PDA

View Full Version : consiglio cellulare

r3nzo
01-09-2003, 23:46
ciao, lo so che sara' una domanda fatta e rifatta, ma devo comprarmi un cell. Premetto che e' il mio primo cellulare quindi sono totalmente ignorante in materia.
Ero orientato a un 3650 nokia di cui mi sembra se ne parli bene. Mi interessava qualcosa diciamo sui 400 euro che possa effettuare fotografia di buona o ottima qualita'. Anche il filmata non mi dispiacerebbero... oltre a un consiglio mi potreste dare anche qualche sito dove ci siano confronti fra cellulare tipo come per i pc ?
Grazie ciao :D

pierpo
02-09-2003, 07:47
se la tua esigenza e' fare foto di buona qualita' io ti consigliere il Siememns S55 con fotocamera esterna, l'unica col flash

oppure anche l'M55

r3nzo
02-09-2003, 12:43
si, la mia esigenza sarebbe fare foto, ma non mi piace molto il fatto che la macchina e' esterna e poi ho letto che ha un display di soli 256 colori.. l'S55 lo escluderei.
hai altri modelli da suggerirmi a cui dare un'occhiata ?
inoltre il nokia 3650 come le fa le foto ?
grazie per la tua disponibilita' :-D

bombardax
02-09-2003, 18:56
Originariamente inviato da r3nzo
si, la mia esigenza sarebbe fare foto, ma non mi piace molto il fatto che la macchina e' esterna e poi ho letto che ha un display di soli 256 colori.. l'S55 lo escluderei.
hai altri modelli da suggerirmi a cui dare un'occhiata ?
inoltre il nokia 3650 come le fa le foto ?
grazie per la tua disponibilita' :-D

le foto del 3650 per me sono più che buone...ne ho fatte una marea questa estate e mi sono trovato bene...

ottimo cell comunque..puoi fare moltissime cose..un po' ingombrante ma per me ne vale la pena..

r3nzo
02-09-2003, 20:15
grazie, missa' che comprero' il 3650 tra l'altro l'ho trovato a 378 euro che mi sembra un buon prezzo, ha esattamente tutto quello che voglio, anche se... effettivamente e' abbstanza grande.. sono infatti andato a vederlo oggi, non l'avevo ancora mai visto e sono rimasto un po' esterrefatto. Tuttavia nonostante il colpo iniziale la mia scelta era stata gia' quasi fatta.
Grazie ciao :-)

bombardax
02-09-2003, 20:28
grazie, missa' che comprero' il 3650 tra l'altro l'ho trovato a 378 euro che mi sembra un buon prezzo, ha esattamente tutto quello che voglio, anche se... effettivamente e' abbstanza grande.. sono infatti andato a vederlo oggi, non l'avevo ancora mai visto e sono rimasto un po' esterrefatto. Tuttavia nonostante il colpo iniziale la mia scelta era stata gia' quasi fatta.
Grazie ciao :-)

ottima scela se vuoi lo trovi qui (http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1150&idc=9&rf=1&from=kelkoo) a 350 europa...

se invece abiti in zona milano qui (http://www.sarr.it/) a 330€

r3nzo
02-09-2003, 22:10
azz che prezzi!!
non sono di milano e non mi fido a ordinare su internet, comunque scusa ma sono un totale newbie, questo e' il mio primo cell... e... cosa significa europa o non europa ?

francescox87
02-09-2003, 22:50
azz che prezzi!!
non sono di milano e non mi fido a ordinare su internet, comunque scusa ma sono un totale newbie, questo e' il mio primo cell... e... cosa significa europa o non europa ?
da come sò io europa vuol dire che hai la garanzia europea mentre no europa è di importazione giusto ragazzi? oppure ho detto una stronzata?

Froze
02-09-2003, 22:55
No, e' esattamente il contrario: Europa vuol dire d'importazione

r3nzo
02-09-2003, 23:13
quindi ?
che cosa comporta importazione o italiana ?
e' una questione di garanzia ?

Froze
02-09-2003, 23:20
comporta che su quelli di importazione possono romperti le scatole sull'assistenza... e la nokia in particolare....

bombardax
03-09-2003, 09:39
Originariamente inviato da Froze
comporta che su quelli di importazione possono romperti le scatole sull'assistenza... e la nokia in particolare....

calma calma..
come già più volte detto l'unico problema che ci può essere con cell di importazione è che non si trovano le istruzioni in italiano, se si va a fare l'aggiornamento software POTREBBE non esserci più l'italiano come lingua se essa è stata aggiunta dal distributore in un secondo momento ma l'assistenza Nokia per 12 mesi ve la deve dare...

io ho un 3510i europa al NP me l'hanno aggiornato senza problemi!