PDA

View Full Version : Armored Core

cicciubello
01-09-2003, 22:03
Armored core: Chi l'ha giocato?

NeoGeo999
02-09-2003, 00:28
io ma non mi è piaciuto:(

ally
02-09-2003, 09:01
...io ho giocato alla versione PSX.......a me è piaciuto......sopratutto perchè l'assemblaggio del mecha prevede infinite varianti.....veramente un bel giochillo di robottoni ;)

cicciubello
02-09-2003, 09:52
Io stò giocando ora il 2 e mi piace molto.

DISTRUCTORS
02-09-2003, 11:58
io ho appena preso l'espansione del 2 ci devo ancora giocare

Qualcuno di voi ha la versione del primo per PSX ORIGINALE da vendermi?
La saga mi ha sempre molto piaciuta e ci avevo giocato intensamente.

ally
02-09-2003, 12:11
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
io ho appena preso l'espansione del 2 ci devo ancora giocare

Qualcuno di voi ha la versione del primo per PSX ORIGINALE da vendermi?
La saga mi ha sempre molto piaciuta e ci avevo giocato intensamente.

...di versioni psx c'è armored core.....armored core project phantasma e armored core master of arena.....li trovi con un p2p se vuoi solo giocarci ;)

DISTRUCTORS
02-09-2003, 12:23
no grazie
una volta lo ammetto prendevo anche io materiale di video giochi scaricato o duplicato.Adesso ho cambiato idea un po perche sono cresciuto un po perche mi piace fare del collezionismo.
sono molto contratìrio al costo dei videogiochi veramente impressionante anche se non ha troppo subito le influenze dell'euro.. (almeno quello...)
morale li compro usati
per esempio ho appena preso il nuovo indiana jones (versione PC)da un tizio a 18 euro perfetto e originale in tutto!
anche armored core l'ho preso originale (la psx2 non è modificata) a 24 euro.Direi che come prezzi sono piu che accettabili.
non voglio fare alcun tipo di morale ogniuno è libero di fare cio che ritiene sia meglio per lui...

quindi leggendo opinioni del gioco mi è venuto in mente che se quaalcuno se ne voleva disfare lo prendevo volentieri.
Ma non insisto piu di tanto visto che questa non è l'area del mercatino...

ciao

ally
02-09-2003, 13:34
....hai ragione....io armored core l'avevo originale per psx....poi ho venduto tutto......i grandi giochi poi li ho sempre presi originali....vedi FF7......diablo 2 o starcraft ;)