View Full Version : La qualità di SKY.......
enzo tana
01-09-2003, 18:06
Ogni 4/5 minuti un bel "freeze" di mezzo secondo ed ogni 35/40 minuti una bella schermata nera di 30 secondi.
Grande qualità digitale; il vero nuovo che avanza.
Succede solo a me?
Il freezee di mezzo secondo lo fa anche a me,gli altri piccoli inconvenienti fortunatamente no....cmq la qualità delle immagini è peggiorata rispetto a T+,e poi ci sono molte cose che non vanno...tipo l'audio ieri sera di Bologna-Parma (il commento del telecronista era bassissimo rispetto ai rumori dello stadio),e il fatto di non essere avvertiti quando segnano su altri campi (ci vuol tanto a far apparire il risultato che cambia in un'angolo dello schermo????)
FastFreddy
01-09-2003, 18:18
Evviva il monopolio.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
enzo tana
01-09-2003, 18:18
Bene, a me hanno detto (dopo ti dico cosa ho dovuto fare per parlare con qualcuno) di recarmi in un centro SKY a verificare la scheda.......
Tu cosa hai fatto....nel senso dell'attività per risolvere il problema ?
enzo tana
01-09-2003, 18:24
Per poter parlare con qualcuno di una bega tecnica esiste un solo sistema...... procedere come se volessi ampliare il bouquet!
Allora, guarda caso, la linea non cade.
Parli con qualcuno e gli dici che vorresti ampliare ma sei perlplesso per i problemi che hai.......:D
Fortunatamente non ho di questi problemi. La qualità di molti canali è però a priori veramente mediocre: se ci fate caso, in canali come Max e Autore c'è spesso un effetto neve (dei puntini) in background.
enzo tana
01-09-2003, 18:52
Comunque sono abbastanza deluso, e bnon dalle beghe tecniche (prima o poi le risolvo), ma per l'atteggiamento di questa gente che non lascia un numero di fax, una email, un numero tecnico specifico, che fornisce solo numeri 199 a pagamento...:(
Ma quale nuovo, siamo il solito Paese di merda nel quale ognuno può fare quello che vuole (in funzione dei soldi e del potere che ha e che garantisce ad una certa lobby).
Mi rendo conto che arrivare a queste considerazioni partendo dalla carta che funziona male è assurdo, ma è proprio quello che penso.
enzo tana
01-09-2003, 19:16
............stardi!
io anche vorrei farmi una bella parabola con sky ma non si leggono che lamenti! Ma avete notato che x info bisogna chiamaree un 199? Ma non e tipo un ex 144???
mirage12345
01-09-2003, 19:45
Sono sempre + convinto di aver fatto bene a fare SOLO l'abbonamento BASE di Sky, senza canali aggiuntivi che mi sanno solo di fregatura:rolleyes:
In ogni caso provate questo numero qundo dovete parlare con quelli di Sky: 800242626 che è un numero verde e se non sbaglio premendo # vi dovrebbe rispondere l'operatore... buona fortuna:(
grazie, lo terro a mente se convinco i miei!:)
Originariamente inviato da Jedi82
io anche vorrei farmi una bella parabola con sky ma non si leggono che lamenti! Ma avete notato che x info bisogna chiamaree un 199? Ma non e tipo un ex 144???
No, è a pagamento ma non costa come un 144 costa + o meno come una telefonata normale.
Secondo me i problemi lamentati con Sky sono problemi di gioventù, certo potevano testare meglio i loro apparati prima di partire ma vedrete che con il tempo tutto si metterà a posto, quelli di Sky non gli ultimi arrivati.
lascia perdereeeeeeeeeee!!! non te lo consiglio. mettiti quei soldini che devi dare a loro, al salvadanaio e tra 3 o 4 anni lo riapri, così ti accorgerai quandi soldi ha risparmiato
TheDarkAngel
01-09-2003, 20:18
cmq sulla prealpina sky
ha detto ke la giornata è andata avanti abbastanza bene
nonostante alcuni problemi di immagini e a volte di audio
hanno detto ke ci vorrà solo una messa a punto
x il fatto dei risultati hanno detto ke uno deve godersi la partita ke guarda e se vuole sapere i risultati guarda il loro programma a fine partite (scusate ma nn ricordo il nome ^^ e anke l'italiano poco italiano :D)
ma dai cmq e ovvio, ragazzi e una piattaforma nuova rikka di novita quindi secondo me gli dovete dare tempo!
Originariamente inviato da Jedi82
ma dai cmq e ovvio, ragazzi e una piattaforma nuova rikka di novita quindi secondo me gli dovete dare tempo!
non sono d'accordo, loro i soldi li vogliono subito, e tu devi dare tempo a loro di aggiustare un servizio che stai pagando???
che ladri
:muro:
toshisdr5002a
01-09-2003, 20:59
per 2 anni sono stato abbonato a stream, con il loro decoder...
...freeze e blocchi in continuazione.
all'epoca la telefonata all'assistenza era ancora un numero normale, ma l'aiuto che ti davano era:
1 spenga ed accenda
2 faccia il reset del decoder
3 controlli il cavo che va al decoder
4 controlli che la parabola sia puntata correttamente...
io rispondevo rispettivamente:
1 fatto
2 fatto
3 l'ho rimesso nuovo
4 ieri è venuto un tecnico a puntarla col misuratore di campo
loro senza perdersi d'animo con voce amica mi invitavano a riportare il decoder in un centro assistenza per la sostituzione.
il decoder sostituito però aveva gli stessi identici problemi... una volta me ne è persino capitato uno che emetteva un fastidiosissimo sibilio!
oggi per farti rifilare gli stessi ameni consigli devi pergiunta pagare un numero 199...
il servizio che offrono è di molto al di sotto di un qualsiasi standard qualitativo, e mi meraviglio che da parte di nessuna associazione di consumatori fiocchino denunce.
pretendere di far pagare in maniera così profumata per un servizio talmente penoso è un'offesa all'intelligenza umana. :O
Originariamente inviato da toshisdr5002a
per 2 anni sono stato abbonato a stream, con il loro decoder...
...freeze e blocchi in continuazione.
all'epoca la telefonata all'assistenza era ancora un numero normale, ma l'aiuto che ti davano era:
1 spenga ed accenda
2 faccia il reset del decoder
3 controlli il cavo che va al decoder
4 controlli che la parabola sia puntata correttamente...
io rispondevo rispettivamente:
1 fatto
2 fatto
3 l'ho rimesso nuovo
4 ieri è venuto un tecnico a puntarla col misuratore di campo
loro senza perdersi d'animo con voce amica mi invitavano a riportare il decoder in un centro assistenza per la sostituzione.
il decoder sostituito però aveva gli stessi identici problemi... una volta me ne è persino capitato uno che emetteva un fastidiosissimo sibilio!
oggi per farti rifilare gli stessi ameni consigli devi pergiunta pagare un numero 199...
il servizio che offrono è di molto al di sotto di un qualsiasi standard qualitativo, e mi meraviglio che da parte di nessuna associazione di consumatori fiocchino denunce.
pretendere di far pagare in maniera così profumata per un servizio talmente penoso è un'offesa all'intelligenza umana. :O
stessa cosa che è successa a me
:mad:
ThePurifyer
01-09-2003, 21:50
Originariamente inviato da FastFreddy
Evviva il monopolio.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e poi ci lamentiamo noi di una certa persona accusata di monopolio delle tv in italia...
Il sign. proprietario di Sky possiede le pay tv di altre decine di nazioni... può fare il bello e il cattivo tempo che vuole.. perchè o lo paghiamo oppure rinunciamo alla pay tv... non ci sono altre scelte..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.