View Full Version : [MI] Vendo wb T-Rex + ali dedicato
AndreaFx
01-09-2003, 13:31
CIao a todos ho da vendere un bel wb T-Rex by Pctuner nuovo di pacca (MAI USATO) a 110€
E un ali dedicato marca DAIWA 0-15v con 30Ampere di potenza massima compreso di cavi per cablaggio della pelt a 120€
In coppia 220€
Per adesso NON SPEDISCO e vendo separatamente SOLO se trovo interessati per entrambi i pezzi.
Ciauz ;)
PS Vendo per passaggio a Prometeia
Interessato al blocco.
Mi informo più dettagliatamente per il T-Rex.
Intanto mi puoi dare link dell'ali??
PS: sono zona Legnano/Castellanza.
Originariamente inviato da AndreaFx
[OT]
...che sborone....:D ;)
consideralo un up!:oink:
p.s. Andrea organizziamo e andiamo al LAN PARTY a Genova?
[OT]
Originariamente inviato da riki82
[OT]
...che sborone....:D ;)
consideralo un up!:oink:
p.s. Andrea organizziamo e andiamo al LAN PARTY a Genova?
[OT]
Quoto pienamente... che sborone! ;) Ciao Andre!!
AndreaFx
01-09-2003, 13:54
Originariamente inviato da oblomo
Interessato al blocco.
Mi informo più dettagliatamente per il T-Rex.
Intanto mi puoi dare link dell'ali??
PS: sono zona Legnano/Castellanza.
Ok aspetto tue notizie (anche in ICQ se vuoi).
Dell'ali non ho link o foto. Cmq ti dico subito che è a livelli di quello che vendono sempre su pctuner!!
Pet tutti gli altri: mi è presa la scimmia dello SBORONE AND FURIOUS
:sofico: :D :cool: :rolleyes: :p
Ti sto contattando in ICQ.
X l'autorizzazione io sono kaisersoze.
Ciao:D
AndreaFx
01-09-2003, 14:51
Originariamente inviato da oblomo
Ti sto contattando in ICQ.
X l'autorizzazione io sono kaisersoze.
Devo aver fatto qualche cagata :D
Rimandami un paio di mex in ICQ che discutiamo ;)
Byez
Io lascio e cmq grazie ad Andrea per la disponibilità.
Considerami in coda. Faccio un controllino sui prezzi e ti faccio sapere entro stasera o al massimo domani mattina.
Eventualmente scambi con qualcosa?
- Controller Raid
- Casse 5.1
- Controller SCSI 2940
- Altro (dimmi tu:D )
AndreaFx
01-09-2003, 17:29
Originariamente inviato da Worp
Considerami in coda. Faccio un controllino sui prezzi e ti faccio sapere entro stasera o al massimo domani mattina.
Eventualmente scambi con qualcosa?
- Controller Raid
- Casse 5.1
- Controller SCSI 2940
- Altro (dimmi tu:D )
Beh come avrai visto sto raccimolando soldini per il Prometeia quindi preferirei avere liquidi :D
Fammi sapere cmq che ne discutiamo ;)
Ciauz
Sono compresi anche staffa e materiale da coibentazione per il socket?
P.S.: Però ho visto che non spedisci...:cry:
AndreaFx
01-09-2003, 17:40
Sono compresi anche staffa e materiale da coibentazione per il socket?
P.S.: Però ho visto che non spedisci...:cry:
Si è compreso tutto naturalmente!! E' per AMD e devi avere i 4 buki intorno al socket A, okkio a non sbagliare!
Se mi prendi tutto e ci metti le ss potrei anche fare lo sforzo di spedire :D :D
Mi vergogno tanto a tirare con un moderatore:sofico: ma il T-rex nuovo costa 139.90 Ivato. Tolta l'iva resta 116,5.
Ti prego non mi uccidere ma avevo pensato a 110 Euro comprese s.s. :mc:
Ovviamente pagamento anticipato tramite bonifico o invio assegno e solo nel momento in cui vedi "materialmente" i soldi (incassi l'assegno o vedi la ricevuta del bonifico) effettui la spedizione.:cool:
AndreaFx
01-09-2003, 18:09
Se mi prendi il Rex + l'ali dedicato posso anche spedire tranquillamente, ma solo il T-Rex e pergiunta tirato sul prezzo proprio non mi va di spedirlo :(
Ciauz
Purtroppo a casa ho 2 Enermax (350 e 550) quindi un'altro alimentatore mi sarebbe del tutto inutile:(
Al massimo posso arrivare a 115 (s.s. comprese):cry: ma l'alimentatore proprio non mi serve a niente.
Garanzia residua del T-rex?
AndreaFx
01-09-2003, 18:37
Purtroppo a casa ho 2 Enermax (350 e 550) quindi un'altro alimentatore mi sarebbe del tutto inutile:(
Al massimo posso arrivare a 115 (s.s. comprese):cry: ma l'alimentatore proprio non mi serve a niente.
Garanzia residua del T-rex?
Beh mica tanto inutile dato che l'ali dedicato ti permette di erogare a tuo piacimento da 0 a 15v tramite manopola ed in questo modo ti fa sfruttare al 100% la pelt mentre l'ali del pc va a 12v e basta :(
Al limite ti vendi uno dei tuoi e prendi il mio che è un altro pianeta x comandare la pelt.
Cmq ti tengo in considerazione casomai qualcuno vorrà il solo ali
Byez
Ok, resto in attesa di tue notizie.
Comunque non mi interessa il tuo alimentatore perchè la peltier voglio farla girare a 5 massimo 7v quindi posso agganciarla direttamente all'Enermax da 550.:sofico:
mi posso permettere ankio un ot?
come si chiama il case che hai nella foto
http://modding.hwupgrade.it/articoli/23/img14.jpg
e dove posso trovarlo?
ma nella parte frontale bassa hai moddato un radiatore??
AndreaFx
01-09-2003, 19:07
Originariamente inviato da Sharkie
mi posso permettere ankio un ot?
come si chiama il case che hai nella foto
http://modding.hwupgrade.it/articoli/23/img14.jpg
e dove posso trovarlo?
ma nella parte frontale bassa hai moddato un radiatore??
Si kiama supermicro SC760A lo trovi da essedi.
Si l'ho moddato e ci ho inserito 2 radiatori a basso profilo :D
Tra poco venderò pure quello ;)
Byez
ecco mandami pvt quando sarà il momento...
darkreom
01-09-2003, 22:27
in coda per il t-rex a 110€+ss,pagamento anticipato da parte mia come vuoi te,però devi assicurarmi che ci sia tutto il necessario e la guida per montarlo,compreso il materiale per la coibentazione..ora faccio un po il conto del mio budget e magari vedo anche per l'ali dedicato...fammi sapere!
CIao a todos ho da vendere un bel wb T-Rex by Pctuner nuovo di pacca (MAI USATO) a 110€
E un ali dedicato marca DAIWA 0-15v con 30Ampere di potenza massima compreso di cavi per cablaggio della pelt a 120€
In coppia 220€
Per adesso NON SPEDISCO e vendo separatamente SOLO se trovo interessati per entrambi i pezzi.
Ciauz ;)
Ciao, ascolta sono di Trapani, quindi dovresti spedire, tuttavia posso dirti che sono interessato seriamente a tutto.
Dovresti darmi magiori info circa l'alimentatore e dello stato fisico del Trex full optional in dotazione, neoprene, asole, staffa ecc.
Cosa sarebbero i cavi per cablaggio della pelt ?
Mi servirebbe un link dell'ali.
L'ultimo prezzo che puoi fare per il blocco ?
Fammi sapere.
darkreom
02-09-2003, 09:36
andreafx facci sapere!thx
AndreaFx
02-09-2003, 10:10
Eccomi ragazzi scusate il ritardo ma oggi comincio il lavoro alle 11.00 :D:D
Cmq il T-Rex è NUOVOOOOO!!!! Come comprarlo da PcTuner!!
Ci sono le staffe, tutta la coibentazione necessaria è già pronta e montata di fabbrica sul wb!!! Ho anche il neoprene da mettere dietro al socket A!!
C'è tutto e la guida x il montaggio con foto e spiegazioni varie la trovate su pctuner!
Per l'ali dedicato purtroppo non conosco il modello preciso e non ho foto da allegare cmq è ottimo e per il T-Rex è l'ideale ;)
I cavi di collegamentro tra Pelt ed Ali sono maggiorati e molto morbidi apposta per sopportare il grosso amperaggio che ci passa
Byez
darkreom
02-09-2003, 11:48
Ciao se ti va bene ti prendo il trex a 110€ ss a mio carico e posso anche pagarti con bonifico anticipato.X l'alimentatore dedicato non mi serve perchè pensavo di comprrarmi un tt420W x il pc e usare il mio 400w solo per la pelt tanto ho 16 ampere sui 12----->16A*12v=192W e la pelt è da 176w mi sembra...so che l'ali dedicato è molto meglio ma x ora vorrei prendere solo il trex...Fammi sapere!Ciao
AndreaFx
02-09-2003, 12:33
Originariamente inviato da darkreom
Ciao se ti va bene ti prendo il trex a 110€ ss a mio carico e posso anche pagarti con bonifico anticipato.X l'alimentatore dedicato non mi serve perchè pensavo di comprrarmi un tt420W x il pc e usare il mio 400w solo per la pelt tanto ho 16 ampere sui 12----->16A*12v=192W e la pelt è da 176w mi sembra...so che l'ali dedicato è molto meglio ma x ora vorrei prendere solo il trex...Fammi sapere!Ciao
Come detto in precedenza per adesso NON SMEMBRO e nel caso divido c'è qualcuno prima di te................cmq la pelt del T-Rex è da 226w :D
Byez
PS pomal 6 ancora interessato??
darkreom
02-09-2003, 13:36
AndreaFX hai ragione,ho guardato il sito di pctuner ed èda 226,quindi penso che mi comprerò un ali nuovo x alimentarlo,il fatto è che 220 €sono troppi(il tuo prezzo è onestissimo,ma il fatto è che con 70€miprendo un tt420 PFC attivo),se smembri io ci sono,sennò buona vendita!grazie
Come detto in precedenza per adesso NON SMEMBRO e nel caso divido c'è qualcuno prima di te................cmq la pelt del T-Rex è da 226w :D
Byez
PS pomal 6 ancora interessato??
Ti invio pvt.
AndreaFx
02-09-2003, 14:03
Originariamente inviato da pomal
Ti invio pvt.
Risposto al PVT ;)
x darkreom: conta che con un ali del pc non puoi regolare la tensione da 0v a 15v ne tantomeno andare a 15v per sfruttare al 100% la pelti...............cmq sono scelte............
Byez
AndreaFx
03-09-2003, 12:23
Blocco venduto :D
Closed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.