View Full Version : Immagine .NRG su lettore virtuale
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sā se esiste un lettore virtuale che possa montare il file immagine di Nero (.nrg). I software che conosco (CDRWIN-CLONE CD)non lo montano.
Grazie.
Ciao
AMD Maniac
02-09-2003, 11:30
Un lettore virtuale per le immagini di Nero č Image Drive, che č inserito nella suite di Nero 6. solo che a me da errore quando provo a caricare le immagini fatte col Nero 6:rolleyes: , mentre con le immagini fatte col Nero 5.5 vā che č una bomba........:D
io uso quello di nero 5.5 con le immagini di nero 5.5 e va che č una bomba
Quindi anche Nero ha la possibilitā di installare un drive virtuale?
Io ho la vers. 5.5.8.14 installata ma non ho il drive lettore cd virtuale. Mi dite come si fā per averlo? Devo forse reinstallare Nero?
Ancora grazie.
Ciao
Originariamente inviato da gekil
Quindi anche Nero ha la possibilitā di installare un drive virtuale?
Io ho la vers. 5.5.8.14 installata ma non ho il drive lettore cd virtuale. Mi dite come si fā per averlo? Devo forse reinstallare Nero?
Ancora grazie.
Ciao
ciao,con nero devi attivare l'image recorder che si trova in opzioni generali,metti lo spunto ed applica dopo di che avrai la possibilitā di attivare l'image recorder che sarebbe un drive virtuale,ciao.
x Gor
Ho attivato l'image recorder ma non riesco ad andare pių avanti.
Non vedo comunque la nuova assegnazione del drive virtuale nelle Risorse del Computer come succede con Clone CD e Cdrwin.
La mia necessitā č quella di ottenere un drive virtuale su hd (come lo ottengo dai citati software) che possa perō montare anche l'immagine .nrg. Forse Nero dā questa possibilitā ma non ci sono ancora arrivato.
Se Nero lo fa, mi dite gentilmente come procedere in dettaglio?
Grazie.
Ciao a tutti.
ma dove l'hai lasciato
misteraid??
:D:D
nel menų start...
ahead nero dovresti avere installa drive image ;)
x zuper
dove lo trovo: installa drive image?
Tnx
start
programmi
ahead nero
;)
visto e non trovato.
E' possibile che lo preveda all'installazione del prog?
ciao
ma i daemon tools non ti va proprio di usarli?
x Redvex
Visto che ho giā Nero (oltre ad altri 3 programmi simili) mi bastava sapere come installare il drive virtuale.
Non conosco Daemon Tool. Sapresti dirmi quali tipi di file immagine riesce a montare sull'eventuale drive?
Grazie
Ciao
Sorry nrg non lo vedo cmq supporta cue iso ccd bwt mds e cdi ed emulazione Safedisc Securom Laserlock RMSP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.