smeg47
01-09-2003, 12:34
Trovata su un news group: secondo me è geniale e spassosissima
-----Messaggio originale-----
Da: XXXX XXXXX
Inviato: mercoledì 11 settembre 2002 13.20
A: helpdesk@xxxxxxx.it
Cc:
Oggetto: Re: Informazioni URGENTI su attivazione ADSL
Salve, mi accodo all'accorato appello del mio collega: sono un tecnico
che utilizza internet oltre che per scaricare materiale inutile come
MP3, immagini di signorine in attegiamenti equivoci,ecc..ecc... ANCHE
per lavorare.
Vi chiederei, se possibile, di avere un altro riferimento telefonico
da chiamare, dato che oramai la gentilissima signorina dell'help desk
ci riconosce immediatamente e non riusciamo più ad inveire
adeguatamente.
Vi consiglierei di inviarci il numero di Sgandurra, persona che ho già
conosciuto telefonicamente e che circa 2 mesi fa aveva detto "la
richiamo alle 3/4" e che non ho mai risentito.
Credo che una parte della colpa sia da attribuire a me, in effetti
avevo dimenticato di chiedere in che anno avrebbe telefonato intorno
alle 4: adesso mi trovo nella fastidiosa condizione di tenere acceso
il cellulare tutti i giorni alle 16 ed alle 4 del mattino in
trepidante attesa di una risposta.
Grazie a voi, ho deciso di iniziare un'attività come libero
professionista, infatti se riesce a lavorare gente che si comporta
cosi' penso che di spazio ce ne sia per tutti:
In definitiva, vorrei solo chiarire alcune cose.
1) per spostare i router vi consiglio dhl o le poste italiane,
portarli a piedi dall'America è una soluzione solo apparentemente
economica....
2) le configurazioni dei router stanno comodamente in una mail: non e'
il caso di scriverle con il sangue di donna illibata (d'altro canto
difficilissime da individuare in questo preciso momento storico) per
poi spedirle attraverso tradizione orale.
3) il test di un router si fa in due minuti, non sono come le sedie di
IKEA che debbono essere maltrattate per 120 giorni: il test non
comprende le TESTATE al router per vedere se resiste ai clienti
insoddisfatti.
Se vi mancano degli installatori incapaci, posso procurarvene alcuni
che risponderanno sicuramente agli standard di qualità precedentemente
illustrati: se ve ne servono di capaci, tanto per rompere la
tradizione, siamo disponibili anche con pagamenti in frutta, verdura,
opere murarie, ecc..ecc...
Siete fortunati ad avere dei clienti incazzati ma allegri come noi
Ossequi
-----Messaggio originale-----
Da: XXXX XXXXX
Inviato: mercoledì 11 settembre 2002 13.20
A: helpdesk@xxxxxxx.it
Cc:
Oggetto: Re: Informazioni URGENTI su attivazione ADSL
Salve, mi accodo all'accorato appello del mio collega: sono un tecnico
che utilizza internet oltre che per scaricare materiale inutile come
MP3, immagini di signorine in attegiamenti equivoci,ecc..ecc... ANCHE
per lavorare.
Vi chiederei, se possibile, di avere un altro riferimento telefonico
da chiamare, dato che oramai la gentilissima signorina dell'help desk
ci riconosce immediatamente e non riusciamo più ad inveire
adeguatamente.
Vi consiglierei di inviarci il numero di Sgandurra, persona che ho già
conosciuto telefonicamente e che circa 2 mesi fa aveva detto "la
richiamo alle 3/4" e che non ho mai risentito.
Credo che una parte della colpa sia da attribuire a me, in effetti
avevo dimenticato di chiedere in che anno avrebbe telefonato intorno
alle 4: adesso mi trovo nella fastidiosa condizione di tenere acceso
il cellulare tutti i giorni alle 16 ed alle 4 del mattino in
trepidante attesa di una risposta.
Grazie a voi, ho deciso di iniziare un'attività come libero
professionista, infatti se riesce a lavorare gente che si comporta
cosi' penso che di spazio ce ne sia per tutti:
In definitiva, vorrei solo chiarire alcune cose.
1) per spostare i router vi consiglio dhl o le poste italiane,
portarli a piedi dall'America è una soluzione solo apparentemente
economica....
2) le configurazioni dei router stanno comodamente in una mail: non e'
il caso di scriverle con il sangue di donna illibata (d'altro canto
difficilissime da individuare in questo preciso momento storico) per
poi spedirle attraverso tradizione orale.
3) il test di un router si fa in due minuti, non sono come le sedie di
IKEA che debbono essere maltrattate per 120 giorni: il test non
comprende le TESTATE al router per vedere se resiste ai clienti
insoddisfatti.
Se vi mancano degli installatori incapaci, posso procurarvene alcuni
che risponderanno sicuramente agli standard di qualità precedentemente
illustrati: se ve ne servono di capaci, tanto per rompere la
tradizione, siamo disponibili anche con pagamenti in frutta, verdura,
opere murarie, ecc..ecc...
Siete fortunati ad avere dei clienti incazzati ma allegri come noi
Ossequi