PDA

View Full Version : [MI] Vendo wb T-Rex + ali dedicato

AndreaFx
01-09-2003, 13:31
CIao a todos ho da vendere un bel wb T-Rex by Pctuner nuovo di pacca (MAI USATO) a 110€
E un ali dedicato marca DAIWA 0-15v con 30Ampere di potenza massima compreso di cavi per cablaggio della pelt a 120€

In coppia 220€

Per adesso NON SPEDISCO e vendo separatamente SOLO se trovo interessati per entrambi i pezzi.

Ciauz ;)

PS Vendo per passaggio a Prometeia

oblomo
01-09-2003, 13:37
Interessato al blocco.

Mi informo più dettagliatamente per il T-Rex.

Intanto mi puoi dare link dell'ali??

PS: sono zona Legnano/Castellanza.

riki82
01-09-2003, 13:39
Originariamente inviato da AndreaFx

[OT]
...che sborone....:D ;)

consideralo un up!:oink:

p.s. Andrea organizziamo e andiamo al LAN PARTY a Genova?
[OT]

tulnio
01-09-2003, 13:52
Originariamente inviato da riki82
[OT]
...che sborone....:D ;)

consideralo un up!:oink:

p.s. Andrea organizziamo e andiamo al LAN PARTY a Genova?
[OT]

Quoto pienamente... che sborone! ;) Ciao Andre!!

AndreaFx
01-09-2003, 13:54
Originariamente inviato da oblomo
Interessato al blocco.

Mi informo più dettagliatamente per il T-Rex.

Intanto mi puoi dare link dell'ali??

PS: sono zona Legnano/Castellanza.

Ok aspetto tue notizie (anche in ICQ se vuoi).
Dell'ali non ho link o foto. Cmq ti dico subito che è a livelli di quello che vendono sempre su pctuner!!

Pet tutti gli altri: mi è presa la scimmia dello SBORONE AND FURIOUS
:sofico: :D :cool: :rolleyes: :p

oblomo
01-09-2003, 14:38
Ti sto contattando in ICQ.

X l'autorizzazione io sono kaisersoze.

Ciao:D

AndreaFx
01-09-2003, 14:51
Originariamente inviato da oblomo
Ti sto contattando in ICQ.

X l'autorizzazione io sono kaisersoze.

Devo aver fatto qualche cagata :D

Rimandami un paio di mex in ICQ che discutiamo ;)

Byez

oblomo
01-09-2003, 16:04
Io lascio e cmq grazie ad Andrea per la disponibilità.

Worp
01-09-2003, 16:53
Considerami in coda. Faccio un controllino sui prezzi e ti faccio sapere entro stasera o al massimo domani mattina.
Eventualmente scambi con qualcosa?
- Controller Raid
- Casse 5.1
- Controller SCSI 2940
- Altro (dimmi tu:D )

AndreaFx
01-09-2003, 17:29
Originariamente inviato da Worp
Considerami in coda. Faccio un controllino sui prezzi e ti faccio sapere entro stasera o al massimo domani mattina.
Eventualmente scambi con qualcosa?
- Controller Raid
- Casse 5.1
- Controller SCSI 2940
- Altro (dimmi tu:D )

Beh come avrai visto sto raccimolando soldini per il Prometeia quindi preferirei avere liquidi :D

Fammi sapere cmq che ne discutiamo ;)

Ciauz

Worp
01-09-2003, 17:38
Sono compresi anche staffa e materiale da coibentazione per il socket?

P.S.: Però ho visto che non spedisci...:cry:

AndreaFx
01-09-2003, 17:40
Sono compresi anche staffa e materiale da coibentazione per il socket?

P.S.: Però ho visto che non spedisci...:cry:

Si è compreso tutto naturalmente!! E' per AMD e devi avere i 4 buki intorno al socket A, okkio a non sbagliare!
Se mi prendi tutto e ci metti le ss potrei anche fare lo sforzo di spedire :D :D

Worp
01-09-2003, 17:45
Mi vergogno tanto a tirare con un moderatore:sofico: ma il T-rex nuovo costa 139.90 Ivato. Tolta l'iva resta 116,5.
Ti prego non mi uccidere ma avevo pensato a 110 Euro comprese s.s. :mc:

Worp
01-09-2003, 17:51
Ovviamente pagamento anticipato tramite bonifico o invio assegno e solo nel momento in cui vedi "materialmente" i soldi (incassi l'assegno o vedi la ricevuta del bonifico) effettui la spedizione.:cool:

AndreaFx
01-09-2003, 18:09
Se mi prendi il Rex + l'ali dedicato posso anche spedire tranquillamente, ma solo il T-Rex e pergiunta tirato sul prezzo proprio non mi va di spedirlo :(

Ciauz

Worp
01-09-2003, 18:33
Purtroppo a casa ho 2 Enermax (350 e 550) quindi un'altro alimentatore mi sarebbe del tutto inutile:(
Al massimo posso arrivare a 115 (s.s. comprese):cry: ma l'alimentatore proprio non mi serve a niente.
Garanzia residua del T-rex?

AndreaFx
01-09-2003, 18:37
Purtroppo a casa ho 2 Enermax (350 e 550) quindi un'altro alimentatore mi sarebbe del tutto inutile:(
Al massimo posso arrivare a 115 (s.s. comprese):cry: ma l'alimentatore proprio non mi serve a niente.
Garanzia residua del T-rex?

Beh mica tanto inutile dato che l'ali dedicato ti permette di erogare a tuo piacimento da 0 a 15v tramite manopola ed in questo modo ti fa sfruttare al 100% la pelt mentre l'ali del pc va a 12v e basta :(
Al limite ti vendi uno dei tuoi e prendi il mio che è un altro pianeta x comandare la pelt.

Cmq ti tengo in considerazione casomai qualcuno vorrà il solo ali

Byez

Worp
01-09-2003, 18:40
Ok, resto in attesa di tue notizie.
Comunque non mi interessa il tuo alimentatore perchè la peltier voglio farla girare a 5 massimo 7v quindi posso agganciarla direttamente all'Enermax da 550.:sofico:

Sharkie
01-09-2003, 18:59
mi posso permettere ankio un ot?

come si chiama il case che hai nella foto
http://modding.hwupgrade.it/articoli/23/img14.jpg
e dove posso trovarlo?
ma nella parte frontale bassa hai moddato un radiatore??

AndreaFx
01-09-2003, 19:07
Originariamente inviato da Sharkie
mi posso permettere ankio un ot?

come si chiama il case che hai nella foto
http://modding.hwupgrade.it/articoli/23/img14.jpg
e dove posso trovarlo?
ma nella parte frontale bassa hai moddato un radiatore??

Si kiama supermicro SC760A lo trovi da essedi.
Si l'ho moddato e ci ho inserito 2 radiatori a basso profilo :D

Tra poco venderò pure quello ;)

Byez

Sharkie
01-09-2003, 19:08
ecco mandami pvt quando sarà il momento...

darkreom
01-09-2003, 22:27
in coda per il t-rex a 110€+ss,pagamento anticipato da parte mia come vuoi te,però devi assicurarmi che ci sia tutto il necessario e la guida per montarlo,compreso il materiale per la coibentazione..ora faccio un po il conto del mio budget e magari vedo anche per l'ali dedicato...fammi sapere!

pomal
02-09-2003, 00:54
CIao a todos ho da vendere un bel wb T-Rex by Pctuner nuovo di pacca (MAI USATO) a 110€
E un ali dedicato marca DAIWA 0-15v con 30Ampere di potenza massima compreso di cavi per cablaggio della pelt a 120€

In coppia 220€

Per adesso NON SPEDISCO e vendo separatamente SOLO se trovo interessati per entrambi i pezzi.

Ciauz ;)

Ciao, ascolta sono di Trapani, quindi dovresti spedire, tuttavia posso dirti che sono interessato seriamente a tutto.
Dovresti darmi magiori info circa l'alimentatore e dello stato fisico del Trex full optional in dotazione, neoprene, asole, staffa ecc.
Cosa sarebbero i cavi per cablaggio della pelt ?
Mi servirebbe un link dell'ali.
L'ultimo prezzo che puoi fare per il blocco ?
Fammi sapere.

darkreom
02-09-2003, 09:36
andreafx facci sapere!thx

AndreaFx
02-09-2003, 10:10
Eccomi ragazzi scusate il ritardo ma oggi comincio il lavoro alle 11.00 :D:D

Cmq il T-Rex è NUOVOOOOO!!!! Come comprarlo da PcTuner!!
Ci sono le staffe, tutta la coibentazione necessaria è già pronta e montata di fabbrica sul wb!!! Ho anche il neoprene da mettere dietro al socket A!!
C'è tutto e la guida x il montaggio con foto e spiegazioni varie la trovate su pctuner!

Per l'ali dedicato purtroppo non conosco il modello preciso e non ho foto da allegare cmq è ottimo e per il T-Rex è l'ideale ;)
I cavi di collegamentro tra Pelt ed Ali sono maggiorati e molto morbidi apposta per sopportare il grosso amperaggio che ci passa

Byez

darkreom
02-09-2003, 11:48
Ciao se ti va bene ti prendo il trex a 110€ ss a mio carico e posso anche pagarti con bonifico anticipato.X l'alimentatore dedicato non mi serve perchè pensavo di comprrarmi un tt420W x il pc e usare il mio 400w solo per la pelt tanto ho 16 ampere sui 12----->16A*12v=192W e la pelt è da 176w mi sembra...so che l'ali dedicato è molto meglio ma x ora vorrei prendere solo il trex...Fammi sapere!Ciao

AndreaFx
02-09-2003, 12:33
Originariamente inviato da darkreom
Ciao se ti va bene ti prendo il trex a 110€ ss a mio carico e posso anche pagarti con bonifico anticipato.X l'alimentatore dedicato non mi serve perchè pensavo di comprrarmi un tt420W x il pc e usare il mio 400w solo per la pelt tanto ho 16 ampere sui 12----->16A*12v=192W e la pelt è da 176w mi sembra...so che l'ali dedicato è molto meglio ma x ora vorrei prendere solo il trex...Fammi sapere!Ciao

Come detto in precedenza per adesso NON SMEMBRO e nel caso divido c'è qualcuno prima di te................cmq la pelt del T-Rex è da 226w :D

Byez

PS pomal 6 ancora interessato??

darkreom
02-09-2003, 13:36
AndreaFX hai ragione,ho guardato il sito di pctuner ed èda 226,quindi penso che mi comprerò un ali nuovo x alimentarlo,il fatto è che 220 €sono troppi(il tuo prezzo è onestissimo,ma il fatto è che con 70€miprendo un tt420 PFC attivo),se smembri io ci sono,sennò buona vendita!grazie

pomal
02-09-2003, 13:49
Come detto in precedenza per adesso NON SMEMBRO e nel caso divido c'è qualcuno prima di te................cmq la pelt del T-Rex è da 226w :D

Byez

PS pomal 6 ancora interessato??

Ti invio pvt.

AndreaFx
02-09-2003, 14:03
Originariamente inviato da pomal
Ti invio pvt.

Risposto al PVT ;)

x darkreom: conta che con un ali del pc non puoi regolare la tensione da 0v a 15v ne tantomeno andare a 15v per sfruttare al 100% la pelti...............cmq sono scelte............

Byez

pomal
02-09-2003, 17:11
box libera.

AndreaFx
03-09-2003, 12:23
Blocco venduto :D

Closed