PDA

View Full Version : SetiSpy non mi vede il client giusto!


Leftouverture
01-09-2003, 15:27
Ciao a tutti... mi sono iscritto al progetto oggi, e ho già messo all'opera 4 pc con seti!

Su uno però ho un problema... ho creato una directory, c'ho messo dentro il client testuale 3.08, il seti driver e il seti spy.

Ho configurato per primo il seti driver, ho spuntato le prime 3 voci di Progress Monitoring, più Hide Processing e Display Transmit, con cache settata a 1.

Fin qui tutto bene, ho salvato la configurazione, ho cliccato transmit, s'è aperta la finestra dos, ho inserito il mio email dato che mi ero già registrato. Poi si è scaricato i dati e ha iniziato a scaccolare.

Poi ho aperto Seti Spy, ho inserito anche lì l'email e gli ho dato l'indirizzo del client. Monitorizza bene il progress, solo che ci sono due stranezze:

1) se clicco su client, dice che ho la versione grafica... :eek:

2) se clicco su User Stats, mi dice User Unknown... :eek: :eek:

Non capisco cosa posso essere, anche perchè ho seguito alla lettera le istruzioni di Clock-man... e negli altri 3 computer non ho avuto questo problema... help!

Tommy.73
01-09-2003, 23:35
Guarda che se usi il SETI Driver non devi dire allo Spy il percorso del client! Così facendo entrambi lanciano il client!

Nel mio PC lo Spy alla voce "SETI@home client identification" -- "Client path" ho una bella riga vuota.

Per le tue statistiche vai su Setup -- Update -- Server -- User stats, ed inserisci la tua mail in Account email address.

Su Statistics script location deve esserci questo indirizzo: http://setiathome.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi

Spero di esserti stato utile.

Ciao