View Full Version : arriva hl2, ma tf2???
Salve a tutti,
si parla tanto di half life 2 e ormai e' quasi nei nostri lettori cd (oddio, vostri, io con l'attuale tnt2 difficilmente potrei giocarci).
Ma team fortress 2 che fine ha fatto? E' annunciato dal 2000, forse anche prima, e ho cercato info tempo fa e non sono riuscito a sapere niente.
Non e' che magari il progetto riparte col motore di hl2?
Ma sono rimasti cosi' in pochi ad amare tfc dopo la comparsa di cs da far perfino scomparire l'interesse per tf2???
Un vero peccato...
Saluti
BES
peggio di quanto pensassi, tf non interessa proprio piu' a nessuno...
Che tristessa... :cry:
Saluti
BES
A me interessa TF2, eccome!!! E' praticamente il primo gioco che ho davvero amato in multi. Ci avrò giocato per circa due anni: poi l'ho abbandonato per CS per poi approdare ad ET.:)
Purtroppo se ne sa poco. TF2 userà il motore di HL2 e dovrebbe uscire tra ottobre e dicembre.
Originariamente inviato da Stalker
A me interessa TF2, eccome!!! E' praticamente il primo gioco che ho davvero amato in multi. Ci avrò giocato per circa due anni: poi l'ho abbandonato per CS per poi approdare ad ET.:)
Hai fatto un po' come tutti, ma io piuttosto che passare a cs ho smesso! ;)
Giocavi in qualche clan?
Originariamente inviato da Stalker
Purtroppo se ne sa poco. TF2 userà il motore di HL2 e dovrebbe uscire tra ottobre e dicembre.
ma di quest'anno???
Fico! Speriamo che si tiri su nuovamente una community italiana come ai tempi, che era la piu' grossa dei multi!
Sperando di avere poi il tempo per giocare....
Saluti
BES
Mai stato in un clan.
TF2 dovrebbe uscire quest'anno ma io sono piuttosto scettico in proposito.
il successo di hl è sempre stato alimentato dai suoi mod, e di questo alla valve ne sono ben consci..tfc2 sarà probabilmente uno dei primi mod ad uscire, visto che la valve stessa ne curerà lo sviluppo..ora non so se uscirà insieme alla prima patch per hl2 o come data-disk, però è già in cantiere.
Sempre parlando di mod si pensa che la valve darà il motore gratuitamente in concessione ai vari team che hanno fatto uscire mod famosi, cosicchè le vendite di hl2 saranno alimentate anche da chi vorrà giocare a counterstike 2 etc..speriamo bene
Originariamente inviato da guidin
il successo di hl è sempre stato alimentato dai suoi mod, e di questo alla valve ne sono ben consci..tfc2 sarà probabilmente uno dei primi mod ad uscire, visto che la valve stessa ne curerà lo sviluppo..ora non so se uscirà insieme alla prima patch per hl2 o come data-disk, però è già in cantiere.
veramente tf2 dovrebbe uscire come gioco a se, non come mod di hl2, gia' tfc doveva essere un gioco a parte, poi pero' lo fecero' uscire come mod mentre lavoravano al vero tf2 (con il motore di hl).
Infatti quando le voci di tf2 diventavano sempre piu' insistenti e si parlava di uscita a breve usci tfc1.5, uno vero schifo che distrusse tutte le community di tfc.
E poi di tf2 si persero le tracce...fino ad ora....forse....
Saluti
BES
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.