PDA

View Full Version : PC spento, led accesi

bulga
01-09-2003, 15:59
ciao
vorrei sapere perchè il mio pc spento presenta i seguenti led sempre accesi:

- Power (verde)
- Hd (rosso)
- led lettura masterizzatore Liteon
- tastiera
:confused:

è da notare che la luminosità dei primi 3 led è dimezzata rispetto allla normale luminosità

grazie:)

Pormy
01-09-2003, 16:19
Stesso problema però a me rimane accesa la spia della tastiera "Num Lock" stessa intesità.
Sistema op. Winzoz Xp professional

mattfid
01-09-2003, 17:02
mmm...mi sà tanto di ali in protezione......magari sbaglio ma il mio ali secondario, che non è attaccato al gruppo di continuità, quando va via la luce e ritorna, manifesta questi sintomi e per farlo ripartire devo spegnere tutto e ripartire...

bulga
01-09-2003, 19:20
escluderei il sistema operativo

adesso che ci penso questo problema è nato dopo aver montato il masterizzatore, dove ho dovuto staccare e riattaccare le alimentazioni agli HD e ai lettori.
la causa credo sia proprio l'alimentazione. comunque può essere che collegando qualche molex o qualcos'altro in modo sbagliato si crei qualche interferenza con la scheda madre?

Abilmen
01-09-2003, 19:38
Le probabilità che l''Ali sia al...limite del carico, sono molte; provane uno più potente (fattelo prestare)....per credere!

bulga
01-09-2003, 22:44
Originariamente inviato da Abilmen
Le probabilità che l''Ali sia al...limite del carico, sono molte; provane uno più potente (fattelo prestare)....per credere!
azz.. il mio ha 450W!!!
una volta avevo un ali da 250 W e non dava nessun problema.
poi sono passato a questo da 450 e fino a una settimana fa non ha mai dato problemi...
finchè, per cambiare il masterizzatore, ho dovuto staccare e riattaccare gli hd e il lettore cd

bulga
02-09-2003, 09:46
up

Raistlin83
02-09-2003, 11:58
Beh forse per il numlock è semplicemente abilitato sulla scheda m adre l'accensione da tastiera. Per il resto non ho idea...

UP