PDA

View Full Version : Vedo tutto nero O_o

Nicky
01-09-2003, 19:28
Non mi chiedete come ho fatto...ma vedo tutto il video nero a parte le icone....e il pezzo di pagina in cui sto scrivendo.
Non sapevo in quale altra sezione chiedere quindi non mi frustate e al massimo spostate il topic :D

L'unica cosa che so dire del fatto per cui mi trovo in questa pessima condizione è che avevo installato style xp gratuito di prova....
Ora il periodo di prova è scaduto quindi non funziona più, per questo motivo ho deciso di rimettere il tema di xp classico ma l'unica cosa che ho ottenuto è lo schermo nero.
Il domandone è: visto che non vedo una sega; come faccio a far tornare tutto alla normalità? :confused::D

dieg
01-09-2003, 19:32
Originariamente inviato da Nicky
Non mi chiedete come ho fatto...ma vedo tutto il video nero a parte le icone....e il pezzo di pagina in cui sto scrivendo.
Non sapevo in quale altra sezione chiedere quindi non mi frustate e al massimo spostate il topic :D

L'unica cosa che so dire del fatto per cui mi trovo in questa pessima condizione è che avevo installato style xp gratuito di prova....
Ora il periodo di prova è scaduto quindi non funziona più, per questo motivo ho deciso di rimettere il tema di xp classico ma l'unica cosa che ho ottenuto è lo schermo nero.
Il domandone è: visto che non vedo una sega; come faccio a far tornare tutto alla normalità? :confused::D
hai disinstallato style xp?
hai riavviato?

Nicky
01-09-2003, 19:33
Ho ravviato e nulla da fare. Disinstallerei style xp...ma come faccio se non riesco a vedere nemmeno le scritte? :muro: :muro:

Thunderman
01-09-2003, 19:35
Puoi provare a fare il ripristino configurazione di sistema???

dieg
01-09-2003, 19:37
Ho ravviato e nulla da fare. Disinstallerei style xp...ma come faccio se non riesco a vedere nemmeno le scritte? :muro: :muro:
entra in modalità provvisoria...(premi f8 all'avvio) prima che si carica win;)

Nicky
01-09-2003, 19:37
Originariamente inviato da Thunderman
Puoi provare a fare il ripristino configurazione di sistema???

Ci potrei provare...se non fosse che:

1) non lo so fare
2) non si legge nulla

Tutte a me capitano :muro: :muro:

Thunderman
01-09-2003, 19:38
Se ci riesci questo è il percorso: C:\WINDOWS\system32\Restore\rstrui.exe

Quincy_it
01-09-2003, 19:39
Effettivamente ti conviene provare la modalità provvisoria:

- riavvii (anche brutalmente con il tasto reset)
- subito dopo le schermate del bios cominci a premere F8 varie volte finchè non ti compare un menù
- scegli Modalità Provvisoria
- ti logghi e vedi di risistemare tutto

:)

dieg
01-09-2003, 19:40
Originariamente inviato da Quincy_it
Effettivamente ti conviene provare la modalità provvisoria:

- riavvii (anche brutalmente con il tasto reset)
- subito dopo le schermate del bios cominci a premere F8 varie volte finchè non ti compare un menù
- scegli Modalità Provvisoria
- ti logghi e vedi di risistemare tutto

:)
L'ho detto prima io.... :sofico: :sofico:

Quincy_it
01-09-2003, 19:40
Originariamente inviato da dieg
L'ho detto prima io.... :sofico: :sofico:

Sì ma io l'ho spiegato meglio :p :D :D

Fenomeno85
01-09-2003, 19:41
:nono: donne :nono:

ps:scherzo scherzo :D ... comunque prova entrare in modalità provvisoria ;)

dieg
01-09-2003, 19:41
Originariamente inviato da Quincy_it
Sì ma io l'ho spiegato meglio :p :D :D
:mc: hai ragione...:mc: :D ciao

HenryTheFirst
01-09-2003, 19:42
format c: /q :D:sofico:

dieg
01-09-2003, 19:42
Originariamente inviato da HenryTheFirst
esagerato..........:sofico:

Fenomeno85
01-09-2003, 19:44
esagerato..........:sofico:

concordo ... l'uso del format solo in caso disperato, cioè pc morto :O

Scoperchiatore
01-09-2003, 19:44

:D:D

Se non ce la dovessi fare, ti chiamo! :D ;)

Cmq, ner è bello! :cool: :D

HenryTheFirst
01-09-2003, 19:46
Originariamente inviato da Fenomeno85
concordo ... l'uso del format solo in caso disperato, cioè pc morto :O

Forse che si scherzava? ;)

dieg
01-09-2003, 19:47
Forse che si scherzava? ;)
Naaaaaaaaaa........:D :sofico:

Fenomeno85
01-09-2003, 19:48
Naaaaaaaaaa........:D :sofico:

infatti naaaaaaaaaa :rotfl:

Bilancino
01-09-2003, 19:50
Ma questa discussione non andava in programmi e utility? :D

Ciao

HenryTheFirst
01-09-2003, 19:50
infatti naaaaaaaaaa :rotfl:

Allora andiamo a trovare sergio?
Naaaaaaaaa :D

Fenomeno85
01-09-2003, 19:51
ma in programma e utility mi sembra sbagliata, al massimo windows ... poi oh non sono io il mod :D

Fenomeno85
01-09-2003, 19:52
Allora andiamo a trovare sergio?
Naaaaaaaaa :D

per caso conosci sergio?? alto basso, castano, biondo ... :D

Bilancino
01-09-2003, 19:53
ma in programma e utility mi sembra sbagliata, al massimo windows ... poi oh non sono io il mod :D

Dipende se è il programma a dare il problema allora c'era quella sezione.........ormai non serve più...........

Ciao

dieg
01-09-2003, 19:54
Originariamente inviato da Bilancino
Dipende se è il programma a dare il problema allora c'era quella sezione.........ormai non serve più...........

Ciao
:D

Nicky
01-09-2003, 20:16
Tanto che sfottete ho risolto :D
Sono entrata in modalità provvisoria come amministratore e ho creato un nuovo utente..
Ora devo solo capire come eliminare "Nicuzza"...ma ce la posso fare :D

Grazie a tutti per l'aiuto e il supporto morale :D

dieg
01-09-2003, 20:19
Tanto che sfottete ho risolto :D
Sono entrata in modalità provvisoria come amministratore e ho creato un nuovo utente..
Ora devo solo capire come eliminare "Nicuzza"...ma ce la posso fare :D

Grazie a tutti per l'aiuto e il supporto morale :D
comunque te l'ho detto prima io...:D :cincin: :winner: :winner:

Nicky
01-09-2003, 20:19
Originariamente inviato da Bilancino
Ma questa discussione non andava in programmi e utility? :D

Ciao

L'ho detto che non sapevo qual'era la sezione adatta.
Comunque anche eliminando quel programma il problema persisteva..

guldo76
01-09-2003, 20:21
... strano...
credevo che tu vedendo tutto nero ti ci saresti trovata a tuo agio...
:D :D :D
Cmq in bocca al lupo con l'eXtraPutt@n@t@... :eek:

Guldo

Bilancino
01-09-2003, 20:22
L'ho detto che non sapevo qual'era la sezione adatta.
Comunque anche eliminando quel programma il problema persisteva..

in ogni caso OT non era la sua sezione.........:D

Ciao

mrc
01-09-2003, 20:37
Nicky per favore non mi uccidere l'avevo appena postata in un'altro topic e ce l' ho ancora negli appunti:D http://www.ariafritta.it/modules/My_eGallery/gallery/computer/imac.jpg

Nicky
01-09-2003, 20:51
Ma che uccidere? E' bellissima quell'immagine :D

Grem
01-09-2003, 21:00
Naturalmente nessuno vuole fare discriminazione, sia ben chiaro! :D

http://zeropercento.supereva.it/imgs/pc_girls.jpg

dieg
01-09-2003, 21:06
ROTFL:D :D

Nicky
01-09-2003, 21:09
Originariamente inviato da Grem
Naturalmente nessuno vuole fare discriminazione, sia ben chiaro! :D

http://zeropercento.supereva.it/imgs/pc_girls.jpg

:eheh: :eheh: :eheh:

Fradetti
01-09-2003, 21:11
Ne ho letta una fenomenale.....

Donna vuoi + spazio per le tue cose personali????????????

TI ALLARGO LA CUCINA :p

dieg
01-09-2003, 21:11
Originariamente inviato da Fradetti
Ne ho letta una fenomenale.....

Donna vuoi + spazio per le tue cose personali????????????

TI ALLARGO LA CUCINA :p
l'ha detta omen....:D

dieg
01-09-2003, 21:15
Moglie v. 1.0, v. 2.0 e Bug

L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'upgrade da Fidanzata 6.0 a
Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. E gli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse.
Vi e' inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'ininizializzazione, e controllare cosi' tutte le attivita' del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono piu' a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0.
L'Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti.
All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.
Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie.
1) un pulsante "minimizza" o "Disabilita Temporaneamente";
2) un pulsante "Dacci un taglio" o "vatti a fare un giro";
3) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalita' del sistema.
4) un'opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalita' di prove hardware.
Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche cosi' comunque ho avuto parecchi problemi.
Apparentemente e' impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occore prima disinstallare quest'ultima.
Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi' evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nelle applicazioni di sistema.
Ma il fatto piu' fastidioso e' che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l'upgrade a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG
Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilita' di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiutera' di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

è :old: ma non ho resistito...:D

Bardiel
01-09-2003, 21:17
Sbaglio o questo thread mi sa di *velatissima* presa per il culo? :D

dieg
01-09-2003, 21:18
Originariamente inviato da Bardiel
Sbaglio o questo thread mi sa di *velatissima* presa per il culo? :D
Naaaaa.......:D

Scoperchiatore
01-09-2003, 21:31
Moglie v. 1.0, v. 2.0 e Bug

L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'upgrade da Fidanzata 6.0 a
Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. E gli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse.
Vi e' inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all'ininizializzazione, e controllare cosi' tutte le attivita' del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono piu' a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell'installazione di Moglie 1.0.
L'Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti.
All'installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni "Plug-in" indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.
Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie.
1) un pulsante "minimizza" o "Disabilita Temporaneamente";
2) un pulsante "Dacci un taglio" o "vatti a fare un giro";
3) un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalita' del sistema.
4) un'opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalita' di prove hardware.
Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche cosi' comunque ho avuto parecchi problemi.
Apparentemente e' impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occore prima disinstallare quest'ultima.
Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E' strano che non abbiano ancora corretto un errore cosi' evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune "fastidiose tracce" nelle applicazioni di sistema.
Ma il fatto piu' fastidioso e' che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l'upgrade a Moglie 1.0.

AVVISO DI BUG
Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilita' di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l'autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiutera' di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.

è :old: ma non ho resistito...:D

LOL! :D non lo conoscevo! :D:D

Nicky
01-09-2003, 21:31
"Io e mia moglie eravamo felici una volta. Poi ci siamo sposati"
"Come si chiama una donna che ha perso il 90% della sua intelligenza? Vedova"

:D :D :D

Scoperchiatore
01-09-2003, 21:32
"Io e mia moglie eravamo felici una volta. Poi ci siamo sposati"
"Come si chiama una donna che ha perso il 90% della sua intelligenza? Vedova"