View Full Version : E poi uno dice che le ragazze non sanno guidare........
Bilancino
01-09-2003, 17:43
Venerdì sera a mezzanotte 4 balde ragazzette sui 20 anni centrano con la loro punto la nostra Liger posteggiata sotto casa strappando di netto la ruota posteriore sinistra, spaccando quindi sospensione ammortizzatore e la parte del telaio in cui la ruota era ancorata. Visto il danno ovviamente non andavano a 50Km/h ma io mi chiedo si può essere così stupidi? Beh erano ragazze e non vi dico che elementi (brutte a parte) :D
Una donna al volante sola può essere un pericolo ma in 4 sono enormi problemi
Tanto paga l'assicurazione............
Ciao
la mia ragazza guida estremamente bene :O
piano piano mi sta insegnando anche i segnali stradali :)
sei simpatico.....davvero simpatico:muro:
V|RuS[X]
01-09-2003, 17:47
Cosa c'entra essere stupidi con inscoscIenti? :confused: :rolleyes:
Quello che ho visto io in tutti questi anni di patente è che le donne sebbene meno portate alla guida [leggesi negate] sono molto più prudenti e con quest'ultima dote riescono a compensare chi come me si sentiva un pilota di formula e nei centri urbani andava oltre i limiti.
Bilancì ma con tutti quest post anti-femminili non è che stai andando dalla sponda sbagliata? :D
Bilancino
01-09-2003, 17:49
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Cosa c'entra essere stupidi con inscoscIenti? :confused: :rolleyes:
Quello che ho visto io in tutti questi anni di patente è che le donne sebbene meno portate alla guida [leggesi negate] sono molto più prudenti e con quest'ultima dote riescono a compensare chi come me si sentiva un pilota di formula e nei centri urbani andava oltre i limiti.
Bilancì ma con tutti quest post anti-femminili non è che stai andando dalla sponda sbagliata? :D
Si è stupidi perchè ci poteva rimanere secco qualcuno........
Ciao
V|RuS[X]
01-09-2003, 17:49
Originariamente inviato da pippo76
Pippo, Giovanna o come ti chiami.. perchè scrivi sempre lo stesso post?
E' bello leggere ogni tanto anche qualche intervento [che sia poi costruttivo o meno poco importa] ma a chi rema contro l'universo femminile rispondi sempre che simpatico.. carenze nella comunicazione? :ciapet:
Originariamente inviato da Bilancino
:sofico:
Pippo, Giovanna o come ti chiami.. perchè scrivi sempre lo stesso post?
E' bello leggere ogni tanto anche qualche intervento [che sia poi costruttivo o meno poco importa] ma a chi rema contro l'universo femminile rispondi sempre che simpatico.. carenze nella comunicazione? :ciapet:
cerco di contenermi, perchè quandoleggo questecose mi viene il nervoso!!!!!!mamma mia!!!!!
V|RuS[X]
01-09-2003, 17:50
Si è stupidi perchè ci poteva rimanere secco qualcuno
Senza ombra di dubbio, ma dimmi, quante donne vedi far sculettare l'auto o passare nei centri urbani a più di 100km/h?
Ma Liger è quella macchina che si guida senza patente? Se è così a me sembra un po' fragilina di carrozzeria...
Bilancino
01-09-2003, 17:51
Originariamente inviato da Korn
ligier?
Hai presente la F1? :D
Ciao
V|RuS[X]
01-09-2003, 17:51
ligier?
infatti non riesco a capire di che mezzo si parli.
Bilancino
01-09-2003, 17:52
Originariamente inviato da mrmic
Ma Liger è quella macchina che si guida senza patente? Se è così a me sembra un po' fragilina di carrozzeria...
Fragilina un cavolo..bastava vedere la frenata per vedere che non andava a 50km/h.......:D
Ciao
V|RuS[X]
cerco di contenermi, perchè quandoleggo questecose mi viene il nervoso!!!!!!mamma mia!!!!!
Pippola perchè ti innervosisci? rispondigli a tono, digli per esempio che guarda troppo i cartoni_animati :D
FastFreddy
ligier?
http://www.f1motor-racing.com/images/1995ligier-2.jpg
Tutti ne hanno una in garage! :D :D
Venerdì sera a mezzanotte 4 balde ragazzette sui 20 anni centrano con la loro punto la nostra Liger posteggiata sotto casa strappando di netto la ruota posteriore sinistra, spaccando quindi sospensione ammortizzatore e la parte del telaio in cui la ruota era ancorata. Visto il danno ovviamente non andavano a 50Km/h ma io mi chiedo si può essere così stupidi? Beh erano ragazze e non vi dico che elementi (brutte a parte) :D
Ciao
perchè tu vai sempre piano? rispetti sempre i limiti? e tutti i segnali stradali?????si sincero! .....non credo prprio e allora evita certi commenti
V|RuS[X]
01-09-2003, 17:54
Originariamente inviato da FastFreddy
Tutti ne hanno una in garage! :D :D
Io addirittura due! :D
Oh, che vuoi farci?
La mia ragazza non sa più fare a guidare tanto lo fa poco, e l'ultima volta che ha voluto fare un giro accompagnata per riprenderci la mano m'ha fatto un cavalcavia in discesa in curva frenando in folle... al che, sceso, ho baciato la terra, e io non ci sono più salito in macchina con lei... :rolleyes:
Oppure come la mia compagna di classe che faceva Poggio Renatico-Ferrara con la twingo ai 130... un mio compagno disse che andando con lei ha bestemmiato dall'inizio alla fine :D
Saranno luoghi comuni, ma un fondino di verità ci sarà pure, no? :D Dai non prendertela, puoi sempre dire di essere l'eccezione che conferma la regola se ritieni di guidare bene! ;)
V|RuS[X]
01-09-2003, 17:55
Giovanna ma vivi sul serio a Londra? :eek:
Che fai lì?
Bilancino
01-09-2003, 17:56
perchè tu vai sempre piano? rispetti sempre i limiti? e tutti i segnali stradali?????si sincero! .....non credo prprio e allora evita certi commenti
ufff, io non centro le macchine in sosta........:D Forse volevano parcheggiare e non hanno visto bene lo spazio..........:sofico:
Ciao
Originariamente inviato da gpc
Oh, che vuoi farci?
La mia ragazza non sa più fare a guidare tanto lo fa poco, e l'ultima volta che ha voluto fare un giro accompagnata per riprenderci la mano m'ha fatto un cavalcavia in discesa in curva frenando in folle... al che, sceso, ho baciato la terra, e io non ci sono più salito in macchina con lei... :rolleyes:
Oppure come la mia compagna di classe che faceva Poggio Renatico-Ferrara con la twingo ai 130... un mio compagno disse che andando con lei ha bestemmiato dall'inizio alla fine :D
Saranno luoghi comuni, ma un fondino di verità ci sarà pure, no? :D Dai non prendertela, puoi sempre dire di essere l'eccezione che conferma la regola se ritieni di guidare bene! ;)
guarda gli unici incidenti in cui sonos tata coinvolta , non guidavo io , nell'altra macchina c'era sempre un unomo.
e non parlo di un tamponamentino ma di incidenti da mandare al creatore una persona!
Bilancino
01-09-2003, 17:58
guarda gli unici incidenti in cui sonos tata coinvolta , non guidavo io , nell'altra macchina c'era sempre un unomo.
e non parlo di un tamponamentino ma di incidenti da mandare al creatore una persona!
non metto in dubbio questo ,ma quelli assurdi li fanno le donne.......:D
Ciao
ufff, io non centro le macchine in sosta........:D Forse volevano parcheggiare e non hanno visto bene lo spazio..........:sofico:
Ciao
non ti è ancora successo........ma potrebbe
Bilancino
01-09-2003, 17:59
non ti è ancora successo........ma potrebbe
se succede so chi porta sfortuna......:sofico:
Ciao
V|RuS[X]
01-09-2003, 18:00
se succede so chi porta sfortuna......:sofico:
Lucasante? :confused:
:D
non metto in dubbio questo ,ma quelli assurdi li fanno le donne.......:D
Ciao
ah si!
allora parliamo del ragazzo che ha fatto la curva di casa a tutto gas con il suo apecar ed è finito sul cofano della macchina parcheggiata del padre del mio moroso!
guarda davero ma devi insultare e offendere il genere femminile tutte le volte che accendi il computer ??
Evidentemente allora basta anche solo la presenza della donna in macchina... :sofico: :D
Dai, scherzo, non prendertela... ;)
Guarda, ci sono sicuramente ragazze che sanno guidare, ma ne conosco un sacco talmente svampite, diciamo così, che non ci darei in mano nemmeno una bicicletta... :rolleyes:
Tipo una che imbocca strade contromano o una volta, presente io, s'è fermata in mezzo alla strada col verde...
V|RuS[X]
01-09-2003, 18:03
ah si!
allora parliamo del ragazzo che ha fatto la curva di casa a tutto gas con il suo apecar ed è finito sul cofano della macchina parcheggiata del padre del mio moroso!
Non offendermi gli autisti dell'apecar, sono dei veri miti in via d'estinzione!
http://www.scooter.org/ape-6.jpg
Guarda che è bella la mia :ciapet:
Bilancino
01-09-2003, 18:07
guarda davero ma devi insultare e offendere il genere femminile tutte le volte che accendi il computer ??
Non ho insultato nessuno e non scendo in polemica accettando provocazioni.......se sei acidella non è un problema mio...:D
Ciao
Tetrahydrocannabin
01-09-2003, 18:08
Ciao
Mi dispiace per la macchina... non è vero io ODIO le Liger e sono contento che una in più sia andata distrutta!
:D :D
. Visto il danno ovviamente non andavano a 50Km/h ma io mi chiedo si può essere così stupidi?
Ciao
ah no??!?!:muro: :muro:
guarda mi tolgo da questa discussione..................
e non sono acidella.
V|RuS[X]
01-09-2003, 18:12
Non ho insultato nessuno e non scendo in polemica accettando provocazioni.......se sei acidella non è un problema mio...:D
Consiglio l'ascolto dei Flaminio Maphia :D
Fragilina un cavolo..bastava vedere la frenata per vedere che non andava a 50km/h.......:D
Ciao
Se se, vuoi dirmi che farsi trinciare di netto una ruota e l'anteriore è normale?
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
Mi dispiace per la macchina... non è vero io ODIO le Liger e sono contento che una in più sia andata distrutta!
concordo
-kurgan-
01-09-2003, 18:13
figuratevi che le ragazze inglesi guidano tutte contromano! :eek: :sofico:
Denton84
01-09-2003, 18:15
Senza ombra di dubbio, ma dimmi, quante donne vedi far sculettare l'auto o passare nei centri urbani a più di 100km/h?
come fai a vederle? quelle che provano ad andare forte si scentrano subito
V|RuS[X]
01-09-2003, 18:15
Originariamente inviato da -kurgan-
figuratevi che le ragazze inglesi guidano tutte contromano! :eek: :sofico:
L :D L
V|RuS[X]
01-09-2003, 18:17
Originariamente inviato da Denton84
come fai a vederle? quelle che provano ad andare forte si scentrano subito
Ri-Lol, ma questo è un bastard-thread! :D
BadMirror
01-09-2003, 18:19
e non sono acidella.
Guarda, mi sa che voleva essere un 3d scherzoso eh! ;)
O forse Bilancino ha deciso di non tromb@re più definitivamente :D:D:D
Bilancino
01-09-2003, 18:24
Originariamente inviato da BadMirror
O forse Bilancino ha deciso di non tromb@re più definitivamente :D:D:D
quello non sarebbe un problema.........:D
Ciao
Bilancino
01-09-2003, 18:25
Guarda, mi sa che voleva essere un 3d scherzoso eh! ;)
un altro aspetto che non sanno cosa siano i limiti in generale...;)
Ciao
Bilancino
01-09-2003, 18:26
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
Mia madre ha appena letto e mi spinge per un ban.....:sofico:
Ciao
BadMirror
01-09-2003, 18:30
Ciao
Ma come, certo che lo sanno! Significa rispettare tutti i familiari di Paolo Limiti! :D:D:D
V|RuS[X]
01-09-2003, 18:30
Ciao
:eek:
Ciao
tu li sai invece vero !?!?!?!?
V|RuS[X]
01-09-2003, 18:32
A bilancì, me stai a fa ingrifà la giovanna_tutta_panna! :mad:
BadMirror
01-09-2003, 18:33
Giovà rilassati, prendila sullo scherzo ;)
Bilancino
01-09-2003, 18:34
A bilancì, me stai a fa ingrifà la giovanna_tutta_panna! :mad:
quota te che almeno non sei acido...........quando uno non sa quando si scherza c'è da piangere...........Forse bisogna solo adularle per tenerle buone? Sarebbe triste.........
Ciao
Giovà rilassati, prendila sullo scherzo ;)
no perchè se vai a leggere il topic se le ragazze preferiscono gli introversi o no è uguale!!! non ha rispetto.
Denton84
01-09-2003, 18:37
e non sono acidella.
ori ori ori.....questa ragazza qui....è un po acidella.....
ori ori ori....continua così....e resti zitella
:sofico: :sofico: :sofico:
non ho resistito (anche i maschi hanno i loro difetti :O ....non al volante ma li hanno :D :D :yeah: :rotfl: :rotfl: )
Tetrahydrocannabin
Mia madre ha appena letto e mi spinge per un ban.....:sofico:
Ciao
scusa mamma di Bilancino :mc: :D :D
V|RuS[X]
quota te che almeno non sei acido...........quando uno non sa quando si scherza c'è da piangere...........Forse bisogna solo adularle per tenerle buone? Sarebbe triste........
Apparte i puntini che inserisci che mi mettono un'ansia indescrivibile, ti dico qualcosa di serio.
Negli ultimi giorni, sto scoprendo a malincuore, che la sincerità tanto decantata dal gentil sesso non equivale a come l'intendevo io. Non vogliono sentire quello che realmente accade intorno a loro, ma vogliono sentirsi dire quello che le aggrada. Un omino con un minimo di intelligenza e strafottenza potrebbe approfittarne molto facilmente. Che schifo.
Bilancino
no perchè se vai a leggere il topic se le ragazze preferiscono gli introversi o no è uguale!!! non ha rispetto.
Non si è liberi di avere un opinione differente? E' così, ok ne prendo atto per il futuro...........
Ciao
BadMirror
01-09-2003, 18:38
Guarda, è un pò che leggo i post di Bilancino non mi serve andare a leggere un altro 3d (che ho già letto cmq), lo so quando scherza ;)
Anche perchè raramente è serio :D
Denton84
01-09-2003, 18:39
Ciao
perchè tanto c'è federica? :sofico:
V|RuS[X]
01-09-2003, 18:40
Originariamente inviato da Denton84
perchè tanto c'è federica? :sofico:
http://www.porcellino.net/donne/federica_fontana32.jpg
Ed io che pensavo che andasse 'a mano' :doh:
Bilancino
01-09-2003, 18:41
http://www.porcellino.net/donne/federica_fontana32.jpg
Ed io che pensavo che andasse 'a mano' :doh:
beh si magari mora occhi castani..fisicamente ci siamo......:D
Ciao
:mano:
La macchina ERA questa?
http://www.micro-vett.it/images/ligier.gif
Mi spiace per lei :D sulle donne al volante non mi esprimo, ho brutte esperienze :rolleyes:
Bilancino
01-09-2003, 18:49
Non vogliono sentire quello che realmente accade intorno a loro, ma vogliono sentirsi dire quello che le aggrada. Un omino con un minimo di intelligenza e strafottenza potrebbe approfittarne molto facilmente. Che schifo.
E' quello che accade spesso e a me spiace. Questa cosa non l'ho mai utilizzata perchè sono diverso dal classico provolone adulatore........
Ciao
Originariamente inviato da SPhinX
La macchina ERA questa?
http://www.micro-vett.it/images/ligier.gif
Mi spiace per lei :D sulle donne al volante non mi esprimo, ho brutte esperienze :rolleyes:
mamma mia che obrobrio!!! Bilancino dimmi dove la posteggiate che la prossima volta la centro io per bene....
Bilancino
01-09-2003, 18:51
Originariamente inviato da Fania
mamma mia che obrobrio!!! Bilancino dimmi dove la posteggiate che la prossima volta la centro io per bene....
Mia madre nuovamente mi sta spingendo per un nuovo BAN....:D
PS: La macchina è di mammina, chi tocca mammina è finito....:D
Ciao
Mia madre nuovamente mi sta spingendo per un nuovo BAN....:D
Ciao
Salutamela....in fondo non ho detto niente di male!!:O Ho solo espresso una mia opinione!!:D
Bilancino
01-09-2003, 18:54
Salutamela....in fondo non ho detto niente di male!!:O Ho solo espresso una mia opinione!!:D
Non è un'opinione è una affermazione......:sofico:
Ciao
e comunque ragassuoli meglio fare incidenti stupidi e assurdi come noi donne...che farli gravi e mortali come vuoi uomini!!!:D
Non è un'opinione è una affermazione......:sofico:
Ciao
e' un'affermazione della mia opinione!!
Bilancino
01-09-2003, 18:58
e' un'affermazione della mia opinione!!
Che sia brutta? Può essere........però tra quelle di questa categoria è una delle più carine.
Ciao
Denton84
01-09-2003, 22:48
e comunque ragassuoli meglio fare incidenti stupidi e assurdi come noi donne...che farli gravi e mortali come vuoi uomini!!!:D
hai ragione....e di solito quando fanno gli incidenti mortali gli uomini e uscendo dalla discoteca per far colpo sulla ragazza a fianco
IlPadrino
01-09-2003, 23:02
e comunque ragassuoli meglio fare incidenti stupidi e assurdi come noi donne...che farli gravi e mortali come vuoi uomini!!!:D ma lo sai perché non li fate mortali come noi uomini, ma soltanto "stupidi" come li definisci tu? perchè sapete ingranare solo fino alla seconda :p :D :sofico:
Denton84
01-09-2003, 23:11
lol.....cmq è vero...come diceva virus....le ragazze sono più prudenti......c'è un motivo ma sono più prudenti....però oggi me ne sono capitate due con due donne al volante...quindi non è giornata per difendere la loro posizione....magari un'altra volta
IlPadrino
01-09-2003, 23:20
:sofico: ma lol :D
La donna che guida bene ......... l'eccezione che conferma la regola :D
Prendili per quello che sono: post che fanno sbellicare dalle risate :D
Se non ci fossero uomini come bilancino bisognerebbe inventarli...apprezzi di più gli altri :D :D
p.s. ovviamente scherzo...non vorrei essere presa sul serio :cool:
Bilancino
01-09-2003, 23:39
Originariamente inviato da Nicky
Prendili per quello che sono: post che fanno sbellicare dalle risate :D
Se non ci fossero uomini come bilancino bisognerebbe inventarli...apprezzi di più gli altri :D :D
p.s. ovviamente scherzo...non vorrei essere presa sul serio :cool:
Con te almeno ci si scherza.........:sofico:
Ciao
IlPadrino
01-09-2003, 23:41
Bilancino ma quante ne hai dette per farti odiare così tanto?? :eek:
praticamente ogni replica di una donna su questo post è un attacco a te :sofico:
Bilancino
01-09-2003, 23:41
Originariamente inviato da Nicky
Se non ci fossero uomini come bilancino bisognerebbe inventarli...
Io ho molte virtù che non immaginate..........
Ciao
Bilancino
01-09-2003, 23:43
Originariamente inviato da IlPadrino
praticamente ogni replica di una donna su questo post è un attacco a te :sofico:
Anche la mia ragazza mi trattava come queste ora sono 9 anni che stiamo assieme.......
Ciao
IlPadrino
01-09-2003, 23:44
praticamente ogni replica di una donna su questo post è un attacco a te :sofico: ho riletto solo ora chi aveva aperto il thread :doh:
Con te almeno ci si scherza.........:sofico:
Ciao
Bhe su molte donne al volante ho da ridire pure io....devo ammettere che il sesso femminile tende a essere più distratto alla guida.
Che poi tu sia misogino ormai non è una novità :p:D
IlPadrino
01-09-2003, 23:45
Anche la mia ragazza mi trattava come queste ora sono 9 anni che stiamo assieme.......
Ciao fammi capire ma con lei hai "esordito" con lo stesso atteggiamento che usi in questi post?
Io ho molte virtù che non immaginate..........
Ciao
Eddai per fortuna che ho detto che stavo scherzando...;)
Ormai su questi argomenti mi sono annoiata di essere seria...tanto abbiamo semplicemente opinioni diverse. :)
secondo me non è vero che le donne non sanno guidare.........
ho visto certi uomini imbranati alla guida.
V|RuS[X]
01-09-2003, 23:51
Ciao
Apparte la clava, qual'è stato il trucco per domarla?
Bilancino
01-09-2003, 23:51
fammi capire ma con lei hai "esordito" con lo stesso atteggiamento che usi in questi post?
Ho esordito il MIO personale pensiero........
Ciao
IlPadrino
01-09-2003, 23:53
Ho esordito il MIO personale pensiero........
Ciao
:eh: :wtf:
Bilancino
01-09-2003, 23:56
Apparte la clava, qual'è stato il trucco per domarla?
Perchè parli di trucco?
Ciao
Bilancino
01-09-2003, 23:57
:eh: :wtf:
Tutto bene?
Ciao :D
IlPadrino
02-09-2003, 00:21
Tutto bene?
Ciao :D no! la risposta di prima non era soddisfacente :O
Bilancino, ora le tue ansie da "auto lasciata in parcheggio " sono finite, ecco l'auto che si parcheggia da sola http://punto-informatico.it/p.asp?i=45096 , così pupoi lasciare l'auto a bordo strada e non avrai più paura o timori che qualcuna decida di parcheggiare sopra il cofano della tua auto. :D :D :D
Bilancino
02-09-2003, 00:46
Originariamente inviato da kaioh
Bilancino, ora le tue ansie da "auto lasciata in parcheggio " sono finite, ecco l'auto che si parcheggia da sola http://punto-informatico.it/p.asp?i=45096 , così pupoi lasciare l'auto a bordo strada e non avrai più paura o timori che qualcuna decida di parcheggiare sopra il cofano della tua auto. :D :D :D
interessante.....:sofico:
Ciao
Ciao
Hai tutta la mia comprensione...
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
02-09-2003, 06:37
Troppo lolloso questo thread!:sofico:
Io addirittura due! :D
oltre a quella ufficiale hai anche il muletto?:eek: :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.