View Full Version : Volcano 10 il dissy ideale?
Ragazzi per motivi di spazio nel case moddato devo comprare un dissy che sia molto poco ingombrante, sopratturtto in altezza, ma che deve reggere il mio barton 2500+@3200+ con il bus intorno ai 210..:rolleyes:
pensando che non esistesse un dissy di queste caratteristiche ho scoperto il volcano 10, basso, ventola 60*60, poco rumoroso( 36 db) e performante senza contare che è poco costoso.
Sembrerebbe il dissy ideale, ma qualcuno di voi mi posta qualche testimonianza di vita vissuta su questo dissy?
Apprezzerei soprattutto le critiche.
grazie.
Ciao Antanio!
Secondo me una 6x6 a 4800 giri rimane abbastanza rumorosa...
anche se dichiarano 36 db....
36 db di una 6x6 sono ben diversi da quelli di una 8x8 IMHO...
più piccola è la ventola e più il rumore sarà acuto!
poi vedo che sposta 22 cfm che sono un pò pochini per un procio in oc come il tuo!;)
E' solo una mia opinione, magari poi si rivela essere un ottimo prodotto, ma mi sono trovato per le mani molti accessori firmati thermaltake e ogni volta sono rimasto abb. deluso....
Ciao
Riki82
p.s. io ti consiglio questo....profilo basso, prestazioni al top e 0 db....;)
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/300P.jpg
puoi sempre sostituire la 6x6 di serie con una delta EHE@7 volt.....
ragazzi il mio è un problema di spazio, devo stare basso il piu' possibile..
guardatevi la quarta foto del case linkato in sign e vi renderete conto del perchè.
devo eliminare quella striscia aperta sul plexy per portare un solo tubo convogliatore sul dissy..
per il rumore anche io avrei i miei dubbi, ma la amd certifica il dissy per barton fino a 3400+, penso che mi basti.
altrimenti che dissy prendo?
ci sono i vantec con ventola super silenziosa a basso profilo, gli altri non li conosco.
aiutatemi please, che devo ordinare.
ricky quello che hai postato richiede un impianto a liquido o mi sbaglio?
no sai, nel mio case non ci vanno neanche i cavi piu'.. :D
Originariamente inviato da antanio
ricky quello che hai postato richiede un impianto a liquido o mi sbaglio?
no sai, nel mio case non ci vanno neanche i cavi piu'.. :D
lo so che deve stare nel CABE....:D
Waterstation Esterna Rulez!;)
ricki mi posti un link per esempio?
questa è una water station...
Tu potresti farla delle dimensioni del CABE (la base) e alta 15cm, per contenere rad+ventola e la vasca (micro o dual che sia) e raccordare l'impianto con il wb facendo entrare i tubi nel cabe....
magari con degli attacchi rapidi di tenuta, così da staccare e attacare i tubi in un secondo...
scusate il disegno, ma l'ho fatto in 30 secondi....
l'idea sarebbe questa!
ricki dovrei scombussolare tutto il progetto
non avevo proprio preso in considerazione la possibilità di un wb
altrimenti avrei fatto spazio all'interno :)
decidiamo per un buon dissy ad aria
poi inseriamo dopo il concorso un cabe con wb integrato ma senza cambiarne le dimensioni :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.