, 08:46
- PIII 1 GHz bus 133 MHz * ---------> 60 € ;
è slot1?
cmq in coda con eventuale consegna a mano..
Ciao
130 euro per il blocco completo?
fammi sapere
ciao
battalion75
02-09-2003, 09:49
la cpu è venduta sul mercatino a 45 ss incluse
l'hd con 30 € si ritirano i 30 a 7200 giri ibm con 5 anni di garanzia
le ram al max si pagano 10 euro x 128 mb se non sono mtec apacer o altre marche che stanno a cas2
a 45 compri un master 48x o addirittura 52x quindi x il tuo 8x credo che 15 siano pure tanti
interessato a cpu e ram a 80+ss
se scambi è meglio x tutti e due così ti faccio pagare le cose x nuove!!!
x luigi provenza : le tue valutaz sono un pò troppo basse guarda altri 3d prima di :sofico:
bbyez;)
BloodFlowers
02-09-2003, 10:21
Originariamente inviato da ciccillover
I prezzi sono alti, e già che ci sei perché non dici che il P3 non va su quella mobo (o meglio forse va, ma si tratta di overclocking da fsb, visto che il 440BX ufficialmente va al max a 100)?
Interessato a tutta la ram + lìhd, non più di 60 euro spese escluse.
Piccola nota..guarda che il BX (vedi be6.2 o p3b-f) supporta anche i 150mhz di bus..
ciccillover
02-09-2003, 10:44
Originariamente inviato da BloodFlowers
Piccola nota..guarda che il BX (vedi be6.2 o p3b-f) supporta anche i 150mhz di bus..
Mi viene il dubbio, ma il mio reply lo hai letto? Se sì allora rileggilo con più attenzione.
Ho detto che ufficialmente arriva max a 100, da 101 in poi si tratta di overclocking. Lo so benissimo che la maggior parte delle mobo arriva a 150 MHz stabile (sono stato felicissimo possessore di una Asus p2b-f), ma bisogna vedere se anche la VGA e le altre schede riescono a reggere le frequenze fuori specifica dei bus AGP e PCI.
Quindi non è corretto lasciar pensare che la CPU e la mobo siano fatti per lavorare insieme.
BloodFlowers
02-09-2003, 11:13
boh.. io ho persino visto una Pc chips BX100 che ci mettevano su il p3 1000eb.. boh.. avrò sbagliato io.. non so che dirti,solo che tutti ce li montano e non ho mai sentito lamentele (almeno fino a 133mhz)...
x alfagd: se vuoi anche il masterizzatore agli 80 € +s.s. devi aggiungere altri 25, fammi sapere ;) ;
x icest0rm: si può fare, cmq la cpu non è slot 1 bensì è montata su apposito adattatore per socket 370 (che posso offrirti insieme a ventolina e dissipatore); la mobo non ti interessa? Posso vendertela con il procio a 80 € (sempre con consegna a mano), fammi sapere anche tu quanto prima ;) ;
x l'ignorante ciccillover: come detto ad icest0rm la cpu è montata su adattatore per socket 370 (mai sentito?!?) il quale è inserito nello slot 1 e cmq la mia 440 BX come milioni di altre (informati..) regge SENZA NESSUN OVERCLOCK (che io cmq non adopero mai) i 133 MHz di bus in questione..capito?!?!? ;) ;
x battalion75 e TexV: le vostre offerte non mi interessano, saluti.
x Battalion75 e TexV: le vostre offerte non mi interessano, saluti.
ok, grazie comunque :)
Ciao, buona vendita
icest0rm
02-09-2003, 12:30
hai PVT
Ciao,mi fai un prezzo scontato per il blocco tranne il masterizzatore?
Prob.in coda
Ciao, Daniele
ciccillover
02-09-2003, 13:05
x l'ignorante ciccillover: come detto ad icest0rm la cpu è montata su adattatore per socket 370 (mai sentito?!?) il quale è inserito nello slot 1 e cmq la mia 440 BX come milioni di altre (informati..) regge SENZA NESSUN OVERCLOCK (che io cmq non adopero mai) i 133 MHz di bus in questione..capito?!?!? ;) ;
Ignorante tienitelo per te, per favore.
Informati TU, a 133 mhz di bus il chipset Intel 440BX non ha i divisori adatti per far rimanere l'AGP a 66 MHZ, che tradotto in parole semplici vuol dire OVERCLOCK!!!
Capito?!?!?!
Ripeto, ho avuto una Asus p2b-f con lo stesso chipset della tua mobo, quindi non sto parlando senza sapere le cose.
Che poi sulla tua o su altre schede con chipset BX la gente riesca a far andare anche i processori P3 della serie B (come il P3 1000EB che diceva BloodFlowers) con gli slocket (non ti preoccupare, so bene cosa sono) è un altro discorso, bisogna avere la scheda video che regge l'AGP fuori specifica oppure una scheda video PCI.
Originariamente inviato da DT854
Ciao,mi fai un prezzo scontato per il blocco tranne il masterizzatore?
Prob.in coda
Ciao, Daniele
-----------------------------------------------------------------------------------
Ciao a te Daniele! :)
Sì, posso darti il tutto (masterizzatore escluso) a 160 € + eventuali s.s., che ne dici? Fammi sapere. :)
Di dove sei? Magari possiamo concludere con consegna a mano.. ;)
Ok..scusa per l'appellativo, cmq da come ne parli sembra che sulle 440 BX a 133 MHz di bus si debba fondere tutto, il che non è.
Io volevo solo precisare che cmq oltre quel valore non ho mai spinto il mio sistema (mi sono attenuto al manuale della mobo..), infatti è perfettamente stabile e affidabile tant'è che lo sto usando per scrivere queste righe, ciao. :)
ciccillover
02-09-2003, 13:20
Se ho dato l'impressione che a 133 si fonde tutto allora mi scuso (anche perché pure io ho usato il fsb di 133 mhz, ma avevo una VGA PCI), non era mia intenzione, però intendevo evitare guai sia all'eventuale acquirente di mobo e cpu e provvisto di scheda AGP che non tollera frequenze maggiori di 66 MHz (determinate dall'overclock del FSB a 133 MHz), sia a te, in quanto il venditore sei tu.
Cmq gestisci tu la vendita, ovviamente.
La mia offerta è ancora valida. ;)
kingvisc
02-09-2003, 14:05
il bx ufficialmente si fermava a 100mhz inizialmente. poi (vedi asus p3b-f) è stato portato anche a 133 e oltre. se si fanno i 133 con una p2b pci e agp sono fuori specifiche (con possibili danni a vga etc etc) mentre con p3b e simili a 133 pci e agp sono in standard (33,3 - 66,6).
ps. parlo di asus perchè ne ho avuta esperienza diretta, ma è uguale per tutte le altre schede madri
Marcello979
02-09-2003, 14:25
E' ancora disponibile l'HDD?Io ne ho venduto tempo fa ad un amico un fireball 20 giga 5400 rpm a 25 euro,con consegna a mano...il prezzo tuo e' sempre 30 + ss?Fammi sapere che intenzioni hai!
BloodFlowers
02-09-2003, 14:31
Originariamente inviato da kingvisc
il bx ufficialmente si fermava a 100mhz inizialmente. poi (vedi asus p3b-f) è stato portato anche a 133 e oltre. se si fanno i 133 con una p2b pci e agp sono fuori specifiche (con possibili danni a vga etc etc) mentre con p3b e simili a 133 pci e agp sono in standard (33,3 - 66,6).
ps. parlo di asus perchè ne ho avuta esperienza diretta, ma è uguale per tutte le altre schede madri
quindi abbiamo ragione tutti.. dipende dalla scheda madre.. ad esempio la p2b vale il discorso che hai fatto però se prende la rev 1.02 se non erro essa si comporta come una p3b-f.. parlando sempre di asus.. bye
kingvisc
02-09-2003, 14:35
ti assicuro che non è sempre così per la p2b. ho avuto l'ultima revisione (o una delle ultime) e non c'era verso. con un'altra invece andava. (per questo ho scritto con possibili danni e non con danni)
battalion75
02-09-2003, 14:35
niente ot!:D
ottima discussione mi avete chiarito le idee su dettagli che ignoravo...
offerta sempre valida se non trovi altri a cui vendere
bbyez
libero81
02-09-2003, 14:39
sono interessato all hd.. magari con consegna a mano.
di dove sei precisamente?
che prezzo mi fai nel caso venissi a prenderlo?
fammi sapere, coda permettendo
..x kingvisc & co.: se avete da discutere molto su vecchie architetture x PC fatelo in privato o nelle apposite sezioni, postate su questo thread solo se interessati all'offerta, per favore..
battalion75
02-09-2003, 14:43
..x battalion75 & co.: se avete da discutere molto su vecchie architetture x PC fatelo in privato o nelle apposite sezioni, postate su questo thread solo se interessati all'offerta, per favore..
:mad:
a quanto pare rispondi a casaccio!!!
io non ho partecipato alla discussione di cui sopra e per di + ho ironizzato sull'OT!!! apri gli occhi e leggi bene!
e poi ho solo riconfermato il mio interesse alle mie condizioni se nessuno accetta le tue richieste rispettando fila e condizioni:muro:
Si, diciamo che PREFERIREI la consegna a mano, perciò se venissi a prenderlo di persona potrei dartelo per 25 €, preferirei però anche venderlo insieme a mobo+cpu almeno..ti interessa? Fammi sapere quanto prima, anche se devo verificare un attimo chi c'è prima di te, ciao. :)
Scusa l'imprecisione allora, cmq il mio monito vale per tutti..dato che credo TUTTI sul mercatino conoscano bene caratteristiche e prestazioni delle mobo 440 BX e PIII vari, ciao.
libero81
02-09-2003, 15:02
sinceramente non mi interessa, ma posso provare a fare un giro di telefonate, è un buonissimo computer che non credo sia difficile piazzare.. provo a telefonare in giro poi ti so dire.. in che paese abiti?
libero81
02-09-2003, 15:42
x l hd 25 euro sono ok.. te lo confermerei subito..
x il blocco mi serve un po di tempo e una limatina (consistente) al prezzo..
60 euro x il processori sono esagerati (a 55 vendono i 2000xp)
50 euro le sdr pure sono troppi(al max 20 euro)
la scheda madre lave non + di 15 euro (ragionando il lire sarebbero 30 mila che non sono pochi)
che scheda video usi?
libero81
02-09-2003, 16:18
la scheda madre non + di 15 euro (ragionando in lire sarebbero 30 mila, che non sono pochi)
ogni tanto parlo come biscardi
ciccillover
02-09-2003, 16:44
Originariamente inviato da libero81
x l hd 25 euro sono ok.. te lo confermerei subito..
x il blocco mi serve un po di tempo e una limatina (consistente) al prezzo..
60 euro x il processori sono esagerati (a 55 vendono i 2000xp)
50 euro le sdr pure sono troppi(al max 20 euro)
la scheda madre lave non + di 15 euro (ragionando il lire sarebbero 30 mila che non sono pochi)
che scheda video usi?
Non esageriamo. E' vero, i prezzi sono alti, però per la mobo 20 sono giusti, e per la ram meno di 40 sarebbe troppo poco.
Cmq io lascio.
Buona vendita.
x l'hd e la mobo (rispettivamente a 25 e 15 €) vedo che siamo daccordo..per il resto no:
- il procio resta a 60 € compreso di adattatore per socket 370, ventolina e dissipatore (non puoi confrontarlo con i 2000xp AMD i quali, proprio perchè non-Intel, son sempre costati di meno ;) );
- 1 blocco da 128 Mb Dimm da It'sLogic costa 19,99 €, perciò dartene ben 4 a 20 € in tutto mi sembra una follia (i miei inoltre sono tutti della stessa marca..).
Fatte queste osservazioni ora spetta a te, fammi sapere, ciao. :)
luigiprovenza
02-09-2003, 16:48
azz e meno male che i miei prezzi erano da elemosina....ero in coda ma piano piano qui i prezzi un altro po arrivano a quelli + bassi dei miei :)
cmq resto interessato alla mobo cpu e ram......diciamo che aumento un po.....75 euro per tutto.....
fammi sapere......
saluti
"azz e meno male che i miei prezzi erano da elemosina....ero in coda ma piano piano qui i prezzi un altro po arrivano a quelli + bassi dei miei"..beh, non facciamoci illusioni :D
Come ho detto posso vendere per 75 € CPU+mobo(+eventuali s.s.) senza altre "limate", cmq c'è qualcun altro prima di te in quanto preferirei la consegna a mano, ciao.
luigiprovenza
02-09-2003, 17:02
ciao, mb cpu e ram a quanto me le faresti stretto stretto ???
saluti
Originariamente inviato da luigiprovenza
ciao, mb cpu e ram a quanto me le faresti stretto stretto ???
saluti
-----------------------------------------------------------------------------------
A 125 € + s.s., a meno non posso proprio, mi spiace. Ti interesserebbe il blocco a quel prezzo?*
*Prima cmq aspetto risposta da libero81.
luigiprovenza
02-09-2003, 17:10
intendi tutto a 125 euro ????
saluti
Oh yeah..se non t'interessa avanti il prossimo. :)
luigiprovenza
02-09-2003, 17:14
in coda per tutto faccio due conticini :)
saluti
Spero tu abbia capito bene:
vendo mobo+CPU+ram a 125 € + s.s., il masterizzatore è escluso.
luigiprovenza
02-09-2003, 17:19
a vabbhè allora no.......e scusa anche per il pvt a sto punto avevo frainteso sia qui e sia scrivendoti nel pvt.......
diciamo che al max per quel blocco voglio salire ancora ti do 80 euri......anche subito :)
saluti
libero81
02-09-2003, 18:22
che ne dici x hd 30 euro con consegna in piazza oderzo..
se preferisci.. portogruaro non lo conosco bene mi toccherebbe sprecare soldi in benzina.. che ne dici?
ciao, allora: che ne pensi...
Coda permettendo: cpu+mobo+256 ram+hd a 130€ ss a te vaglia a me!
nn ho letto molto delle 3 pagine, quindi se le mia offerta è fuori da precisazioni che hai fatto scusa anticipatamente.
Il pc nn è per me, quindi se mi dai l'ok lo dico al diretto interessato e poi ti confermo: nn mi va di proporgli delle cose che poi nn posso dargi...
ciao, Daniele;)
Marcello979
02-09-2003, 20:18
Grazie per le info.Lascio ... Cmq sia l'HDD da 20 giga 5400 rpm a 30 euro + ss e' un FURTO!!!!!!!LA VOSTRA ROBA NON E' ORO!!!
Ma dove saranno finiti i mod...
luigiprovenza
02-09-2003, 20:40
processore e ram + stretto che puoi a quanto li faresti ????
spedizione compresa intendo...
saluti
x alfagd: se vuoi anche il masterizzatore agli 80 € +s.s. devi aggiungere altri 25, fammi sapere ;) ;
la tua richesta è eccessiva
se ci ripensi offro 75euro per HD+RAM+Masterizz
Originariamente inviato da libero81
che ne dici x hd 30 euro con consegna in piazza oderzo..
se preferisci.. portogruaro non lo conosco bene mi toccherebbe sprecare soldi in benzina.. che ne dici?
------------------------------------------------------------------------------------
Ok, si può fare. Mandami in PVT il tuo n. di cell. così ti richiamo per il giorno preciso in cui incontrarci. Fammi sapere.
luigiprovenza
02-09-2003, 21:14
la mia richiesta di sapere quanto viene:
solo il processore
solo la ram
è passata in osservata devo pensare che i prezzi sono quelli stabiliti nel 1° msg.....ed intoccabili giusto??
saluti
Originariamente inviato da DT854
ciao, allora: che ne pensi...
Coda permettendo: cpu+mobo+256 ram+hd a 130€ ss a te vaglia a me!
nn ho letto molto delle 3 pagine, quindi se le mia offerta è fuori da precisazioni che hai fatto scusa anticipatamente.
Il pc nn è per me, quindi se mi dai l'ok lo dico al diretto interessato e poi ti confermo: nn mi va di proporgli delle cose che poi nn posso dargi...
ciao, Daniele;)
------------------------------------------------------------------------------------
Non sono molto daccordo, però potrei farti 125 € per cpu+mobo+ram (ripeto..512 Mb e della stessa marca!) con pagamento in anticipo con vaglia e spedizione in j+3 a mio carico.
L'hard disk infatti dovrebbe prenderselo libero81.
Fammi sapere al più presto, ciao. ;)
lele_lillo
04-09-2003, 16:42
Vendo (preferibilmente in blocco ;) ):
----------------------------------------------
-
- offerta rimane aperta a tutti.
in coda e ti volevo chiedere se lo scambiavi con un AMD DURONCELLO mai usato ancora nel cofanetto ( e' un 1000 mhz/200fsb che non ho potuto utilizzare in quanto avevo una mobo che lavorava solo a 266fsb,infatti fu un acquisto sbagliato e il negoziante non volle cambiarmelo, cmq l'ho provato su una mobo di un amico per vedere se funzionava, tutto ok), credimi E' NUOVO!
Ciao a tutti, scusate il silenzio di questi ultimi gg.
Desidero annunciarvi che ho ritirato il PIII e la ram dalla vendita e aggiornato i prezzi dei restanti oggetti in offerta.
Aspetto risposta, ciao! ;)
P.S.: vendo inoltre le seguenti cose:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514221
l'hd e il masterizzatore ci sono ancora??
se si li prendo io per 50€ ss incluse
fammi sapere è uregente! :)
In coda per
- hard disk Quantum Fireball Lct 20 5400 rpm da 20 Gb (no bad cluster)----------------------------------> 20 € ;
Ti va bene spese a metà in j+3.
destroyer
09-09-2003, 14:05
in coda per HD consegna a mano a PN....
offro 25 ss comprese per l'hd
Axembled
12-09-2003, 09:22
IN CODA X L'HD..
CIAUZZ
in codissima per l'hd!
:D
libero81
13-09-2003, 12:18
..ho gia chiuso x hd.. (l ho pure gia montato)
si ero di frettissima che me ne serviva uno a tutti i costi, non avrò letto.
:(
C'è ancora l'adattattore?
Thread chiuso, ho già venduto tutto, grazie e alla prossima, ciao!!! ;) :)
Originariamente inviato da ciccillover
Mi viene il dubbio, ma il mio reply lo hai letto? Se sì allora rileggilo con più attenzione.
Ho detto che ufficialmente arriva max a 100, da 101 in poi si tratta di overclocking. Lo so benissimo che la maggior parte delle mobo arriva a 150 MHz stabile (sono stato felicissimo possessore di una Asus p2b-f), ma bisogna vedere se anche la VGA e le altre schede riescono a reggere le frequenze fuori specifica dei bus AGP e PCI.
Quindi non è corretto lasciar pensare che la CPU e la mobo siano fatti per lavorare insieme.
precisiamo che le svga che non reggono i 90Mhz sul bus agp ora sono molto poche.... poi alcune mamme con bx avevano i divisori per il pci e lo mantenevano in spec anche a 133Mhz (vedi msi 6163pro+... 440bx fsb 150Mhz con celly 800@1200) il pci è a 37Mhz.... comunque è overclock e si sà da na vita.
(ps non è un'arringa difensiva ma solo una precisazione).
Per la compatibilità con i pIII si dovrebbe vedere revision e bios.... alcune lo supportano altre no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.