View Full Version : Come mai non mi cambia L'IP ?
Intel-Inside
01-09-2003, 18:03
Ciao ragazzi, č un mese e mezzo ke ho ADSL di Tin.it (1280) L'IP come ce' scritto nel contratto č dinamico cioe' in teoria (anke in pratica?) cambia ad ogni nuova connessione ... ebbene sono 3 settimane ke ho lo stesso IP ... calcolate ke riavvio il PC in media ogni 3/4 giorni e puntualmente ad ogni nuova connessione L'IP č il medesimo ... č normale sto fatto?
Grazie :)
io ho alice e bene o male l'ip č sempre quasi lo stesso.
Si c'č una certa tendenza a vedersi riassegnare lo stesso ip, con adsl č normale ;)
Prova a disconneterti per parecchie ore e poi a ricollegarti, č probabile che cambi.
Intel-Inside
01-09-2003, 19:15
Grazie! :)
GogetaSSJ
01-09-2003, 20:30
In media dopo 45 minuti di disconnessione cambia l'ip, dopo una semplice disconnessione, riavvio del pc e connessione che comporta 5 minuti di scollegamento, non cambia.
a me cambia dopo solo una ventina di secondi con libero
GogetaSSJ
01-09-2003, 22:20
Con una connessione dial-up con modem 56kb cambia dopo la disconnessione (al 99% dei casi)
Con alice/tin adsl dopo quei famosi 30/45 minuti.
Stai parlando di libero adsl?
ah si non l'ho scritto, parlavo di libero ADSL
esatto, come hanno giā detto altri, devi sconnetterti per circa 30/45 minuti dopodichč l'IP ti verrā cambiato , se ti disconnetti per quei 2 minuti che necessita un reboot ti verrā assegnato di nuovo il vecchio IP :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.