View Full Version : [Genova/Milano] Controller SCSI 68 pin
Salve.
Come da oggetto cerco un controller scsi a 68 pin, possibilmente corredato da cavo.
Devo attaccarci 2 o 3 hd (dipende se funzionano tutti), ma purtroppo il controller che già possiedo è a 80 pin...ergo devo cercarne un altro!!!:(
Preferisco, dato l'esiguità del valore della merce (non mi serve certo l'ultimo ritrovato, è solo x hobby) la consegna a mano, possibile a Genova, Milano, e in qualunque posto lungo la A7, Genova-Milano via Serravalle;)
Fatevi "sotto" :)
Forse ne ho già trovato uno...
Xò un uppettino ;)
Originariamente inviato da Dardalo
Salve.
Come da oggetto cerco un controller scsi a 68 pin, possibilmente corredato da cavo.
Devo attaccarci 2 o 3 hd (dipende se funzionano tutti), ma purtroppo il controller che già possiedo è a 80 pin...ergo devo cercarne un altro!!!:(
Preferisco, dato l'esiguità del valore della merce (non mi serve certo l'ultimo ritrovato, è solo x hobby) la consegna a mano, possibile a Genova, Milano, e in qualunque posto lungo la A7, Genova-Milano via Serravalle;)
Fatevi "sotto" :)
Adaptec 2940UW, 35€ consegna a mano a MIlano, oppure + s.s. se spedisco.
Originariamente inviato da hft500
Adaptec 2940UW, 35€ consegna a mano a MIlano, oppure + s.s. se spedisco.
Sono in trattativa con un altro utente, nel caso, ti faccio sapere
;)
Grazie dell'offerto, x intanto:)
alphacygni
02-09-2003, 21:27
Ho una versione del 2940UW Adaptec che non boota... non perche' non funzioni, e' proprio fatta cosi'!!! posso dartela a 25 + ss ;)
Ti ringrazio, ma comunque mi serve bootabile :)
Grazie ugulamente:)
alphacygni
03-09-2003, 11:24
ah aspe'... ora che ci penso... che dischi devi metterci? perche' ne ho pure uno LVD/SE... certo costa un pochino di piu' pero' poi se dovessi metterci degli LVD potresti farlo... fermo restando che in modalita' SE funziona alla grande ;) e questo e' bootabile, ovviamente ;)
alphacygni
03-09-2003, 11:26
ah un'ultima cosa... di controller a 80 pin mica ne ho mai sentito parlare, ma esistono? :confused:
Guarda, considerato l'uso che devo farne (cioé "hobby") non voglio spendere molto.
Insomma, voglio ripristinare un server, ma senza spendere cifre assurde (dato che poi, alla fine, non è chi debba x forza avere un server in casa...);)
Grazie dell'offerta, ma niente da fare:)
alphacygni
03-09-2003, 11:28
si beh ma se hai degli LVD... per "costare di piu" intendo na 40ina di euro, non una follia ;)
Ti ringrazio, ma tanto non ho (ne avrò mai, penso) unità LVD, che, a dire la verità, conosco a mala pena...:p :rolleyes:
Grazie, ma anche x pochi € in più, trovo la cosa uno spreco, tutto sommato.:)
alphacygni
03-09-2003, 11:40
Originariamente inviato da Dardalo
Ti ringrazio, ma tanto non ho (ne avrò mai, penso) unità LVD, che, a dire la verità, conosco a mala pena...:p :rolleyes:
Grazie, ma anche x pochi € in più, trovo la cosa uno spreco, tutto sommato.:)
eheh ok... cmq le LVD sono apparentemente dei dischi a 68 pin, retrocompatibili col "nomale" 68 pin SE (ma con prestazioni inferiori), ora non so da quanto siano i dischi in tuo possesso ma e' facile che se sono da 9 gb in su siano LVD.... specie se provenienti da un server! cmq lo trovi scritto sul disco o semplicemente basta che cerchi il modello in rete ;)
Se ti interessano dei dischi scsi, guarda qui :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=545009
Ciao.
Se ti interessa il cavo, ho un 68pin U320/160 Lvd della FoxConn a 3 attacchi puri, con terminatore.
Prezzo 25€+ss:cool:
ho un tekram dc 390 f ultra wide
50 pin + 69 pin interno
68 pin esterno
bootable
15 periferiche installabili
ulteriori info al sito del costruttore
30 euro spese di spedizione incluse (cavo escluso)
Scusate, ho dimenticato di chiudere il 3d (che xò è di 2 mesi fa, senza up...)
Trovato circa da 7 settimane, forse +
Chiedo venia a tutti quelli che hanno postato in questi ultimissimi giorni :rolleyes:
Grazie cmq., ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.