View Full Version : Linux@Smau...
Dite che alla Smau di quest'anno il mondo Linux sarà presente in consistente?
Se non vado errato l'anno scorso ho visto solo qualcosa allo stand IBM, dove c'erano in egual numero laptop con installato Linux e Winz, ma per il resto poca roba...
L'anno scorso mi è sembrata una mezza delusione, e quest'anno?
Timewolf
01-09-2003, 15:53
Io mi ricordo di un anno in cui allo stand della SUSE c'erano le gnoccolone che regalavano peluche di Tux... :oink: :oink: :oink:
HollowMan
01-09-2003, 16:03
Originariamente inviato da Burns
Dite che alla Smau di quest'anno il mondo Linux sarà presente in consistente?
Se non vado errato l'anno scorso ho visto solo qualcosa allo stand IBM, dove c'erano in egual numero laptop con installato Linux e Winz, ma per il resto poca roba...
L'anno scorso mi è sembrata una mezza delusione, e quest'anno?
Quest'anno facciamo un pò di terrorismo psicologico, ad esempio se si è in compagnia si parla a voce moderatamente alta di windows e del fatto che un amico o conoscente ha perso dati a causa di uno dei tanti virus, se si è da soli si fa finta di parlare al cellulare; per rincarare la dose si può anche dire che erano dati importanti e che la perdita è stata anche finanziaria :D
poi si possono mandare subdoli messaggi subliminali indossando magliette o cappellini che abbiano a che fare con Linux o l'Open Source in generale :)
Originariamente inviato da HollowMan
Poi si possono mandare subdoli messaggi subliminali indossando magliette o cappellini che abbiano a che fare con Linux o l'Open Source in generale :)
Si può fare... :D
Sicuro un paio di miei amici vengono con maglietta stile Tux/Linux, io a casa ho questo cappello che potrei indossare
http://www.thinkgeek.com/images/products/front/lg-got-root-bucket.jpg
Originariamente inviato da Timewolf
Io mi ricordo di un anno in cui allo stand della SUSE c'erano le gnoccolone che regalavano peluche di Tux... :oink: :oink: :oink:
Interessante..
Originariamente inviato da Timewolf
mhmm qusi quasi passo a SuSE. :oink:
ciao ;)
Originariamente inviato da VICIUS
mhmm qusi quasi passo a SuSE. :oink:
Che maiale
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.