View Full Version : agp frequency
jacopastorius
01-09-2003, 16:33
con questa configurazione:
abit nf7s 2.0
athlon xp 2002+ cloccato a 145x14
ram 512 settate in auto
radeon 9600 pro cloccata 520/330
a quanto posso arrivare di frequenza AGP senza incappare in danni?adesso sono a 68,posso aumentare?
Originariamente inviato da jacopastorius
con questa configurazione:
abit nf7s 2.0
athlon xp 2002+ cloccato a 145x14
ram 512 settate in auto
radeon 9600 pro cloccata 520/330
a quanto posso arrivare di frequenza AGP senza incappare in danni?adesso sono a 68,posso aumentare?
Ti pongo io una domanda: come mai, pur avendo i fix ti interessa aumentare la frequenza dello slot AGP?
Originariamente inviato da rip82
Ti pongo io una domanda: come mai, pur avendo i fix ti interessa aumentare la frequenza dello slot AGP?
E io pongo una domanda a te: come mai, pur avendo i fix il bios permette di impostare la frequenza dello slot AGP?
Direi che la risposta per la prima domanda è implicita nella seconda domanda.
LOL...
intakeem
01-09-2003, 20:59
Originariamente inviato da Zara
E io pongo una domanda a te: come mai, pur avendo i fix il bios permette di impostare la frequenza dello slot AGP?
Direi che la risposta per la prima domanda è implicita nella seconda domanda.
LOL...
permette di modificare i parametri di pci e agp perchè facendo oc pesante capita che alzando un po agp e pci si stabilizzi l'overclock appena raggiunto e poi in 3dmarks2001 c'è chi sostiene che aumentando l'agp vicino i 90mhz porti benefici, parlando di punteggio:cool:
Originariamente inviato da intakeem
permette di modificare i parametri di pci e agp perchè facendo oc pesante capita che alzando un po agp e pci si stabilizzi l'overclock appena raggiunto e poi in 3dmarks2001 c'è chi sostiene che aumentando l'agp vicino i 90mhz porti benefici, parlando di punteggio:cool:
Ecco, + o -...
Come sempre da una buona domanda c'è da aspettarsi una buona risposta.
Così mi risparmio di rispondere io.
Ma chi era quello che rispondeva domandando?
:O ;) :O
intakeem
01-09-2003, 21:23
Originariamente inviato da Zara
Ecco, + o -...
Come sempre da una buona domanda c'è da aspettarsi una buona risposta.
Così mi risparmio di rispondere io.
Ma chi era quello che rispondeva domandando?
:O ;) :O
:eek: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.