View Full Version : Pink Floyd ed Emerson, Lake & Palmer: i DVD
Ieri pomeriggio ho visto i dvd di The Dark Side Of The Moon e di Pictures At An Exhibition, così m'è venuta una certa curiosità di prenderli.
Sinceramente non sapevo che ci fosse un lungometraggio di Dark Side ed ancora non ho capito bene cosa contiene quel dvd, mentre per gli ELP direi che probabilmente si tratterà del concerto dove hanno registrato l'album, cmq vorrei informarmi bene prima di prenderli (se mai decidessi di farlo).
Qualcuno di voi già ce li ha e può dirmi come sono?
Puccio Bastianelli
01-09-2003, 14:19
se esiste quello dei pink floyd, sarà mio!:cool: :)
Si esiste, l'ho visto ieri sera alla fnac, solo che era troppo tardi, stava chiudendo e non l'ho preso.
Nello schermo però si vedevano alcune scene di mare, con onde e creste e The Great Gig In The Sky a palla! :D
UPPETE! :O
Ma nessuno che sa rispondermi?
wolverine
01-09-2003, 18:59
Originariamente inviato da Grem
UPPETE! :O
Ma nessuno che sa rispondermi?
Prendi senza dubbio quello degli EL&P... è uno spettacolo!! :) ;) cmq anche quello dei Pink è bellissimo... ;)
Originariamente inviato da wolverine
Prendi senza dubbio quello degli EL&P... è uno spettacolo!! :) ;) cmq anche quello dei Pink è bellissimo... ;)
Ho letto che il dvd dei PF contiene poca musica e più interviste, mentre quello degli ELP dovrebbe essere proprio il concerto che fecero nel 70.
Credo proprio che prenderò questo! :D
quello dei pink floyd me gusta :)
wolverine
01-09-2003, 19:17
Originariamente inviato da Grem
Ho letto che il dvd dei PF contiene poca musica e più interviste, mentre quello degli ELP dovrebbe essere proprio il concerto che fecero nel 70.
Credo proprio che prenderò questo! :D
Si quello dei Pink sono filmati e interviste riguardo a The Dark Side... mentre quello degli EL&P è un concerto tenutisi negli anni '70... non vorrei sbagliare ma nel '72 (grande anno quello! :D ) ;)
Originariamente inviato da wolverine
non vorrei sbagliare ma nel '72 (grande anno quello! :D ) ;)
Decisamente! :D
Grandi sia il 70 che il 72! :D
HenryTheFirst
01-09-2003, 20:02
Quello di DSOTM non sapevo esistesse. Mi attizza molto, proverò a documentarmi :)
JarreFan
01-09-2003, 20:05
Ho il DVD di ELP, è la registrazione integrale della loro prima esibizione pubblica di Pictures at an exhibition, rifacimento dell'opera di Mussorgsky.
Come qualità video non è proprio il massimo (naturalmente, vista l'età), i sono effetti psichedelici che dopo qualche minuto stufano un po' ma non ci sono per tutta la durata del concerto. L'audio è buono/ottimo, ma io di solito mi slurpo il DVD sul Pc con le cuffie, quindi non posso darti un parere esaustivo.
Ci sono contenuti extra come biografie e foto.
Personalmente, lo guardo almeno una volta alla settimana, soprattutto la parte in cui Greg Lake fa un solo di chitarra e voce che è qualcosa di splendido... :)
MarColas
02-09-2003, 08:25
http://www.chartattack.com/damn/2003/08/0702.cfm
http://www.planetemotions.it/notizie/news.det.asp?idnews=2224
http://www.realtoread.com/rtr/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.