View Full Version : Ci sarà mai un MAFIA 2?
Ho letto su un forum di alcuni che parlavano di un "mafia 2" e si inventavano trame... poi è giunto uno che ha detto "FIRST OF ALL, THERE WON'T BE A MAFIA 2".
E' stato mai detto da qualche parte che non esisterà mai un MAFIA 2? Possibile che con tutti questi sequiel a giochi di successo, non ne esista uno per questo? So che nella maggior parte dei casi, i sequiel fanno solo male... però a volte sono ugualmente magnifici! (vedi Commandos II, Hitman II...)
scusa,ma questo 3d non ha le stesse finalità di questo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509529
:confused:
Comunque non credo ci sarà un seguito di mafia,e forse è un bene,i capolavori sono tali quando rimangono unici.E poi visto il modo di programmare dei programmatori di mafia :muro: :cry:
D'OH... se ti va chiudimelo... è che sì, la finalità è la stessa... però questo ha più impatto...
Cmq se pensi sia giusto chiuderlo fai pure, sei tu il capo;) :sofico: ;) ;) ;)
Ma come programmano quelli di Mafia?? non son gli stessi di vietcong?
Willyyyy
01-09-2003, 18:27
Originariamente inviato da Nukles
D'OH... se ti va chiudimelo... è che sì, la finalità è la stessa... però questo ha più impatto...
Cmq se pensi sia giusto chiuderlo fai pure, sei tu il capo;) :sofico: ;) ;) ;)
Ma non è un moderatore!
Si mi piacerebbe un sequel di Mafia...sarebbe davvero bello!nuovi personaggi e magari ambientato di un'altra città.....
Io farei seguire invece le vicende di Thomas... tipo magari la figlia... che magari si sposa un gangster... oppure passare dalla parte della polizia... bho dai inventiamoci qualcosa!
Originariamente inviato da Nukles
Io farei seguire invece le vicende di Thomas... tipo magari la figlia... che magari si sposa un gangster... oppure passare dalla parte della polizia... bho dai inventiamoci qualcosa!
infatti, anke stare dalla parte dei pulotti dev'essere altrettanto divertente:D soprattutto se le missioni vengono bene strutturate:sofico: , io cmq spero in un sequel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.