PDA

View Full Version : e' possibile copiare i preferiti di winzoz?

lele_lillo
01-09-2003, 22:40
ciao a tutti volevo sapere se dopo aver monato la partizione di winzoz, potevo copiarmi i preferiti nei miei SEGNALIBRI di Konquerror.
Uso Mandrake 9.1...
in altre parole sotto quale DIR trovo gli url dei segnalibri?
:confused:

Hrc211v
01-09-2003, 22:47
Da wincat , su ie fai esporta.

lele_lillo
01-09-2003, 22:54
ma io ora sono con linux...non su Win..:(

lele_lillo
02-09-2003, 00:46
chi me aiuta?

blackgnat
02-09-2003, 01:39
una volta montata la partizione win ... dovresti essere in grado di navigarci dentro tranquillamente !!!
Ti sposti nella cartella preferiti ( se non la trovi scrivi da console " find / -iname preferiti" ... l'output di questo comando ti darà la posizione della cartella ).
Apri ogni elemento con un qualsiasi editor ... e ti copi l'indirizzo !!
Lo incolli nella barra degli indirizzi di konqueror .... e lo aggiungi ai segnalibri !!!!

lele_lillo
02-09-2003, 01:42
Originariamente inviato da blackgnat
una volta montata la partizione win ... dovresti essere in grado di navigarci dentro tranquillamente !!!
Ti sposti nella cartella preferiti ( se non la trovi scrivi da console " find / -iname preferiti" ... l'output di questo comando ti darà la posizione della cartella ).
Apri ogni elemento con un qualsiasi editor ... e ti copi l'indirizzo !!
Lo incolli nella barra degli indirizzi di konqueror .... e lo aggiungi ai segnalibri !!!!

un qualcosa + veloce?? sono 60 siti preferiti....

Hrc211v
02-09-2003, 08:19
Originariamente inviato da lele_lillo
un qualcosa + veloce?? sono 60 siti preferiti....

Quella che ti ho detto io , se non puoi avviare wincat , allora devi fare come ti han detto..tutto a manina...

lele_lillo
02-09-2003, 10:44
Originariamente inviato da Hrc211v
Quella che ti ho detto io , se non puoi avviare wincat , allora devi fare come ti han detto..tutto a manina...

wincat dove lo trovo?:confused:

RoBa_n10
02-09-2003, 10:48
riavvia windows, esporta i preferiti da explorer in un file *.html, riavvia con linux importa il file *.html che ti ha creato explorer

The X
02-09-2003, 10:55
I preferiti di windows stanno (se hai come immagino XP) sotto

c:\Document & Settings\"nome utente"\preferiti

Sotto konqueror puoi fare importa preferiti di IE da
Segnalibri-->modifica segnalibri
e poi
File-->Importa-->SEgnalibri di Ie

Da li gli carichi la cartella suddetta e dovrebbe andare (io nn ho provato ma credo d si)