PDA

View Full Version : Serial Killer

::::Dani83::::
01-09-2003, 14:11
Avete visto lo speciale di qualche giorno fa sui serial killer???
Hanno fanno vedere cose orribili, non pensavo che la mente umana potesse arrivare a tanto.......
Tanto per dirvi qualcosa, un ragazzo portava dei coetanei nel suo appartamento, li drogava e praticava loro dei fori in testa con un trapano elettrico poi con una siringa vi iniettava dell'acido per poi aspettare che finisse l'effetto della droga per vedere che effetto avrebbe avuto.....
Un altro invece aveva sotto il pavimento del bagno una specie di "cantina" dove ha nascosto 33 cadaveri orrendamente mutilati e torturati prima di essere uccisi......i poliziotti che hanno dovuto rimuovere quei cadaveri hanno sofferto di crisi depressive per diversi anni a causa delle orrende scene a cui avevano assistito....... queste sono soltanto alcune cose per non parlarvi poi dei poveri genitori di quei ragazzi torturati che vedevano l'assassino del loro figlio divertirsi nel raccontare queste torture....secondo me è come ammazzare il loro figlio una seconda volta......

kaioh
01-09-2003, 14:12
era su La7

BadMirror
01-09-2003, 14:14
La mente umana è capace di cose stupende come delle più atroci, se è fuori controllo è la peggior arma mai creata dalla natura.
:)

Bardiel
01-09-2003, 14:15
Originariamente inviato da BadMirror
La mente umana è capace di cose stupende come delle più atroci, se è fuori controllo è la peggior arma mai creata dalla natura.
questa me la segno :p

Kinh
01-09-2003, 14:16
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Avete visto lo speciale di qualche giorno fa sui serial killer???
Hanno fanno vedere cose orribili, non pensavo che la mente umana potesse arrivare a tanto.......
Tanto per dirvi qualcosa, un ragazzo portava dei coetanei nel suo appartamento, li drogava e praticava loro dei fori in testa con un trapano elettrico poi con una siringa vi iniettava dell'acido per poi aspettare che finisse l'effetto della droga per vedere che effetto avrebbe avuto.....
Un altro invece aveva sotto il pavimento del bagno una specie di "cantina" dove ha nascosto 33 cadaveri orrendamente mutilati e torturati prima di essere uccisi......i poliziotti che hanno dovuto rimuovere quei cadaveri hanno sofferto di crisi depressive per diversi anni a causa delle orrende scene a cui avevano assistito....... queste sono soltanto alcune cose per non parlarvi poi dei poveri genitori di quei ragazzi torturati che vedevano l'assassino del loro figlio divertirsi nel raccontare queste torture....secondo me è come ammazzare il loro figlio una seconda volta......

li seguo quando posso
in effetti ti lasciano senza parole certe cose

01-09-2003, 14:17
Originariamente inviato da kaioh
era su La7

Esatto...l'hai visto anche tu?

BadMirror
01-09-2003, 14:20
Originariamente inviato da Bardiel
questa me la segno :p

:D

Mi mancava la musichetta da armageddon come sottofondo e poi ero a posto

:D:)

Kinh
01-09-2003, 14:20
chissà perchè vengono meglio le atroci

01-09-2003, 14:22
Alla fine li hanno tutti giustiziati con la pena di morte....se fosse successo qui che avrebbero fatto??
Forse ai genitori delle figlie stuprate e uccise ha dato un qualche tipo di conforto secondo voi??
Io nn saprei nemmeno come trattarla certa gente......a volte penso che la pena di morte nn basterebbe neanche.....

BadMirror
01-09-2003, 14:22
Originariamente inviato da Kinh
chissà perchè vengono meglio le atroci

Sono più facili, c'è più adrenalina in circolo e tanti altri motivi.

BadMirror
01-09-2003, 14:23
Alla fine li hanno tutti giustiziati con la pena di morte....se fosse successo qui che avrebbero fatto??
Forse ai genitori delle figlie stuprate e uccise ha dato un qualche tipo di conforto secondo voi??
Io nn saprei nemmeno come trattarla certa gente......a volte penso che la pena di morte nn basterebbe neanche.....

Spaccare pietre a mani nude tutta la vita, la morte non gli fa paura anzi spesso è il loro "sipario" di fine spettacolo.

Hagelnuss.GMBH
01-09-2003, 14:23
Non riesco a concepirlo. :(
Non sono esseri umani.
Non sono neppure bestie.

Kinh
01-09-2003, 14:24
Sono più facili, c'è più adrenalina in circolo e tanti altri motivi.
ne sai mica qualcosa :eek:

BadMirror
01-09-2003, 14:25
Originariamente inviato da Kinh
ne sai mica qualcosa :eek:

Come no, il killer di Milwakee era mio cugino :D

BadMirror
01-09-2003, 14:26
Originariamente inviato da Hagelnuss.GMBH

Non sono neppure bestie.

Direi di no, gli animali ammazzano solo per sopravvivenza.

parax
01-09-2003, 14:27

Sai che hanno risolto giustiziandoli, anzi questa è l'ennesima dimostrazione che la pena di morte come deterrente non serve proprio ad una emerita cippa.

Kinh
Come no, il killer di Milwakee era mio cugino :D
ah e lo dici cosi!

Spaccare pietre a mani nude tutta la vita, la morte non gli fa paura anzi spesso è il loro "sipario" di fine spettacolo.

Anche secondo me......sono delle menti malate......non so se mi basterebbe vedergli spaccare pietre ma......
Voi dovevate vedere.........giuro che mi hanno lasciato sconvolto......un tipo collezionava ragazze more di bella presenza......andava nei campus universitari, si fasciava un braccio e lasciava cadere dei libri che la malcapitata avrebbe raccolto.....le trascinava in macchina le portava a casa, le torturava(nn vi dico cosa faceva ma pensate alle cose peggiori) le stuprava e le ammazzava....

BadMirror
01-09-2003, 14:31
Anche secondo me......sono delle menti malate......non so se mi basterebbe vedergli spaccare pietre ma......
Voi dovevate vedere.........giuro che mi hanno lasciato sconvolto......un tipo collezionava ragazze more di bella presenza......andava nei campus universitari, si fasciava un braccio e lasciava cadere dei libri che la malcapitata avrebbe raccolto.....le trascinava in macchina le portava a casa, le torturava(nn vi dico cosa faceva ma pensate alle cose peggiori) le stuprava e le ammazzava....

Bè è inutile dire che se capitasse ad una persona a cui voglio bene probabilmente diventerei il killer del serial killer. Ma le leggi vanno fatte a mente fredda, sulla pena di morte in me la paura di fare un errore e condannare un innocente è più forte della voglia di uccidere.
;)