View Full Version : Amicizie Femminili
certo, anche se spesso sono mie ex e quindi non è che abbia grandi rapporti con loro...ovvio che quando ci vediamo ci si saluta e si chiacchiera...
cmq ho anche molte amiche amiche
Amicizie vere poche, perchè io per religione non voglio amiche femmine, ma quelle poche che ho mi sono molto care ed abbiamo un rapporto bellissimo.
Le altre sono solo "conoscenti" o mezze amiche o cmq ragazze con cui provarci potenzialmente in futuro, almeno era così prima di ferragosto.
Ma tra un'amica ed un amico preferisco mille volte l'amica.
In effetti dei maschi non ho una grande opinione in generale.
femmina :huh: :eh: :eh: :sob: :what: :what:
Bilancino
01-09-2003, 23:58
No grazie :D
Ciao
Originariamente inviato da aracnox
escludendo le ex........
le mie ex sono fra le amiche più intime che ho, quelle con le quali riesco ad instaurare un rapporto di grande complicità.
Ne avete ???
Certo ............... di qualcuna te ne innamori ........ se ci sta bene altrimenti rimane amica ................. e così via .................
E da quando sono sposato con una bimba di 2 anni che ho il maggior numero di amiche donne
:D
io di veri amici ho somno femmine:O
Originariamente inviato da Bilancino
No grazie :D
Ciao
concordo :D
com'era?:
mai fidarsi di un mammifero che sanguina per 5 gg e non muore?
V|RuS[X]
02-09-2003, 00:11
Non esiste amicizia fra uomo e donna.
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Non esiste amicizia fra uomo e donna.
Esiste, esiste. :rolleyes:
Evitiamo di cadere nei luoghi comuni! ;)
V|RuS[X]
02-09-2003, 00:14
Originariamente inviato da Grem
Esiste, esiste. :rolleyes:
Evitiamo di cadere nei luoghi comuni! ;)
Non è un luogo comune, per uno dei due c'è sempre un interesse che va oltre.
E' fisiologica come cosa. Almeno io non mi illudo ;)
Supersubway
02-09-2003, 00:20
Concordo con virus... 100%
Il luogo comune è nella generalizzazione.
Anche io la vedo come te, infatti se rileggi il mio primo post lo puoi notare. ;)
Solo che non sempre vedo le ragazze come "possibili prede" ( :oink: ), a volte scatta qualcosa che me le fa apprezzare più come amiche.
Sapessi che amiche in gamba e pure bone che ho! :p
Non generalizzo mai, se una ragazza mi piace non escludo che possa piacermi proprio come amica.
Bilancino
02-09-2003, 00:23
E' così, poi se uno ha la ragazza si rischia che l'amica per interesse mette astio nella coppia.
Ciao
Scoperchiatore
02-09-2003, 00:36
E' così, poi se uno ha la ragazza si rischia che l'amica per interesse mette astio nella coppia.
Ciao
boh, ora la mia ex è una cara amica, e io non mi sognerei mai di tornare con lei... primo perchè con Nicky sto una favola... :D secondo perchè non mi andrebbe di ricominciare tutti i casini che c'erano nella storia....
un'altra mia amica è IMHO fisicamente pochissimo attraente... e quindi SONO SICURO che con lei non farò MAI nulla! :D
come vedete, i casi in cui l'amicizia, ci sono! :) ;)
Bilancino
02-09-2003, 00:45
Originariamente inviato da Scoperchiatore
boh, ora la mia ex è una cara amica, e io non mi sognerei mai di tornare con lei... primo perchè con Nicky sto una favola... :D secondo perchè non mi andrebbe di ricominciare tutti i casini che c'erano nella storia....
un'altra mia amica è IMHO fisicamente pochissimo attraente... e quindi SONO SICURO che con lei non farò MAI nulla! :D
come vedete, i casi in cui l'amicizia, ci sono! :) ;)
Se è brutta non ci piove.....:D
Ciao
Se è brutta non ci piove.....:D
Ciao
Se non lo è ce la faccio diventare io :sofico:
V|RuS[X]
02-09-2003, 00:47
Originariamente inviato da Nicky
:eek:
Scoperchiatore
02-09-2003, 00:59
edit, doppio!
ehi è il mio primo doppio editato!! MITICO!! :D:D
Scoperchiatore
02-09-2003, 01:06
Con una delle due non hai bisogno.... :D:D ti assicuro... direi che sono DUE!!! :D nel senso che occupa parecchio spazio! :D
Originariamente inviato da Geko
Si e tante anke:)
ne tengo molte femminili, ma ne tengo un paio strette (amiche intime...) ma valgono x 1.000.000!!!!!
fanno così loro:
amiche mie: "Alberto, vieni con noi al negozio?"
a me dispiace mandarle da sole o da sola e dico: "ok, ci vengo ma dobbiamo stare poco!" immaginate x una ragazza cosa significa stare poco in un negozio di abbigliamentoooooo! :cry:
AHHHHHH :sofico: :muro:
walternet
02-09-2003, 07:45
Dialogo vero tra me e mia madre, qualche mese fa...
Io: "Esco con un'amica"
Mamma: "Chi è?"
Io: "Un'amica..."
Mamma: "Tra uomo e donna non esiste l'amicizia, ci può essere solo SESSO"
Sec me è vero che difficilmente c'è un'amicizia tra uomo e donna se nn c'è qlcosa che va oltre.Ad es la mia migliore amica la conosco dalle elementari xcui sono tanti anni ben 16,ma alle medie ci provai! La cosa nn andò in porto e anche se mi è sempre piaciuta siamo rimasti ottimi amici e col tempo lei ha trovato dei ragazzi e io delle ragazze e il nostro rapporto è sempre migliorato col tempo!
Può esserci amicizia con 1 donna ma difficilmente se nn c'è interesse,le altre sono solo conoscenti nn VERE amiche.
X contro continua a vigere la solita regola dell'amico x le donne xcui se ti lasci con 1 donna nn potrai esserci + amico,mah!
1 mia ex gira nel mio gruppo ma nn siamo mai + riusciti a riprendere il rapporto d'amicizia e neanche di dialogo oltre il ciao e come va,nonostante i buoni propositi che ci eravamo fatti quando ci siamo lasciati.
Vorrei toccare anche l'argomento amicizie donne e amicizie uomini,sec me sono nettamente diverse e mentre potrai avere 1 solo miglior amico uomo potrai avere allo stesso tempo 1 migliore amica donna! 1 nn esclude l'altra! Questa mia amica quando la rivedo son sempre felice e il bello è che ognuno di noi ha preso 1 pò dell'altro in + abbiamo lo stesso modo di ragionare che è 1 ottimo motivo x ess amici ma pessimo x stare insieme xchè avremmo fatto a morsi dalla mattina alla sera!
Cmq il rapporto con lei è diverso dal rapporto che ho col mio migliore amico xchè cmq uomo e dona sono diversi e ognuno dei 2 ci da qlcosa di cui abbiamo bisogno!
mai fidarsi di un mammifero che sanguina per 5 gg e non muore?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tua mamma? :eek: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io sarei morto!
ho e avevo amiche, non sono/erano mie ex e non c'e' mai stato interesse in quel senso.
io ci credo all'amicizia uomo donna!
Thunderman
02-09-2003, 09:15
Ne avete ???
Si!:)
elfoscuro
02-09-2003, 09:23
si, tante :)
StErMiNeiToR
02-09-2003, 09:37
si molte.... e con loro sto meglio che con i maschi.... chissa perche :D :oink: :oink:
apparte gli scherzi sono molto utili
Originariamente inviato da walternet
Forte la mammuzza...credo nell'amicizia tra uomo e donne solo nell'ambito di una compagnia. Se parliamo invece di amicizia in ambito strettamente personale non ci credo molto...almeno da una delle due parti penso ci sia qualcosa di più...
Amicizia vera... nel senso in cui lo intendo io, nessuna...
... ma neppure con maschi, se è per questo...
OT- Scusa raven che badget hai x la ragazza usata?
Io ne ho 1 che ti posso assicurare che è come dire.....nuova!
Nel caso poi che mi dimostri il contrario soddisfatti o rimborsati!
ciao :D
c'era una ragazza con cui andavo molto d'accordo e ci trovavamo dello stesso parere in molte occasioni...ultimamente però il nostro rapporto si è un pò raffreddato...ma detto sinceramente...non è che mi dispiaccia più di tanto...anche perchè se è vera amicizia si può recuperare...
....e poi c'era un altra ragazza... la mia migliore amica...beh insomma...parlavo di problemi in comune...del più e del meno...e ci piacevamo molto :p ....alla fine ci siamo messi insieme :oink: :sofico:
per quanto riguarda amiche...considerando la parola in senso lato...ne ho tante...ma migliori amiche...ora direi proprio di no(tralasciando la mia ragazza :O)
non ho nessuna amicizia femminile,ma solo "conoscenze" (anche perchè di un'eventuale amicizia la mia ragazza sarebbe gelosa).Purtroppo la parola "amico" sovente viene usata erroneamente,le vere amicizie sono sempre poche e si basano su cose che spesso si hanno in comune (imho).Cos'hanno in comune un uomo e una donna?
Originariamente inviato da Xfree
....e poi c'era un altra ragazza... la mia migliore amica...beh insomma...parlavo di problemi in comune...del più e del meno...e ci piacevamo molto :p ....alla fine ci siamo messi insieme :oink: :sofico:
la conferma di ciò che ho appena scritto,quando tra uomo e donna si va così d'accordo gli ormoni giocano brutti scherzi.Per il resto è difficile avere vere amiche
Originariamente inviato da Deuced
Cos'hanno in comune un uomo e una donna?
Parlo per me e il mio migliore amico:
Il milan
Le canne
Il bere
Possiamo parlare di tutto tranquillamente, confidarci e darci consigli spassionati senza la paura che insorgano gelosie, invidie e che uno sputi veleno alle spalle dell'altro.
:cool: :cool:
la conferma di ciò che ho appena scritto,quando tra uomo e donna si va così d'accordo gli ormoni giocano brutti scherzi.Per il resto è difficile avere vere amiche
non è che sia stato un brutto scherzo..se ci piacevamo entrambi non vedo dove possa stare il problema..( e dico piacere sia nel senso fisico che caratteriale)...insomma stavamo bene insieme...cosi abbiamo deciso di fare qualcosa in più
non è che sia stato un brutto scherzo..se ci piacevamo entrambi non vedo dove possa stare il problema..( e dico piacere sia nel senso fisico che caratteriale)...insomma stavamo bene insieme...cosi abbiamo deciso di fare qualcosa in più
appunto,alla fine si arriva sempre a quello quando si va molto d'accordo,per me è difficile essere così tanto amici tra uomo e donna.Ti faccio un esempio:
se io mi accorgo che con un ragazzo mi trovo in tutto,andiamo perfettamente d'accordo ecc ecc sicuramente quel ragazzo diventerà un ottimo amico,usciamo insieme,andiamo allo stadio e tante altre cose.Ma si ferma qui,non ti passerebbe mai per la testa di dargli un bacio o farci sesso
se quel ragazzo è una ragazza invece al 99% imho uno dei due ci prova.E' il tuo caso magari
Così è come la penso io :p
:confused: ...per me esiste anche la condizione di stare bene e non piacersi, e ti posso dire che mi è capitato un paio di volte...probabilmente abbiamo un modo diverso di vedere le cose perchè le nostre esperienze sono state differenti ;)
manu@2986
02-09-2003, 11:14
io ho 2 amiche vere, una è una compagna di asilo e non mi sognerei mai a provarci, l'altra è una mia cugina di 5° grado...quindi!le altre sono tutte conoscenti e anke le mie ex le considero conoscenti...c'era una tipa che quando c stavo provando mi ha detto: x me 6 un grande amico...robe da pazzi!
Ne avete ???
Si, e la loro amicizia vale molto di più della mia ex ragazza...
Peccato che la mia migliore amica stia a Roma.... :cry:
ErinShore
02-09-2003, 11:39
per me ci sono dei casi in cui può esserci amicizia tra uomo e donna. Può darsi che entrambi non abbiano nessuna attrazione per l'altro.
A me purtroppo è sempre capitato che l'altro intendesse diversamente la mia amicizia e quindi ho dovuto allontanarmi :(
Però c'è anche da dire che un ragazzo sa ascoltare meglio di una ragazza secondo me, e poi c'è meno rivalità e più sincerità. Una delle persone con cui mi trovo meglio a parlare è un ragazzo gay che però è una persona più che splendida :)
Scoperchiatore
02-09-2003, 11:47
Originariamente inviato da Darkman
Si, e la loro amicizia vale molto di più della mia ex ragazza...
Peccato che la mia migliore amica stia a Roma.... :cry:
e peccato che la mia ragazza stia a Milano... :cry: :cry:
(non c'entra un cazzo, lo so... ma era disperazione!! :D)
Bilancino
02-09-2003, 11:48
Un romana non andava bene? :D
Sempre difficili............:D
Ciao
meglio trovarsele in zona le ragazze :O
Un romana non andava bene? :D
Sempre difficili............:D
Ciao
Vuoi mettere? :cool:
Scoperchiatore
02-09-2003, 12:10
Vuoi mettere? :cool:
non c'è confronto!! :cool: :cool:
dr.stein
02-09-2003, 12:12
Ammazza quanto ve la tirate pero'! :sofico: :sofico:
se io mi accorgo che con un ragazzo mi trovo in tutto,andiamo perfettamente d'accordo ecc ecc sicuramente quel ragazzo diventerà un ottimo amico,usciamo insieme,andiamo allo stadio e tante altre cose.Ma si ferma qui,non ti passerebbe mai per la testa di dargli un bacio o farci sesso
Ma infatti nessuno dice che l'amicizia fra uomo e donna sia istantanea. Si tratta di un procedimento che richiede un passo in più, perchè prima di tutto si cerca di essere amanti, poi si passa all'amicizia e non necessariamente a causa di un due di picche, sia ben chiaro.
A volte si scopre che una persona non ci attrae così tanto come partner ma come amica, si scopre che mentre si sta con lei non si riesce a togliere gli occhi di dosso alle altre ragazze e magari si commenta con lei e lei è accondiscendente ed alla fine ci si ritrova a pensare alla ragazza in termini di amicizia.
E' vero che c'è un passaggio in più, ma questo non esclude che possa esserci amicizia sincera e forte fra un ragazzo ed una ragazza.
meglio trovarsele in zona le ragazze :O
Guarda, se non hai mai vissuto una storia a distanza non puoi dirlo.
Se ti trovi coinvolto al 150% con una persona che ami tantissimo, te ne frega assai della distanza, farai di tutto per annullarla, anche se - secondo me - a lungo andare questa distanza logora e o ci si avvicina per stare definitivamente insieme, oppure si rompe una volta per tutte.
E' chiaro che è meglio una ragazza vicina, però se la scintilla scatta con una che è lontana che fai? Ti butti l'acqua nelle mutande? :D
Allora è meglio trovarsi le ragaze migliori, ma non necessariamente in zona. ;)
Scoperchiatore
02-09-2003, 12:16
Originariamente inviato da dr.stein
e ammazza te quanto te impicci!! :sofico: :sofico: :D
era solo un post ironico il mio :p...non volevo certo offendere chi vive una storia a distanza..e tra l'altro non ho la facoltà di giudicare..prendila solo come una battuta ;)
P.S. La penso come te Grem :p
Originariamente inviato da dr.stein
Dillo Stein che stai a rosicà :D
Ovviamente sto scherzando..solo che già la distanza non è facile da sopportare..se gli altri infieriscono poi :cry::D
dr.stein
02-09-2003, 12:19
e ammazza te quanto te impicci!! :sofico: :sofico: :D
Io ?
(non c'entra un cazzo, lo so... ma era disperazione!! :D )
:sofico:
bracardi
02-09-2003, 12:26
secondo me l'amicizia tra uomo e donna può esistere, ma dipende dalle circostanze, da come hai conosciuto la ragazza. Ad esempio una ragazza che ho provato a conoscere per provarci, non potrà mai esserci amicizia tra noi, mentre se mi viene presentata una ragazza di un mio caro amico (successo) può nascere questa amicizia!
Effetti devastanti dei rapporti a distanza sulla psiche umana: prossimamente su Rieducational Channel
:D :D
poi detta da me, fa ancora più ridere :D
Originariamente inviato da Bardiel
Effetti devastanti dei rapporti a distanza sulla psiche umana: prossimamente su Rieducational Channel
La mia psiche era già devastata :sofico:
dr.stein
02-09-2003, 13:00
Dillo Stein che stai a rosicà :D
Si, e' vero!
:mad:
Lo confesso. :mad:
.
.
.
.
.
Mi hai portato via Scoperchiatore.
Ti odio per questo! :mad:
:sofico:
wolverine
02-09-2003, 13:01
Si ho amiche e tre di queste devo dire anche molto care e fidate... :)
A Stè, ma ci sono qua io! :oink: Vogliamo approfondire? :D :D :D
Originariamente inviato da Bardiel
A Stè, ma ci sono qua io! :oink: Vogliamo approfondire? :D :D :D
??????
ho gusti femminili:oink:
cavallo goloso:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.