View Full Version : consiglio cellulare
ciao, lo so che sara' una domanda fatta e rifatta, ma devo comprarmi un cell. Premetto che e' il mio primo cellulare quindi sono totalmente ignorante in materia.
Ero orientato a un 3650 nokia di cui mi sembra se ne parli bene. Mi interessava qualcosa diciamo sui 400 euro che possa effettuare fotografia di buona o ottima qualita'. Anche il filmata non mi dispiacerebbero... oltre a un consiglio mi potreste dare anche qualche sito dove ci siano confronti fra cellulare tipo come per i pc ?
Grazie ciao :D
se la tua esigenza e' fare foto di buona qualita' io ti consigliere il Siememns S55 con fotocamera esterna, l'unica col flash
oppure anche l'M55
si, la mia esigenza sarebbe fare foto, ma non mi piace molto il fatto che la macchina e' esterna e poi ho letto che ha un display di soli 256 colori.. l'S55 lo escluderei.
hai altri modelli da suggerirmi a cui dare un'occhiata ?
inoltre il nokia 3650 come le fa le foto ?
grazie per la tua disponibilita' :-D
bombardax
02-09-2003, 18:56
Originariamente inviato da r3nzo
si, la mia esigenza sarebbe fare foto, ma non mi piace molto il fatto che la macchina e' esterna e poi ho letto che ha un display di soli 256 colori.. l'S55 lo escluderei.
hai altri modelli da suggerirmi a cui dare un'occhiata ?
inoltre il nokia 3650 come le fa le foto ?
grazie per la tua disponibilita' :-D
le foto del 3650 per me sono più che buone...ne ho fatte una marea questa estate e mi sono trovato bene...
ottimo cell comunque..puoi fare moltissime cose..un po' ingombrante ma per me ne vale la pena..
grazie, missa' che comprero' il 3650 tra l'altro l'ho trovato a 378 euro che mi sembra un buon prezzo, ha esattamente tutto quello che voglio, anche se... effettivamente e' abbstanza grande.. sono infatti andato a vederlo oggi, non l'avevo ancora mai visto e sono rimasto un po' esterrefatto. Tuttavia nonostante il colpo iniziale la mia scelta era stata gia' quasi fatta.
Grazie ciao :-)
bombardax
02-09-2003, 20:28
grazie, missa' che comprero' il 3650 tra l'altro l'ho trovato a 378 euro che mi sembra un buon prezzo, ha esattamente tutto quello che voglio, anche se... effettivamente e' abbstanza grande.. sono infatti andato a vederlo oggi, non l'avevo ancora mai visto e sono rimasto un po' esterrefatto. Tuttavia nonostante il colpo iniziale la mia scelta era stata gia' quasi fatta.
Grazie ciao :-)
ottima scela se vuoi lo trovi qui (http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1150&idc=9&rf=1&from=kelkoo) a 350 europa...
se invece abiti in zona milano qui (http://www.sarr.it/) a 330€
azz che prezzi!!
non sono di milano e non mi fido a ordinare su internet, comunque scusa ma sono un totale newbie, questo e' il mio primo cell... e... cosa significa europa o non europa ?
francescox87
02-09-2003, 22:50
azz che prezzi!!
non sono di milano e non mi fido a ordinare su internet, comunque scusa ma sono un totale newbie, questo e' il mio primo cell... e... cosa significa europa o non europa ?
da come sò io europa vuol dire che hai la garanzia europea mentre no europa è di importazione giusto ragazzi? oppure ho detto una stronzata?
No, e' esattamente il contrario: Europa vuol dire d'importazione
quindi ?
che cosa comporta importazione o italiana ?
e' una questione di garanzia ?
comporta che su quelli di importazione possono romperti le scatole sull'assistenza... e la nokia in particolare....
bombardax
03-09-2003, 09:39
Originariamente inviato da Froze
comporta che su quelli di importazione possono romperti le scatole sull'assistenza... e la nokia in particolare....
calma calma..
come già più volte detto l'unico problema che ci può essere con cell di importazione è che non si trovano le istruzioni in italiano, se si va a fare l'aggiornamento software POTREBBE non esserci più l'italiano come lingua se essa è stata aggiunta dal distributore in un secondo momento ma l'assistenza Nokia per 12 mesi ve la deve dare...
io ho un 3510i europa al NP me l'hanno aggiornato senza problemi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.