View Full Version : niente mail con tiscali..
è tutto oggi ke nn riesco a rivcevere le mail dalla mia casella di tiscali..adesso ke l'adsl va benone(SGRAT) nn fungono + le mail..sapete dove posso lamentarmi(ke nn sia un num di tel!)???:muro:
ToysLand
01-09-2003, 18:51
ciao lo stesso anche a me, e se ci fai caso anche se provi a leggere le email dal sito direttamente anzichè da outlook non funzionano lo stesso!!
stinger76
01-09-2003, 18:53
Idem............
come nn detto!:mad: :mad: :muro:
ToysLand
01-09-2003, 19:21
va e non va in effetti
e la cosa peggiore è che bisogna disdire entro 60 gg dallo scadere del contratto e io ho passato tale data :( mi sono fregato con le mie mani... provo a mandare lo stesso la raccomandata se trovo l'indirizzo
stinger76
01-09-2003, 19:41
Effettivamente questo problema con la posta
ultimamente si sta verificando troppo spesso
x i miei gusti, mi sa che mollo la mail di Tiscali
e dirotto tutto su tin.it
il problema è ke anke linero nn è meglio!:(
anke oggi niente mail!!:mad:
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
02-09-2003, 09:46
Idem.
Originariamente inviato da Daitarn III
Idem.
coem posso fare x lamentarmi e segnalargli il problema??
ho telefonato..han risposto subito(inkredibile!!:eek: )e mi ha detto ke hanno un malfunzionamento loro e i tecnici sono al lavoro da ieri e ke nel pomeriggio riopristiano il tutto..stiamo a vedere!!;)
belgarioz
02-09-2003, 10:45
la cosa divertente è che nonostante il disservizio della posta, via web continuano a bombaradarti con la pubblicità di Tiscali Supermail hahahahahah
02-09-2003, 10:57
Magari è un disservizio proprio per farci passare a SuperMail...
Magari è un disservizio proprio per farci passare a SuperMail...
l'ho pensato anke io sai...:D
belgarioz
02-09-2003, 11:09
argh.... ha fatto la finta: sembrava andare la mail via web, ma continua a caricare la pagina in loop
Originariamente inviato da belgarioz
argh.... ha fatto la finta: sembrava andare la mail via web, ma continua a caricare la pagina in loop
ora a me funge..3 volte di fila..sperùma!:p
belgarioz
02-09-2003, 11:12
a me no :(
02-09-2003, 12:02
Sicuramente hanno problemi veramente grossi. A parer mio hanno subito un bell'attacchino...
Se fosse stato un aggiornamento HW l'0avrebbero detto (come in passato se on ricordo male).
Idem per un grosso problema tecnico.
belgarioz
02-09-2003, 14:31
infatti sembra davvero una cosa seria.... continua a non funzionare
non uso mai l'email visto che sono poco "comunicativo", però la sfiga ascolta benissimo: avevo fatto un ordine online e mi serviva il numero che mi viene mandato per email :)
non uso mai l'email visto che sono poco "comunicativo", però la sfiga ascolta benissimo: avevo fatto un ordine online e mi serviva il numero che mi viene mandato per email :)
Sfortunato eh!!! :D
Oggi a me per 3 volte non è andata, poi è andata ma ora il problema si ripresenta. A voi come va???
belgarioz
02-09-2003, 15:39
qui proprio non va via web
NON FUNZIONA UN'ALTRA VOLTA........... :cry: :cry: :cry:
02-09-2003, 16:07
Ora sembra andare (via Outlook però).
belgarioz
02-09-2003, 16:09
funziona anche via web grazie al cielo
Dalla Pagina Avvisi del sito tiscali:
Martedì 2 Settembre 2003 ore 17.30
Posta elettronica - Servizio ripristinato
Si comunica che i lavori di manutenzione straordinaria relativi al servizio di posta elettronica sono conclusi e che il normale funzionamento di tale servizio è stato ripristinato.
Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati.
Speriamo bene....
a me ormai funge perfettamente..telefonategli!!:p
ToysLand
02-09-2003, 18:16
ora strano ma vero funziona bene... a parte la velocità scadente x il resto tutto ok :muro:
di nuovo nn va..ed è down tutto il sito.forse son loro ke sono down!:mad:
12-09-2003, 10:52
Onka guarda che è tutto a posto...
Onka guarda che è tutto a posto...
a me nn funge nulla!:cry:
Impossibile connettersi al server. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'pop.tiscali.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E
:confused: :confused: :confused:
ankora nn funziona!!:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.