PDA

View Full Version : Terratec Cinergy 400 Tv

rockford
01-09-2003, 19:46
Ciao qualcuno possiede questa scheda? Ho cercato su google delle recensioni ma ho trovato un sito in norvegese... purtroppo ho qualche problema di comprensione!
La devo usare per acquisire vecchie Vhs... e passarle in cd... pensavo anche a una Hauppage ma costa di più della Terratec e nn ho intenzione di spendere molto! Thanks;)

Rix
02-09-2003, 13:11
Ciao, è un'ottima skeda, secondo molti forum il chip di acquisizione è migliore di quelli pinnacle.
Io la uso per acquisire è poi masterizzare in DVD, è perfetta.

Poi costa 68euro..........

bye

rockford
02-09-2003, 18:18
Grazie Rix! E' quello che volevo sapere... quindi nessun problema in fase di acuisizione! Ok, sto veramente pensando di acquistarla! Se anche qualcun altro ce l'ha, dica la propria opinione Grazie!
;)

thedoors
05-09-2003, 08:15
ciao Rix... io vorrei prenderla.. ho un xp 2000 e 512 mega di ram.. potrò aquisire direttamente in Divx dalla tv?? E come si vede se ci collego una di quelle antenne da tavolo amplificate??
c
Originariamente inviato da Rix
Ciao, è un'ottima skeda, secondo molti forum il chip di acquisizione è migliore di quelli pinnacle.
Io la uso per acquisire è poi masterizzare in DVD, è perfetta.

Poi costa 68euro..........

bye

Rix
05-09-2003, 08:56
mi dispiace non ho un'antenna amplificata da tavolo, cmq. il tuo processore, è suppongo anche la velocita' del tuo HD sono piu' che sufficienti per quello che vuoi fare.

CIAO

majerle
05-09-2003, 10:02
@thedoors

mi intrometto nella discussione... :cool:

anchio ho preso una scheda di acquisizione (oltre alla AIW, ma i motivi sono diversi...) con chipset bt878 e tuner philips

Tramite software posso acquisire sia in mpeg4 che in mpeg2 che in vfw.

Posso dirti che acquisisco quasi sempre in mpeg2 (vbr8000) e poi passo in xvid quelli che voglio conservare.
Non acquisisco quasi mai in xvid perche' poi dovrei ricodificare perdendone in qualita', preferisco avere un mpeg 2 di 6/8 gb che poi mi lavoro xvid.

Certe volte ho ache acquisito in xvid (quality 97/ms 5/bframes 1-100-100) ma solo per registrazioni usa e getta

ciao

Andres

thedoors
09-09-2003, 07:40
Ma usi una di quelle antenne da tavolo?? Come si vede??

axelv
09-09-2003, 08:49
Scusate ma con la Cinergy si può acquisire in Mpg2? Ancora non ho capito....

Cfranco
09-09-2003, 10:54
Originariamente inviato da thedoors
Ma usi una di quelle antenne da tavolo?? Come si vede??

Malissimo ... lascia perdere .

Hauck
22-09-2003, 13:09
Scusate la domanda ma questa scheda dove si può comprare???Io l'avevo ordinata su c*l ma poi è finita e non le hanno + tenute...e non riesco a trovarla da nessun altra parte:( Mi sapete dare un consiglio???

Grazie in anticipo!!!

japor
22-09-2003, 19:04
se vai sul sito terratec,ti dicono chi la tiene,anche on line,io ce l'ho e non è male,anche se sei lontano dalla tv,x cronaca,,,,,se poi riuscissi a capire i settaggi.....se qualcuno me li spiega...grazie

Hauck
22-09-2003, 19:27
Grazie mille!!!:D :D :D

Ho visto ke ce l'hanno sia da b*w ke da e$$edi!!!Penso proprio che la prenderò!!!:cool: :cool: :cool:

La conversione instantanea(mentre registro) avviene anke in divx? se si è possibile aggiornare la versione dei divx??

japor
23-09-2003, 07:59
io salvo in divx,io jo 5,05......credo che se aggiorni il divx ,ti legge il file nuovo,credo....visto che ci siamo,qualcuno può spiegarmi come fare il collegamento antenna,nel senso che a volte le immagini sono in bianco e nero,solo su alcuni canali...e basta toccare il cavo antenna che l'immagine migliora o peggiora,grazie

japor
25-09-2003, 12:50
chi ha la scheda può darmi come ha settato la parte audio,nel senso che io sento bene,ma quando salvo,in divx,mi fa sentire l'audio male,ed ho selezionato la scheda audio,se invece seleziono la scheda tv,tutto ok,ma il volume è bassino....

Luckymind
25-09-2003, 14:13
Sono indeciso tra questi 3 modelli:

HAUPPAUGE WINTV PRIMIO TV Radio €89
PINNACLE PCTV PRO €129
TERRATEC Cinergy 600 TV Radio €109

volevo sapere cosa ne pensate e quale sia la migliore tra le tre...

Grazie e spero che qualcuno mi risponda

Oaichehai
25-09-2003, 14:54
up