View Full Version : Kodac EASYSHARE CX6200
Come vi sembra questa macchina?
Avete altro da consigliare?
Non conosco la Cx6200 , ma ho posseduto , per 3 giorni :D , la Cx6330 , e sinceramente non mi aveva entusiasmato...
Lo zoom 3x fungeva bene ma era la qualità complessiva delle foto che non mi convinceva. La pagai 289€.
Insomma... l'ho cambiata con una Dx6340 , aggiungendo 60€ , e ti assicuro che è un'altra storia , come bellezza delle foto...
;)
Quindi , se il tuo budget si aggira su quella cifra , io ti consiglio , appunto , la Dx6340.
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Non conosco la Cx6200 , ma ho posseduto , per 3 giorni :D , la Cx6330 , e sinceramente non mi aveva entusiasmato...
Lo zoom 3x fungeva bene ma era la qualità complessiva delle foto che non mi convinceva. La pagai 289€.
Insomma... l'ho cambiata con una Dx6340 , aggiungendo 60€ , e ti assicuro che è un'altra storia , come bellezza delle foto...
;)
Quindi , se il tuo budget si aggira su quella cifra , io ti consiglio , appunto , la Dx6340.
Ciaozzz
x CYRANO
Mi sa che la kodak dovrebbe darti una percentuale sulle vendite...Anche io dopo tutte queste lusinghe alla 6340 mi sto convincendo a prenderla abbandonando la 6330
Confermo pure io la bontà della Dx6340,ne sono pienamente sodisfatto! :D
Byez ;)
Mi fido di voi!!;) ;)
Domani la ordino...spero di poterla avere per il fine settimana
:D :D :D :D :D :D :D
unico problema è che ho dovuto aumentare il budget previsto inizialmente di ben 80€, visto che sono passato da una hp735-->kodak 6330--->kodak 6340!!:p
Originariamente inviato da CYRANO
;)
Ciaozzz
Cyrano ho letto il tuo post su NVitalia ma non ho tutti quei soldi!
A me serve una cosa carina non devo fare il professionista!
Ero pertito per la MV-1 della promozione esso ma è una cacata pazzesca!
Al max 200€ non uno di +!
ciao
200 euro per la sola macchina o includendo anche la memoria?
Originariamente inviato da izutsu
200 euro per la sola macchina o includendo anche la memoria?
Penso che tutte hanno già una memoria da 8 o 16 mb!
Tu ti riferisci ad una memoria in +?
Per ora interessa anche solo con 16 mb! Poi + in la la potrei acquistare una da 64 mb!
Cmq di quello che ho visto in giro questa mi sembra quella con un buon prezzo ed ottime qualità, per il suo livello!
No perchè io vendo una Olympus C-150 con 64MB + i 16 MB in dotazione a 190 euro... la macchina da sola costa nuova sui 170-180 in italia, quindi un po' più su di livello rispetto alla kodak e in effetti fa decisamente delle buone foto
Con 8-16MB ci fai ben poco... davvero... per farci stare un numero decente di foto devi farle a bassa qualità e non conviene visto che sono già pochi MPixel
Grazie ma l'Olympus non mi piace molto!
Oggi devo parlare con mio amico fornitore vediamo se mi passa qualche modello da 3.3Mpixel meno del prezzo di vendita!
ciao
In che senso non ti piace? :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Murphy
Grazie ma l'Olympus non mi piace molto!
Oggi devo parlare con mio amico fornitore vediamo se mi passa qualche modello da 3.3Mpixel meno del prezzo di vendita!
ciao
c'è l'Hp735 3.1 MP,zoom ottico 3x, ecc a 240€.. il tuo amico fornitore forse te la protrebbe dare a meno
In che senso non ti piace? :confused: :confused: :confused:
Non ci restare male , ma ne ho provato alcune e non sono rimasto soddisfatto!
Per lexleo
vedo cosa posso fare!
ciao e grazie
Nono, mica ci resto male :D
Volevo solo sapere cosa nonti è piaciuto
Nono, mica ci resto male :D
Volevo solo sapere cosa nonti è piaciuto
Ho visto alcune foto a confronto con una Kodak, e quelle della kodak mi sembravano migliori!(Stessa fascia di prezzo)
Poi un mio amico ne ha una che consuma molte batterie! Forse è solo il suo modello!
Beh, non è proprio la stessa fascia di prezzo... ci sono quasi 50 euro di differenza ;)
La mia non consuma tanto, ci ho fatto quasi cento scatti in notturna (tempi di esposizione lunghi e flash) con 2 stilo
Beh, non è proprio la stessa fascia di prezzo... ci sono quasi 50 euro di differenza ;)
La mia non consuma tanto, ci ho fatto quasi cento scatti in notturna (tempi di esposizione lunghi e flash) con 2 stilo
Non mi riferisco a questa ma ad una cx 4230(mi sembra era questo il modello) che come prezzo sono la!
100 scatti in notturna buono!
La 4230 è buona... dovresti essere entro i 200€ ...ha lo zoom... non è male dai...
Sei di vicenza? perchè da Auchan vendono la Samsung digimax 340 a 199. 3.2mp , 3x zoom ottico e altre cosucce...
Ciaozzz
Per la cronaca su Tgm di settembre è stata recensita la Dx6340.
In sintesi il giudizio finale:
Installazione:8
Innovazione:8
Prestazioni:9
Competitività:9
+Ottimo rapporto prezzo/prestazioni
+Alta risoluzione video
-Troppo pesante rispetto ai concorrenti
Byez ;)
Ho visto che c'è la Cx 6230! Ho visto che è uguale alla 6200 ma ha zoom ottico 3x e 16 Mb Di ram!
costo intorno alle 200€! Chi sà come sarà?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.