PDA

View Full Version : Nokia,quale prendo???

diablo69
01-09-2003, 19:28
Non vorrei spendere + di 200 €
Ero orientato per il nokia 8310 che ho visto a 189€,ma molti mi hanno detto che non ne vale la pena di spendere tanto,e mi hanno consigliato di prendere il nokia 3510i che è anche a colori e che dalle mie parti lo vendono a 129€.
Che faccio???:) :)

DjLode
02-09-2003, 13:32
7210, IMHO a quel prezzo non esiste niente di meglio in casa Nokia (lo si trova sui 200€ appunto).

Hotmax
02-09-2003, 13:46
Originariamente inviato da DjLode
7210, IMHO a quel prezzo non esiste niente di meglio in casa Nokia (lo si trova sui 200€ appunto).
per carità no.....the bug machine no....allo stesso prezzo prenditi il 6610 o con 30 euro in piu il 6100....ma cmq il prezzo piu basso che trovi anke in rete del 6610/7210 è 249

e cmq se ti accontenti anke il 3510i non è male , anzi in rapporto al prezzo è molto buono

DjLode
02-09-2003, 14:07
Ettipareva...

Originariamente inviato da Hotmax
per carità no.....the bug machine no....
[/B]

Forse ti confondi con l'8310 :)
Mi elenchi tutti i bug del 7210? Ne possiedo uno e ancora devo vederne uno (a parte quello del display e del gruppo chiamanti che sulla mia release è presente ma non usando i gruppi non ho ancora visto. Bug risolto nella release 4.74), e leggendo in giro ci si lamenta di due cose, orario poco leggibile (ma non in tutti, nel mio si legge benissimo) e fruscio nell'audio (non presente nel mio).
Direi che chiamarlo the bug machine (non è che ne hai preso uno e ne sei rimasto scontento quindi di rimando tutti i 7210 fanno schifo? Sai, logicamente e probabilisticamente parlando il discorso fa acqua ovunque :)) è fare un complimento all'8310.

allo stesso prezzo prenditi il 6610

Che è lo stesso telefono solo con un aspetto diverso. Quindi i bug sono gli stessi :)

o con 30 euro in piu il 6100....ma cmq il prezzo piu basso che trovi anke in rete del 6610/7210 è 249

Pagato 187€ tempo fa, si trova a 199€ in molti posti.

e cmq se ti accontenti anke il 3510i non è male , anzi in rapporto al prezzo è molto buono

Più ingombrante degli altri nominati ma a quanto si dice molto buono davvero.

Cmq io ho precisato IMHO evidentemente non sei d'accordo con me, pazienza...

Hotmax
02-09-2003, 18:09
l'ho detto perchè ce l'hanno diversi miei amici e tutti silamentno per l'audio...per la ricezione che ogni tanto sclera e per vari spegnimenti senza motivo e blocchi del telefono....ti parlo di almeno 4 persone....altrimenti non mi sarei mai permesso...il 6610 so bene anke io che è lo stesso ma qualcosa cambia di sicuro perchè quei problemi non li ha!
per quanto riguarda il prezzo se mi dici dove li hai trovati a quei prezz mi fai un favore....volevo provare il 6100....grazie ;)

PS: io non volevo offendere niente e nessuno, quindi se te la sei presa scusami

DjLode
02-09-2003, 21:07
l'ho detto perchè ce l'hanno diversi miei amici e tutti silamentno per l'audio...per la ricezione che ogni tanto sclera e per vari spegnimenti senza motivo e blocchi del telefono....ti parlo di almeno 4 persone....altrimenti non mi sarei mai permesso...il 6610 so bene anke io che è lo stesso ma qualcosa cambia di sicuro perchè quei problemi non li ha!
per quanto riguarda il prezzo se mi dici dove li hai trovati a quei prezz mi fai un favore....volevo provare il 6100....grazie ;)
[/B]

Per l'audio, lo sapevo, alcuni si lamentano di un certo fruscio. Spegimenti e blocchi è la prima volta che li sento, lo giuro.
Per i prezzi ti dico che li ho comprato all'interno di un Ipercoop di Re, 199€ e per i soci 187€ (ma anche a 199€ è un ottimo prezzo). La promozione dei 187€ era disponibile tempo fa, ma il prezzo di 199€ è ancora disponibile.

PS: io non volevo offendere niente e nessuno, quindi se te la sei presa scusami

Ti giuro che non me la sono presa, solo che come al solito quando si parla di un cellulare (ma anche di altro) ci sono quelli a cui va da dio e quelli che va da rottame, le mezze misure non esistono mai :)

diablo69
03-09-2003, 19:17
per carità no.....the bug machine no....allo stesso prezzo prenditi il 6610 o con 30 euro in piu il 6100....ma cmq il prezzo piu basso che trovi anke in rete del 6610/7210 è 249

Ed alla fine ho preso il 3510i:) :)
Mi sono reso conto che alla fine lo avrei usato per un normale telefono e non per giocarci o sfruttare tutte quelle funzioni presenti nei modelli superiori.

Comunque il negoziante al prezzo del nokia 7210 di € 244 senza cam,mi consigliava un LG G 5300 a 199€ che aveva mi sembra 65000 colori contro il nokia 7210 che ne aveva soli4096,e la differenza per quando riguarda le immagini era notevole.Comunque alla fine ho deciso di rispermiare prendendo il nokia3510i che a dire da molti ha un'ottima ricezione,che poi alla fine è quello che + conta.:) :)

Scusate ma è possibile scaricare per questo cellulare delle faccine e dei loghi???Occorre un cavo particolare per collegare il cell. al pc??Chi mi aiuta???:confused: :confused: :)

DjLode
04-09-2003, 00:16
A quando si dice di sicuro non te ne pentirai.