View Full Version : Da cosa deriva il vostro nickname?
come da titolo
i nick che usate nel forum da dove deriva?
DragonBall :D
Ero indeciso con Eva-01 , lo uso su un altro forum,ma li tutti mi scambiano per donna :rolleyes:
FA.Picard
01-09-2003, 14:23
Da quel tizio che ho nell'avatar :cool:
è uno dei miei soprannomi... :D
nome+anno di nascita :D
(miiiii che originale ehhhhhh) ;)
i miei amici mi chiamano cosi (verro sarebbe il maiale da monta!:D ), anche se lo fanno solo per salutarci, il mio soprannome è Chico (deriva dal mio nome, Federico), però non mi andava di usarlo!:)
LuPellox85
01-09-2003, 14:27
dal cognome e anno di nascita :D
Facile!
mi chiamo Martina.... non ho avuto molta fantasia...
Quincy_it
01-09-2003, 14:28
Da un vecchio soprannome che mi diedero ai tempi delle medie :)
Mi chiamano tutti Nicky anche nella vita di tutti i giorni e non avevo voglia di pensare a un nick :D
Puccio Bastianelli
01-09-2003, 14:30
Originariamente inviato da FA.Picard
lo stesso!
mi chiama cosi la mia mamma!!!!
e anche il ragazzo...
anche se dovrebbe essere EllaElle... ma troppe "L"...
:D
Fradetti
01-09-2003, 14:32
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
lo stesso!
il mio acerrimo nemico.... maledetto rompcoglioni :D
cmq il mio deriva da nome e cognome mescolati assieme :)
majin mixxi
01-09-2003, 14:32
Originariamente inviato da kaioh
DragonBall :D
idem :D
Scoperchiatore
01-09-2003, 14:33
lunga storia.... :cool: :D :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
lunga storia.... :cool: :D :D
raccontacela subito!
Hagelnuss.GMBH
01-09-2003, 14:34
E' il nome del venture capitalist che mi finanzia.
Rinomata fantasia tipica dell'ingegnere: nome + mese e giorno di nascita. :O
hannibalthecannibal
01-09-2003, 14:38
dal mio nome ke è daniel, e il film hannibal di cui ke ne vado pazzo
ShadowThrone
01-09-2003, 14:39
SatYricon - The Shadowthrone [album abominevole]
dalla mia ditta privata...:D
Personaggio dei Simpsons :cool:
ErinShore
01-09-2003, 14:54
il mio nick deriva da una delle mie musiche preferite,Laugh Erin Shore, dei Corrs (non è una canzone perchè non è cantata ma è solo musica in puro stile irlandese :) )
ma sai che non saprei risponderti, sinceramente non ha una grande storia sotto, pensa che neanche mi piace guerre stellari o star trek!!! Xo mi piace molto e cosi l'ho adottato!
Harvester
01-09-2003, 15:06
"Harvester of sorrow", canzone di un gruppo pop (ex dei del Metal) del quale non ricordo il nome :D:D
l'avatar è l' Harvester dei Children Of Bodom
bye
Tetrahydrocannabin
01-09-2003, 15:07
il mio è il nome scientifico del principio attivo della marijuana
Delta 9 Tetrahydrocannabinol
delta 9 però non mi piaceva :D
il mio deriva dalla simpatia che ho per linux :D ( o comunque i sistemi unix like) :p
Letteralmente The Sphinx è questa................
http://fusionanomaly.net/sphinx.gif :D , ma è anche molte altre cose........
Dicesi Sphinx anche una persona di pochissime parole , e dato che io mi ci rispecchio abbastanza :O :O :D
Originariamente inviato da Harvester
"Harvester of sorrow", canzone di un gruppo pop (ex dei del Metal) del quale non ricordo il nome :D:D
l'avatar è l' Harvester dei Children Of Bodom
bye
Ehehehe :D :p :D :p :p :rolleyes: :muro: :cry:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
il mio è il nome scientifico del principio attivo della marijuana
Delta 9 Tetrahydrocannabinol
delta 9 però non mi piaceva :D
buoooooooooooooono...:p
Timewolf
01-09-2003, 15:17
Dunque...
Correva il 1996 ed avevo appena accattato Diablo per PC...dovevo scegliere un nick per Battle.Net...e per i miei primi collegamenti ad Internet (ehh quanti ricordi :cry: ;) ) in quel periodo stavo leggendo i librogame di Lonewolf....Wolf mi piaceva cosi' pensai a qualcosa da abbinarci...e ta-dan!
:sofico:
io il mio e tratto dal magnifico personaggio del grandissimo Masakazu Katsura, poi l'avatar parla chiaro con la mia sign;)
bananarama
01-09-2003, 15:22
non nasce da nulla e' la prima parola che mi e' venuta in mente quando ho dovuto scrivere il nick!
ciao
Timewolf
01-09-2003, 15:22
Originariamente inviato da ZETMAN
io il mio e tratto dal magnifico personaggio del grandissimo Masakazu Katsura, poi l'avatar parla chiaro con la mia sign;)
Gran bel fumetto :)
Timewolf
01-09-2003, 15:23
Originariamente inviato da bananarama
non nasce da nulla e' la prima parola che mi e' venuta in mente quando ho dovuto scrivere il nick!
ciao
La prima cosa che hai pensato e' stata BANANA??? :eek: :wtf: :what: :confused: :sofico:
....è uno dei miei soprannomi....
....that's all folks :)
Tetrahydrocannabin
01-09-2003, 15:24
Originariamente inviato da bananarama
ciao
bananarama non era anche un gruppo anni 80 (70?)
Bardiel, angelo ebraico della grandine e delle tempeste :cool:
dr.stein
01-09-2003, 15:27
http://www.helloween.org/stein.jpg
Originariamente inviato da Kinh
non credo che la domanda è rivolta anche a me.. :D
Arajein = bardo e personaggio protagonista di un "racconto" dark-fantasy
quello dell'avatar per intenderci :D
... anche se non ha molto l'aspetto del bardo...:D
bananarama
01-09-2003, 15:29
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
bananarama non era anche un gruppo anni 80 (70?)
Si, era quello di Cruel Summer e Venus, sono 2 canzoni piuttosto famose! Ma non c'e' legame con il gruppo! E' stato il primo nome che mi e' saltato alla testa, e' strano ma e' cosi'! forse perche' sono solito prendere in giro un mio amico a cui piacciono le banane, chissa!
ciao
E' il soprannome che mi hanno rifilato quando le prime volte che giocavo online utilizzavo le prime tre lettere che mi capitavano a mano per esprimere una risata.
Piccola consolazione: adesso "asd" lo usano tutti e dappertutto, nonostante tutto ho dato il via ad una moda ;)
LuPellox85
01-09-2003, 15:42
Originariamente inviato da MrAsd
E' il soprannome che mi hanno rifilato quando le prime volte che giocavo online utilizzavo le prime tre lettere che mi capitavano a mano per esprimere una risata.
Piccola consolazione: adesso "asd" lo usano tutti e dappertutto, nonostante tutto ho dato il via ad una moda ;)
no... nn ci posso credere.. nn puoi essere l'inventore dell'asd!
andrea145
01-09-2003, 15:43
dal mio nome e dalla mia auto!!
Blue Spirit
01-09-2003, 15:52
:eek:
Dai non ci credo!!! se è vero mi inchino a Sua Maestà MrAsd :ave:
Lo usano TUTTI!
ribbaldone
01-09-2003, 15:57
Ai tempi in cui mi sono inventato questo mio alterego virtuale andavo a scuola e il mio professore di aerotecnica ce la menava ogni giorno con un libro, secondo lui il migliore, di tale ing. Mario Ribaldone, ma essendo lui (il prof.) di origine pugliese, la sua pronuncia era Ribbaldone, e cosi' è nato il mio nick, sempre uguale da quella volta, praticamente da sempre.
ciao
V|RuS[X]
01-09-2003, 15:57
A me l'ha dato Lucasante nel '96 :O
Il mio viene da una recensione su TGM del mitico gioco Eye of the Beholder per Amiga... cosa saranno ormai... 9-10 anni? Il mago del gruppo usato dal tizio che ha scritto la rece si chiamava Tulnio...
http://www.padronidiroma.it/images1/foto339.jpg
dr.stein
01-09-2003, 16:10
Originariamente inviato da tulnio
Il mio viene da una recensione su TGM del mitico gioco Eye of the Beholder per Amiga... cosa saranno ormai... 9-10 anni? Il mago del gruppo usato dal tizio che ha scritto la rece si chiamava Tulnio...
SCHERZI ?!? :eek:
Ne saranno passati ALMENO quindici!!!!
V|RuS[X]
01-09-2003, 16:11
Originariamente inviato da dr.stein
MILLEEEEEEE anni :D
Nooooo l'inventore dell' "asd" :eek:
:ave: :ave: :D
facile facile...
www.Love4OneAnother.com
però non esiste più :(
Originariamente inviato da Viking
.
Ma il tizio nella foto è Robert Carlyle? Attore preferito?
correva l'anno 1996 d.c. e nel momento in cui dovevo inserire il nome del pilota nel mio fiammante simulatore di volo (tale Yeager air combat) mi è uscito questo questo nick ,probabilmente sull'onda di "top gun" e del freddissimo Iceman (ma copiarlo pari pari non mi piaceva). Da allora non lo ho più abbandonato (sono un sentimentale :D )
ciao
LuPellox85
01-09-2003, 16:15
Originariamente inviato da icecube
correva l'anno 1996 d.c. e nel momento in cui dovevo inserire il nome del pilota nel mio fiammante simulatore di volo (tale Yeager air combat) mi è uscito questo questo nick ,probabilmente sull'onda di "top gun" e del freddissimo Iceman (ma copiarlo pari pari non mi piaceva). Da allora non lo ho più abbandonato (sono un sentimentale :D )
ciao
icecube è un rapper americano
Originariamente inviato da Burns
Ma il tizio nella foto è Robert Carlyle? Attore preferito?
ehehe si :)
Originariamente inviato da Viking
ehehe si :)
Che drogato di cinema che sono, l'ho beccato subito :sofico:
:eek: :eek: Dai non ci credo!!! Ma davvero? :eek: :eek: :D
Originariamente inviato da LuPellox85
icecube è un rapper americano
davvero ?? non lo sapevo, a mè pareva adatto come nick per un pilota di caccia :D
ciao
Originariamente inviato da dr.stein
Ah mi sembrava di essere stato un pò strettino!! :D Come sono vecchio... :rolleyes: :( :cry:
Davidoff
01-09-2003, 17:02
il mio dovrebbe essere il mio nome... ma siccome davide era già un utente registrato la prima cosa che mi è venuta in mente è stato Davidoff :)
Mc = è un segreto :D
Tony = ?
:rolleyes:
l'abbreviazione del mio cognome
;)
Giovamas
01-09-2003, 17:18
E' un mio soprannome (Giovanni + mas perchè sono "grosso"). Una volta usavo Juza (il guerriero di Nanto) ma c'era già in HW
Blue Spirit
01-09-2003, 17:21
Originariamente inviato da Giovamas
E' un mio soprannome (Giovanni + mas perchè sono "grosso"). Una volta usavo Juza (il guerriero di Nanto) ma c'era già in HW
Ciao amigo! :D
Blue Spirit---- è un vecchio soprannome che mi avevano dato un tempo quando avevo capelli lunghi, vestiti scuri e aria da "tenebroso" , e perchè amo il blu e la spiritualità...
Il mio cognome + Dilbert (www.dilbert.com) + la simpatica assonanza con "Cerbero"
[che alcuni dicono calzi a pennello con il mio modo, poco aggressivo e non ossessivo, di discutere :sofico: ]
C'avemo l'inventore dell'asd
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Diciamo che è quello che tu pensi, perchè l'asd è importato paro paro dai forum USA. :muro: :mc:
dal racconto della "casetta del gioco perduto" di tolkien.
hikari84
01-09-2003, 18:16
Hikari in giapponese significa "luce"... non so perchè ma lo vedevo adatto a me...
84 invece è il mio anno di nascita...
Symbolic
01-09-2003, 18:20
http://snsinfo.ifpan.edu.pl/~blazej/muzyka/death/symbolic.jpg
Soprannome che mi hanno appioppato gli amici ormai 7 anni fa circa
(anno di nascita a parte...)
deriva ovviamente da dragonball :D
E' il vezzeggiativo del mio nome :)
walternet
01-09-2003, 18:51
walter+internet=walternet :mbe:
Originariamente inviato da parax
C'avemo l'inventore dell'asd
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Diciamo che è quello che tu pensi, perchè l'asd è importato paro paro dai forum USA. :muro: :mc:
Guarda è possibilissimo che negli stati uniti o in qualche altra parte del mondo qualcuno giù utilizzasse le tre letterine magiche, infatti non mi sembra di aver dichiarato di esserne l' "inventore". Poi se anche fosse per una stronzata del genere, figurati quanto me ne può importare.... ;)
L'unica cosa che so è che fino a cinque/sei anni fa, qui in Italia quando ho incominciato a dirlo, nessuno sapeva che cosa significasse, mentre adesso lo usano tutti ivi compresi coloro che mi avevano affibbiato il soprannome (quanto li ho odiati :D): piccole "vendette" che danno un po' di sapore alla vita ;)
Comunque per me il discorso è chiuso anche perchè non mi va che qualcuno incominci a pensare che sia il classico quindicenne sparaca**ate che ha bisogno di raccontare balle clamorose su internet per darsi quel tono che non ha in real life (ogni riferimento è puramente casuale :rolleyes: ).
dimenticavo: prima che parax se la prenda, ho quotato lui per comodità per il discorso vale come risposta anche a tutti gli altri
Dal Film Aracnofobia
Aracno=Ragno
X= Tela
StErMiNeiToR
01-09-2003, 19:58
soprannome che mi hanno dato da piccolo perche distruggevo tutto... e in quei tempi andava di moda il mitico Termineitor... poi io ci ho preso gusto... e questo è sempre stato il mio soprannome... adesso pero mi sono calmato... ma mi piace troppo questo soprannome troppo bello e nn lo cambiero mai... l unica cosa che pero mi da noi sono i fake che trovo su internet :mad: :mad: roba che mi da noi perche prendono in giro il mitico Termineitor:mad:
Il mio mito:
http://images.art.com/images/PRODUCTS/large/10040000/10040177.jpg
Originariamente inviato da PinHead
Il mio mito:
http://images.art.com/images/PRODUCTS/large/10040000/10040177.jpg
Il mio nome con in fondo le iniziali di hardware upgrade!
Originariamente inviato da Pola
Affascinata eh?:D
Affascinata eh?:D
Mi sa che non ha mai visto Hellraiser :D
Bilancino
01-09-2003, 20:11
Sono della Bilancia, persona equilibrata e da grandi virtù.....:D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
:rotfl:
Opss....:ops:
Originariamente inviato da Orbital
Dal mio mouse!:rolleyes:
Il mitico mouse orbital... :D :D :D :D
Altro che MICROSOFT o LOGITECH!!!! :sofico:
ByeZ!
ALEX23
:D
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
;) :sofico: anch'io
Il mio nick
la sigla della moto di Valentino di cui sono tifoso
e anche xche le moto sono la mia passione;)
MArco senza le vocali :D lo usavo nei giochi in cui c'era da mettere solo 3 lettere nei record:D
littlebag
01-09-2003, 22:06
Ho scelto questo nick perchè vendo borse per i nani:O :D
ciaus:cool:
P.S. a dir la verità non lo so neanche io l'origine di questo nick:confused:
V|RuS[X]
01-09-2003, 22:55
Originariamente inviato da littlebag
Ho scelto questo nick perchè vendo borse per i nani:O :D
Vorrei prenderne una in pelle di locusta mantovana, quanto mi verrebbe a costare? :confused:
Vanelder
01-09-2003, 23:01
Se c'è qualche appassionato malato di Jack Higgins può arrivarci con un po' di fantasia... (le altre 814 discussioni in cui lo spiegavo dovrebbero essere tutte sparite, ormai :D )
Vanelder
01-09-2003, 23:07
Originariamente inviato da FA.Picard
Le iniziali sono le tue, però, suppongo :D
Phantom II
01-09-2003, 23:10
Originariamente inviato da Kinh
Potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti :O
Bah.. ai tempi seguivo DragonBall Z... da cui Vegeta + Alessandro = Vegale.. :asd:
Ora uso nick come Kai o meglio ancora Delphium, canzoni di Future Sound Of London e Aphex Twin rispettivamente.. ;)
Mi sa che non ha mai visto Hellraiser :D
Non mi é mai passato per l'anticamera del cervello .... :D:D
GiuLiA_87
02-09-2003, 00:27
Originariamente inviato da rob66
nome+anno di nascita :D
(miiiii che originale ehhhhhh) ;)
a chi lo dici :rolleyes: :D ;)
Non mi é mai passato per l'anticamera del cervello .... :D:D
Pola, non ci hai detto l'origine del tuo nick!! :nonsifa:
Pola, non ci hai detto l'origine del tuo nick!! :nonsifa:
Non é così difficile ... basta aggiungere una "a".:D:cool:
LuPellox85
02-09-2003, 01:00
tutti con molta fantasia :D
tutti con molta fantasia :D
Infatti, il mio lo cambierei .... :muro:
LuPellox85
02-09-2003, 01:03
io il mio no, bene o male ormai è mio :D
e poi, non si può :nonsifa:
neanche per i mod :O
:D :D :D :D :D :D :D
V|RuS[X]
02-09-2003, 01:03
E come farei poi a chiamarti Poletta? :oink:
Paola, bel nome...ai "miei tempi" era molto più diffuso...
io il mio no, bene o male ormai è mio :D
e poi, non si può :nonsifa:
neanche per i mod :O
:D :D :D :D :D :D :D
:cry::cry::cry:
wolverine
02-09-2003, 01:32
Semplice dal personaggio dei fumetti della Marvel... dagli X-Men e da una canzone "Wolverine Blues" degli Entombed... diciamo che il personaggio di Wolverine descrive abbastanza bene il mio carattere... :D ;)
semplicemente dal mio nome :)
riccardo ---> rik
le ][ sono una storia lunga
il ` pure :D
Personaggio, invero minore, del mio manga preferito (Ushio e Tora).
Mi segue fin dall'inizio della mia avventura in internet (ma sono un novellino... prima connessione nel settembre 99 all'incirca) ed oramai ci sono affezionato :p
Scusa ma tu che sei moderatrice e siedi alla destra del signor.. ehm di Corsini non puoi farti cambiare il nick senza perdere le impostazioni? :D Si può, si può ;)
Pugaciov
02-09-2003, 02:07
Victor Pugachev è un pilota collaudatore russo della Sukhoi
cercate Pugachev's cobra e ditemi:cool:
poi io l'ho storpiato in Pugaciov...
se non altro è originale..credo di essere l'unico al mondo:cool: :D
Ehm a proposito.. il mio nick è nato casualmente su irc (leggendario canale #italy di ircnet) 7 anni fa circa... lo misi perchè mi faceva ridere il suono (bua' bua') e visto che qualcuno mi aveva ormai conosciuto con questo nick decisi di tenerlo...
L'avatar è la copertina di un album musicale :D
Storia lunga: allora, io mi chiamo Alberto.... quando ho iniziato le superiori ho conosciuto una ragazza (mia amica molto intima :D); in quel periodo, circa 4 anni fa, gigi d'agostino fece una song con albertino che faceva: ALBA E GIGI D'AG... nn so se l'avete presente, cmq visto che io sono un ragazzo la mia amica, cantava sempre questa canzone, e diceva al posto di alba, diceva albo e da albo poi iniziò a modificarmi il nome fino ad arrivare ad Albozzo....! piaciuta la storia del mio nick?
ciauz
Alberto. :)
Guarda è possibilissimo che negli stati uniti o in qualche altra parte del mondo qualcuno giù utilizzasse le tre letterine magiche, ..........
Difatti ti ho detto, "è quello che tu pensi", a me è successa una cosa simile con un modo di dire, pensavo di averlo inventato io, ma poi ho capito di no. ;)
bel nome...polaa:D :D :D :D
Deriva dal fatto che non avevo voglia di pensare: allora avevo scritto le prime sei lettere della tastiera QWERTY. Peccato fosse già occupato allora ricordandomi che anche su digiland per lo stesso motivo ho dovuto usare QWERTID, il nick è fatto :D
Originariamente inviato da Qwertid
Deriva dal fatto che non avevo voglia di pensare: allora avevo scritto le prime sei lettere della tastiera QWERTY. Peccato fosse già occupato allora ricordandomi che anche su digiland per lo stesso motivo ho dovuto usare QWERTID, il nick è fatto :D
CHE RAGAZZO ORIGINALE! :D
Keanu ... indovinate un po' voi?
Mi e' sempre stato simpatico questo nome, poi era uscito Matrix con Keanu reeves, poi xche lo uso dappertutto ... quindi x forza di cosa, ora mi ci sto affezionando ;)
Già spiegato anni orsono, ma lo rifaccio.
Nick obbligato causa amici che ancora mi chiamano l'uomo nero.
Nasce circa 12 anni fa. Ero in classe al Liceo.
Mi sono alzato dal mio banco per andare a posare il mio giubotto rosso. SOno passato davanti a tutti, ho fatto il giro della lavagna e sono riuscito ripassando davanti a tutta la classe.
Avevo un jeans nero, degli anfibi neri ed un maglione girocollo nero.
Un mio amico se ne uscì con la battuta: "Mamma... l'uomo nero!!!!!!" suscitando l'ilarità di tutta la classe.
Da li è rimasto vita natural durante...
Tutt'ora quando telefono ai miei amici e risponde qualcun'altro (tipo la madre, oppure sorelle, fratelli ecc....) dicono: "C'è l'uomo nero al telefono per te..."
che bel soprannome :D
scherssso
Michele Merola
02-09-2003, 14:29
il mio è molto di fantasia:D :D :D :D :D :D :D è semplicemente il mio nome
Originariamente inviato da Verro
bel nome...polaa:D :D :D :D
:fiufiu:
Originale, no? :D
Originariamente inviato da Pugaciov
Victor Pugachev è un pilota collaudatore russo della Sukhoi
cercate Pugachev's cobra e ditemi:cool:
poi io l'ho storpiato in Pugaciov...
se non altro è originale..credo di essere l'unico al mondo:cool: :D
Pugachev non era alla MIkoyan Gurevich?
Il collaudatore della Sukhoi mi sembra sia Anatoly Kvochur... o almeno uno di quelli che porta il '27 in giro per l'Europa: ci vorrebbe il consulto di IronHead:)
Dimenticavo... Buster è il soprannome del protagonista di un libro mai pubblicato.
Il mio deriva come è facile immaginare da Ivanohe (il noto cavaliere), ed è un soprannome che utilizzo fin da quando giocavo ai primi coin up (paleozoico! :D )...
Però quell' H in mezzo mi aveva sempre dato fastidio (mi fa effetto alitata!!!!!! :D :D :D ) e quindi ho sempre usato Ivanooe...
Guarda caso poi l'inizio del nick è anche il mio nome.... :rolleyes: :)
Colasante 5
02-09-2003, 15:25
Il mio nick è dedicato a lui...
http://rh.calciatori.com:8080/calciatori/photos/294.jpg
Alessandro Colasante, giocava nel Siena fino a 3 anni fa...è stato uno degli artefici della nostra promozione in B ed era il mio idolo:D Ah, giocava con il numero 5...;)
Originariamente inviato da Darkman
Già spiegato anni orsono, ma lo rifaccio.
Nick obbligato causa amici che ancora mi chiamano l'uomo nero.
Nasce circa 12 anni fa. Ero in classe al Liceo.
Mi sono alzato dal mio banco per andare a posare il mio giubotto rosso. SOno passato davanti a tutti, ho fatto il giro della lavagna e sono riuscito ripassando davanti a tutta la classe.
Avevo un jeans nero, degli anfibi neri ed un maglione girocollo nero.
Un mio amico se ne uscì con la battuta: "Mamma... l'uomo nero!!!!!!" suscitando l'ilarità di tutta la classe.
Da li è rimasto vita natural durante...
Tutt'ora quando telefono ai miei amici e risponde qualcun'altro (tipo la madre, oppure sorelle, fratelli ecc....) dicono: "C'è l'uomo nero al telefono per te..."
Porc* pu**an* L'UOMO NERO! :eek: :eek: :eek: :eek:
Stigmata
02-09-2003, 18:24
il nick completo sarebbe stato "stigmata martyr" ma era troppo lungo e altisonante, cmq è una canzone dei bauhaus...
http://bauhaus.theplayland.com/bau-pics/m01.jpg
alphacygni
02-09-2003, 18:35
Il mio nick sarebbe stato Deneb (nome di stella sparato a caso al momento di iscrivermi su un BBS nel lontano 1995... dopo aver provato Vega che era gia' occupato anche se immagino lo fosse per via di Streetfighter), siccome pero' quando mi sono iscritto qui me lo avevano gia' occupato ho optato per alphacygni che e' un altro modo per indicare Deneb, che infatti e' la stella piu' luminosa (Alpha) della costellazione del Cigno ;)
-kurgan-
02-09-2003, 18:54
kurgan è l'antieroe di highlander, quello alto alto con la vocina simpatica e una bella cicatrice di 20 cm sulla gola.
è il primo e il piu' longevo metallaro della storia.
pronuncia la mitica frase "it's better to burn out than to fade away", citazione di Neil Young tra l'altro da me condivisa al 100 per 100.
Mi piaceva il personaggio, mi piaceva la citazione, ho rischiato piu' volte la pelle cavandomela senza un graffio.. e ho cominciato ad usare questo nick.
Ora penso che in giro molta gente mi conosca piu' come "kurgan" che come "marco" ma, come Luisa Veronica Ciccone insegna, un buon nome nel mirabolante mondo dello star system è spesso cosa necessaria :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.