PDA

View Full Version : Fatemi Capire...


genius
01-09-2003, 18:46
Toglietemi un dubbio, e' vero che le schede video di fascia alta ,Nvidia costano di piu' delle Ati, perche' sono piu' fluide nel 3d e scattano di meno.
Semplificando questo corrisponde a realta' o no.

Yagami
01-09-2003, 18:48
Non sempre...

genius
01-09-2003, 19:01
non sempre cosa significa?

Yagami
01-09-2003, 19:09
Dipende da che gioco gira.

Quindi, non sempre.

Hanamichi
01-09-2003, 19:53
Originariamente inviato da genius
Toglietemi un dubbio, e' vero che le schede video di fascia alta ,Nvidia costano di piu' delle Ati, perche' sono piu' fluide nel 3d e scattano di meno.
Semplificando questo corrisponde a realta' o no.

nn è vero...:O

Norbrek™
01-09-2003, 23:19
Originariamente inviato da genius
Toglietemi un dubbio, e' vero che le schede video di fascia alta ,Nvidia costano di piu' delle Ati, perche' sono piu' fluide nel 3d e scattano di meno.
Semplificando questo corrisponde a realta' o no.
E chi l'ha detta sta cavolata?
E poi non è che scattano meno, non scattano prorpio, altrimenti xkè le chiamano schede video di fascia alta, chi spenderebbe un capitale per una scheda che poi fa scattare i giochi? Qui si parla di differenze tra nvidia e ati visibili solo nei bench, perchè entrambi i top della gamma sono così veloci, che senza un punteggio non noteresti la differenza!

Pola
01-09-2003, 23:37
Originariamente inviato da genius
Toglietemi un dubbio, e' vero che le schede video di fascia alta ,Nvidia costano di piu' delle Ati, perche' sono piu' fluide nel 3d e scattano di meno.
Semplificando questo corrisponde a realta' o no.

Una curiosità ... dove hai letto ciò? :wtf:
:cool:

genius
02-09-2003, 04:11
mah...i negozianti tendono a darti questa giustificazione...

pagghi
02-09-2003, 07:42
be, se non stai attento i negozianti ti danno una fx5200 per migliore di una ti4200 o una rad9200 migliore di una rad9100.... insomma te la girano come vogliono loro!

KarmaP
02-09-2003, 07:54
Originariamente inviato da genius
mah...i negozianti tendono a darti questa giustificazione...

Ah beh.......allora siamo a posto :rolleyes:

:p