View Full Version : Un aiuto per Chaser!!!
Fabbro76
01-09-2003, 12:55
Ciao,
sono alla missione "Lomonosov Crater" e devo trovare la base dei ribelli.......sono arrivato ad un punto in cui mi trovo estremamente infognato.....
In pratica arrivo ad un labirinto di cunicoli e non riesco più ad andare avanti......mentre i soldati ogni tanto ritornano per farmi fuori.....se alzo la testa vedo che sopra ci sono delle passerelle ma non trovo scale....
C'è nessuno che mi aiuta a passare il punto???
Grazie!!!
Denton84
01-09-2003, 14:48
devi andare avanti per il labirinto.....finchè trovi il secondo cadavere dei ribelli (con la tuta bianca insomma).
li prosegui......in una zona scura......dove sopra ci sono le passerelle......in fondo sulla sx c'è un piccolo passaggio.....in pratica nell'angolo...tra le due pareti....non c'è l'attaccatura da una parte.....tu entri li e hai finito il livello :)
Fabbro76
01-09-2003, 16:20
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :p
Ciao, io sono bloccato da qualche giorno in quel livello:
Praticamente mi trovo in una spece di garage dove ci sono quei mezzi con i fari accesi e le mitragliatrici automatiche.
Distrutte le mitragliatrici passo dietro ad una trivella che copre una porta poco poco aperta (devo passarci chinandomi) e poi, dietro l'angolo ci sono in lontananza 2 nemici con l'esoscheletro che uccido senza problemi.
Più avanti, trovo un altro mezzo con i fari accesi e puntati contro una porta chiusa (in un piano ribassato) dal quale escono alcuni nemici.
Ed é dopo questo punto che rimango bloccato.
In fondo alle scale c'é una porta aperta con dentro una frana e una porta chiusa, a destra c'é un baratro e dietro un'altra scala che scende con un'altra frana....
Provando ad entrare nel baratro (attraverso il pezzo di parete caduto in modo da formare un ponte), raggiungo uno squarcio nel muro che apparentemente mi consentirebbe di proseguire, ma é troppo alto per salterci su, e li mi fermo.
Mi potete aiutare?
Grazie
x caso il vostro CHASER è in italiano, almeno sottotitolato....?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.