View Full Version : Parere su case
Questo (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=688&id_categoria=7&id_sottocategoria=68) è il case che sto per comprarmi.
La potenza dell'alimentatore mi sembra sufficiente, ma secondo voi l'impianto di raffreddamento è buono?
Datemi un parere, che sò niubbo :D
alexis1980
01-09-2003, 20:57
Io ti consiglierei un chieftec, magari uno XaserIII...;)
Originariamente inviato da alexis1980
Io ti consiglierei un chieftec, magari uno XaserIII...;)
li conosco, ma hanno un prezzo troppo elevato...
io volevo pareri su questo case, visto che mi sembra molto conveniente... ma si sa, la fregatura è sempre dietro l'angolo :(
alexis1980
01-09-2003, 21:11
Originariamente inviato da EvilSid
li conosco, ma hanno un prezzo troppo elevato...
io volevo pareri su questo case, visto che mi sembra molto conveniente... ma si sa, la fregatura è sempre dietro l'angolo :(
Se ti fai un giro su sd mi pare ci sia il chieftec dragon nero, molto carino, a circa 80 euro se non sbaglio. Fammi sapere
Ciao
Originariamente inviato da alexis1980
Se ti fai un giro su sd mi pare ci sia il chieftec dragon nero, molto carino, a circa 80 euro se non sbaglio. Fammi sapere
Ciao
già controllato.. hanno prezzi simili se non addirittura superiori e non hanno l'alimentatore, mentre questo ne ha uno da addirittura 500W (anche se non è specificato come è ripartita la potenza, e questo un pò mi mette dubbi)
alexis1980
01-09-2003, 21:56
Originariamente inviato da EvilSid
già controllato.. hanno prezzi simili se non addirittura superiori e non hanno l'alimentatore, mentre questo ne ha uno da addirittura 500W (anche se non è specificato come è ripartita la potenza, e questo un pò mi mette dubbi)
Purtroppo non significa che 500W assicurino rendimenti positivi. Potrei farti l'esempio del tormentone q-tec 550w che molti pensavano fosse una bomba, invece a tanti ha dato problemi.
Cmq se per le tue esigenze può andar bene allora che aspetti a prenderlo! ;)
Ciao
Ciao
Come consiglio personale: da un case midle tower non c'è da aspettarsi troppo come raffreddamento, però con tutte quelle ventole che si posso mettere forse raffredano bene, ma bisogna vedere che rumore fanno; quindi come suggerisce l'utente alexis1980 ti consiglio anche io un bel chieftech magari full tower.
Considera che con quella cifra (circa 70€) a malapena compri un alimentatore decente,(forse riesci a trovare i chieftech da 420w che sono all'altezza) poi bisogna vedere su che configurazione lo metti.
Bhe è chiaro che non è detto che 500w di potenza siano affettivi, a quel punto mi associo all'utente alexis1980.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.