PDA

View Full Version : Carrello della ps2 e bambini senza cuore...

edoardopost
01-09-2003, 17:09
Dei bambini da carcere minorile hanno fatto cadere la mia ps2... :cry: Il risultato è che il carrello non esce piu'... :cry: Proprio ora che stavo giocando a Wel 7... :cry: Che faccio ? :cry: Sono disperato... :cry:

sslazio
01-09-2003, 17:25
Originariamente inviato da edoardopost
Dei bambini da carcere minorile hanno fatto cadere la mia ps2... :cry: Il risultato è che il carrello non esce piu'... :cry: Proprio ora che stavo giocando a Wel 7... :cry: Che faccio ? :cry: Sono disperato... :cry:

usa la mascella di uno di quei bambini come leva per aprire il cassettino, se non dovesse aprirsi mentre hanno la mascella aperta a turno sulla ps2 fai un volo d'angelo dall'armadio direttamente sulla testa dei piccoli bimbi.
Se sentirai crunch non ti preoccupare non è la ps2 che si è rotta.
Ciao buon divertimento :D

Ayrton
01-09-2003, 17:28
Originariamente inviato da sslazio
usa la mascella di uno di quei bambini come leva per aprire il cassettino
:rotfl::rotfl::rotfl:

znick
01-09-2003, 17:51
Un mio amico ha avuto lo stesso incidente una settimana fa, e mi ha detto di aver trovato su newsgroup/forum i metodi per riallineare il carrello, che non si è rotto, ma solamente spostato.

di + non so dirti, domani mi informo

chris redfield
01-09-2003, 18:26

Visto cosa succede a chi giocava a kick off invece che a sensible
:sofico: Scherzo spero tu risolva mi muovo anche io per informarmi :)

sbronf
01-09-2003, 19:16
ciao, una volta cadde la mia ps2 e successe anche a me la stessa cosa, cioe' non si apriva il carrello...allora io preso dalla disperazione l'ho aperta e con metodi poco ortodossi, con l'aiuto di un cacciavite convinsi il carrellino a riprendere il suo normale funzioamento...evidentemente si era bloccato in una posizione particolare...magari prova credo che si risolva facilmente anche nel tuo caso :)

lilliput
02-09-2003, 08:01
Anche un mio amico gli è caduta e non funzionava il carrello dopo, lui l'ha aperta e scancherando un pò è riuscito a farla funzionare.
Nel forum è jmazzaj, quando lo vedo (lo conosco personalmente) gli dico di scrivere su questo form la sua soluzione

yamaz
02-09-2003, 09:28
aprirla è la soluzione :D

edoardopost
02-09-2003, 16:19
Grazie a tutti ragazzi, alla fine ce l'ho fatta ed il carrello ha ripreso a funzionare... :eek:
Mi dispiace per i bambini, ormai tutti e tre senza mascella e aperti per vedere se anche loro avevano il carrello bloccato, ma che ne sapevo io che quello della ps2 sarebbe ritornato a posto ? :rolleyes:

Saturos
03-09-2003, 20:51
Mi dispiace per i bambini, ormai tutti e tre senza mascella e aperti per vedere se anche loro avevano il carrello bloccato

:D :D :D :D :cry: :D :D :cry:

Axion
04-09-2003, 20:29
e te fai fare una cosa del genere a quei marmocchi!!Ti consiglio vivamente di affermare che è rotta e di fartene comprare una nuova!!!