gatto23
01-09-2003, 12:19
Ho notato (e non solo io) che ci sta un problema con Nero 6.0 e la masterizzazione dei Dvdr; esso risiede nel fatto che i dvd creati con questa versione di Nero vengono correttamente letti dai lettori home mentre dai lettori pc vengono letti ma è impossibile effettuare qualsiasi operazione di avanzamento veloce dei capitoli.
Precisamente il problema credo risieda nella scorretta interpretazione del file system poichè molto spesso passando da un vob all'altro non trova il settore ed i programmi di player danno subito un errore (provato WinDVD e Powerdvd); facendo invece scorrere il film normalmente il problema non sussiste.
Anche copiando il film sull'hd l'operazione avviene con successo.
Sconsiglio vivamente di masterizzare con questa versione di Nero, mentre con la 5.5.10.28 tutto avviene alla perfezione.
Quindi occhio ;)
Precisamente il problema credo risieda nella scorretta interpretazione del file system poichè molto spesso passando da un vob all'altro non trova il settore ed i programmi di player danno subito un errore (provato WinDVD e Powerdvd); facendo invece scorrere il film normalmente il problema non sussiste.
Anche copiando il film sull'hd l'operazione avviene con successo.
Sconsiglio vivamente di masterizzare con questa versione di Nero, mentre con la 5.5.10.28 tutto avviene alla perfezione.
Quindi occhio ;)