PDA

View Full Version : [Bologna/Spedisco] Siemens M55, 150 Euro s.s. Incluse J+3

Quasarx
01-09-2003, 19:23
Siemens M55 GPRS, colore "Iridium", originale Siemens Italia no brand (=non marchiato da alcun operatore), scontrino del 18/06/03, assolutamente perfetto esteticamente, funzionamento ineccepibile, mai un problema.
Display a colori, ampia dotazione software di gestione originale Siemens, telefonino ottimo e facilissimo da configurare per collegamento ad Internet con PC e praticissimo cavo dati USB (DCA-510, originale Siemens che posso fornire a richiesta, ma solo in blocco con il telefono) che ricarica anche il cellulare.
Vendo solo perché non lo uso in quanto possiedo altri 2 cellulari.
Considerato che le spese di spedizione (pagamento contrassegno) sono incluse e che in 3 giorni vi arriva, fatevi sotto: risparmiate circa 60 Euro rispetto al miglior prezzo da nuovo anche se io l'ho pagato 239 euro a suo tempo, pazienza! Naturalmente precedenza per consegna a mano a Bologna, Modena, Ferrara e dintorni con pagamento a vista. Ciao;)

rxd8s
01-09-2003, 22:27
lo scambi con un nec e606 + 3 batterie perfetto? consegna a mano a BO

spinbird
02-09-2003, 23:01
interessato, mi informo un po poi ti dico
ciao

Quasarx
03-09-2003, 10:44
Scusate Ragazzi, ma 2 giorni fa avevo scritto avvertendo di avere già venduto il telefono, poi non so cosa sia successo ma il mio post non lo vedo più. Insomma, in breve l'M55 l'ho già venduto. Grazie ugualmente a tutti. Ciao;)